cmq ora twitter mi chiede il login per vedere qualunque cosa
Visualizzazione Stampabile
cmq ora twitter mi chiede il login per vedere qualunque cosa
Beh, la cosa è sempre stata mal tollerata in Russia, credo che ora portando avanti una propaganda sempre più aggressiva che li vede come "ultimo baluardo" alla depravazione occidentale, iniziative di questo tipo vadano di pari passo con la loro "visione del mondo".
Comunque, vorrei sentire 2 parole da parte dei nostri pacifinti sulla missione di pace del vaticano...
Link di notizia a caso che da un'attimo l'idea di come è andata in russia,
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...58c564881.html
comunque senza stare a leggerla...
Cardinal Zuppi incaricato dal papa di cercare di aprire un dialogo fra le parti (neppure il vaticano la definisce trattativa di pace/proposta di pace), in ogni caso, Zuppi arriva in Ucraina e viene ricevuto da tutti per parlare, Zelenski compreso...
In russia gli hanno sbattuto la porta in faccia, l'hanno fatto ricevere dal portinaio del cremlino che gli ha detto che non c'è nessuno in casa...con successiva dichiarazione della russia che dice che non ci sono le condizioni per anche solo parlare di una eventuale trattativa.
In precedenza ricordo che l'Ucraina ha ricevuto anche l'ambasciatore cinese che era in una missione simile...nonostante fosse personaggio molto più vicino al Cremlino che neutrale...
Ora vorrei sentire i pacifisti per modo di dire che si disperano dicendo basta arme, parli la diplomazia come la mettiamo, qual'è la loro illuminante soluzione, visto che mi sembra evidente che la Russia non accetta trattative che non sia il "dateci tutto quello che vogliamo".
corcazzo :mad:
- - - Aggiornato - - -
The Russians have begun to gradually leave the Zaporizhzhia Nuclear Power Plant, and a number of ZNPP have also been instructed to leave the plant by July 5, the Main Intelligence Directorate reports.
alè
in before: minano le fondamenta e aspettano che entrino gli ucraini, poi fanno saltare tutto al motto " vedete, è esplosa quando c'erano loro. sono stati gli ucraini!".
Avevo postato pure io ieri, a quanto pare molti "esperti", e gli stessi ucraini prendono molto sul serio il rischio che i russi facciano saltare la centrale...
Ripetono spesso alla popolazione cosa devono fare nel caso succeda, e da tempo hanno allestito mezzi per l'evacuazione...ovviamente la cosa vale solo per la parte sotto il controllo Ucraino, la popolazione sotto i russi dovrà fare da se...come con la diga, anzi probabilmente i russi saranno pronti a sparare a chi va a dare aiuto.
La minaccia non veniva presa troppo sul serio fino a qualche tempo fa, ma dopo la distruzione della diga, non risulta più un'azione così fuori dalla loro portata.
Va da precisare comunque che la centrale è spenta, dunque l'eventuale pericolo è decisamente più limitato, ma comunque sarebbe un bel disastro.
e naturalmente travaglio 2 minuti dopo "ecco, vedete, gli ucraini non hanno rispetto della vita umana né dell'ambiente e sono disposto a tutto pur di trascinarci in guera!!!" :bua:
Hanno già iniziato
2
3
4
ecc.