twitter ha tolto il ban ai non iscritti? mo' li vedo i link
twitter ha tolto il ban ai non iscritti? mo' li vedo i link
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Poraccio quel ragazzo, mille volte meglio morire sul colpo.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Il filmato del top attack l'avevo già postato io ma nessuno mi caga
Dubito che mettano mobik a guidare la "punta di diamante" delle formazioni corazzate russe eh. E no, il T-14 non lo considero neanche sulla carta.
E no parte due: provare pietà per un qualsiasi appartenente a formazioni militari o para militari che sono del Cremlino o appoggiate da esso? Manco per il cazzo, anche "solo" dopo Bucha.
Possano ******* tutti e MALE. GONFI.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di showa; 06-07-23 alle 06:50
su dai, che dopo un po' si diventa ridicoli
Nessuno pensa mai all'Alaska
https://www.reddit.com/r/UkraineWarV...slates_to_for/
https://www.reddit.com/r/UkraineWarV...gs_during_his/
![]()
Ultima modifica di Lux !; 06-07-23 alle 07:06
beh è quello che stavano facendo negli anni passati e tentato di fare con Yanukovich...solo che ormai la massa critica dei "contrari alla russia" evidentemente è diventata tale che difficilmente riesci a convincerla con un po' di propaganda, puoi provare a piegare alcuni rami della politica, ma quando la politica si discosta troppo dalla base si è visto cosa succede...insomma euromaidan nasce proprio da questo...è la stessa cosa hanno tentato in Georgia qualche mese fa, prendendo un'altra botta sui denti.
Insomma quando hai i vicini di casa come polacchi e ungheresi che 10-20 anni fa stavano come te anche peggio, e oggi si permettono una vita che te ti sogni (compresi magari i tuoi vicini che sono andati a lavorare li), beh questo fa più leva di qualsiasi troll su fb...o dichiarazione di qualche politico che dice che sotto la russia si sta alla grande.
Va che se fossi nato in qualche steppa russa, magari adesso staresti sparando con un fucile (e con la prospettiva di finire aperto in due in un fosso entro fine anno) in mezzo al fango, piuttosto che sparare stronzate davanti ad un pc, col culetto ben comodo nella poltrona di casa tua, col condizionatore acceso ed un pacco di priengles in mano.
Una cosa è se parliamo di wagner e soci, perchè in quel caso in generale parliamo di gente che ha scelto di fare quella roba lì con tutti i rischi del caso.
Ben diverso è se parliamo di coscritti presi e mandati al fronte a crepare, gente che fino a 4 mesi fa magari faceva il falegname, il contadino o l'impiegato e si è trovato ad avere una mimetica addosso senza manco poter dire A.
E lì, fossimo stati meno fortunati, ci saremmo potuti finire pure io e te.
Ultima modifica di Bobo; 06-07-23 alle 08:38
In guerra non esistono buoni e cattivi.
infatti hitler non era cattivo, è che lo disegnavano cosi'![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Gene che vive nei videogame, nell'immaginazione.
Ineducati dal dolore.
Ultima modifica di Baddo; 06-07-23 alle 09:43
Tutto vero se volutamente vuoi ignorare gli ultimi 24 anni in cui i bravi falegnami/contadini/impiegati russi hanno votato putin e son stati zitti di elezione in elezione, di omicidio in omicidio, di sparata imperialista dopo l'altra e che pure ore tacciono in massa ed a cui l'unica cosa che interessa è fare qualche soldo da spendere in vodka.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Uno dei sopravvissuti alla strage di Sant'Anna di Stazzema (posto dove tuttoggi i tedeschi non sono particolarmente graditi), raccontava che se lui e un altro gruppo di bambini non e' morto quel tragico giorno e' solo grazie ad un soldato della Wehrmacht che li aveva in custodia e che li fece scappare prima di consegnarli alle SS.
Ultima modifica di LordOrion; 06-07-23 alle 08:54
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|