Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2319

Pagina 2319 di 2909 PrimaPrima ... 13191819221922692309231723182319232023212329236924192819 ... UltimaUltima
Risultati da 46.361 a 46.380 di 58176

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

  1. #46361
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.345

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Che poi, ripensandoci

    Magari pure quelli della strage di Bucha o quelli che hanno fatto saltare la diga di Nova Kakhovka stavano solo eseguendo gli ordini, e che ne sappiamo noi di come siano andati a finire laggiù? Eh
    Infatti è solamente un CASO che in ogni insediamento liberato ci sono racconti allucinanti da parte degli abitanti. Tutte coincidenze.

    - - - Aggiornato - - -


    Un caso leggermente diverso, ne converrai.
    Ma vah, tutta l'erba un fascio.

  2. #46362
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.633

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Bobo, con tutto il rispetto... delle tue supercazzole me ne frega meno di zero. Vai su un qualche forum M5S, lì di pacifinti imparziahahahhahahali ne trovi a iosa.
    Se non sai rispondere, puoi tranquillamente glissare ed andare avanti


    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Non è la stessa cosa, se torturi, spari deliberatamente su civili che non sono una minaccia, colpisci consapevolmente obiettivi civili ecc, compi un crimine di guerra e a quel punto sei direttamente responsabile, non stai più facendo legittime azioni di guerra...le cui responsabilità ricadono su chi ha preso certe decisioni, un crimine di guerra ricade anche sul soldato che lo compie...
    a quel punto non sono diversi dalle SS...
    Ovviamente concordo, ed ovviamente questa differenza dovrebbe essere scontata per chiunque, ma oramai non esiste discussione in cui non si piazzi l'argomento fantoccio di turno dopo due post, magari pure nella convinzione di essere furbi.

  3. #46363
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.803

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se non sai rispondere, puoi tranquillamente glissare ed andare avanti
    Io ho risposto molto chiaramente. Magari - sicuramente - a te piacciono più le supercazzole da pacifinti ipocriti, ma io non lo sono.

  4. #46364
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.876

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Sarei estremamente curioso di conoscere certa gente in analogico.

  5. #46365
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.098

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    cioe' con un euro si prendono mille rubli? tra un po' torneranno di moda i viaggi in russia con la valigia piena di calze di nailon
    è meglio che ti ripassi un po' di matematica.

  6. #46366
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.729

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    In generale io non trovo edificante gioire per la morte di masse di persone, in mezzo alle quali giocoforza ci sarà la peggiore feccia, ma anche povericristi più o meno normali.

    Mi fa strano però che i maggiormente indiNNiati in proposito siano per buona parte, guarda un po', quelli che sì la Russia è l'aggressore MA...
    DK

  7. #46367
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.731

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    è meglio che ti ripassi un po' di matematica.
    Sbagliato di uno zero

  8. #46368
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.930
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ma prendendo il singolo soldato che muore male in quella situazione, che non sai cosa pensasse, perchè la sua vita l'avesse portato li, magari anche a guidare un t90 ecc, boh...diciamo che almeno mi viene da sospendere il giudizio.
    Certamente

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #46369
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.971

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Quoto ogni singola riga, a parte forse il grassettato.
    Questa concezione che uno debba per forza essere una brava persona per "meritarsi" il diritto alla vita mi fa orrore.

  10. #46370
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.167

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    boh io non godo per un poraccio che muore, è sempre uno schifo, però semplicemente non provo nessuna pena per i soldati russi. O forse infinita pena, non so: sono semplicemente patetici schiavi di un governo da barzelletta, in una situazione così tragicomica che potrebbero ribellarsi ed andarsene e semplicemente non se ne rendono conto, ogni volta che possono dimostrano di essere bestie senza morale quindi voglio sperare che i pochi soldati Russi con un cuore ed un cervello siano quelli che disertano e si arrendono alla prima occasione.

    Insomma per la media dei soldati Russi, se muoiono fanno un favore a tutti, quindi prima crepano meglio è.

  11. #46371
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.345

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    boh io non godo per un poraccio che muore, è sempre uno schifo, però semplicemente non provo nessuna pena per i soldati russi. O forse infinita pena, non so: sono semplicemente patetici schiavi di un governo da barzelletta, in una situazione così tragicomica che potrebbero ribellarsi ed andarsene e semplicemente non se ne rendono conto, ogni volta che possono dimostrano di essere bestie senza morale quindi voglio sperare che i pochi soldati Russi con un cuore ed un cervello siano quelli che disertano e si arrendono alla prima occasione.

    Insomma per la media dei soldati Russi, se muoiono fanno un favore a tutti, quindi prima crepano meglio è.
    ASSOLUTAMENTE.

    A proposito di (a/im)moralità:

    https://twitter.com/ManiacMagic1/sta...109817344?s=20

    Io... boh.... non so, commentate voi...
    Ultima modifica di showa; 06-07-23 alle 12:54

  12. #46372
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.971

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    ASSOLUTAMENTE.

    A proposito di (a/im)moralità:

    https://twitter.com/ManiacMagic1/sta...109817344?s=20

    Io... boh.... non so, commentate voi...
    Questa è tipo la scenetta dei tizi che si fregano il WC, assolutamente non staged

  13. #46373
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Caro il mio guerriero della strada, hai mai sentito l'odore di carne umana bruciata?
    è tipo costine?

  14. #46374
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.167

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Questa è tipo la scenetta dei tizi che si fregano il WC, assolutamente non staged
    Nessuna di queste scene ha bisogno di essere "staged", siamo nel 2023, hai già visto le cose "non staged" che sono in grado di fare e ancora ti stupisci.
    Perdio ci sono le scene di soldati che fanno a pezzi a colpi di ascia i loro superiori, c'è la Wagner che arrestava ufficiali dell'esercito perché giravano ubriachi a sparare alla Wagner, mille altre scene di puro orrore bestiale senza dimenticarci che ad ogni piccola cittadina liberata si trovano fosse comuni con civili con le mani legate, ed ancora "staged".

  15. #46375

  16. #46376
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.971

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Nessuna di queste scene ha bisogno di essere "staged", siamo nel 2023, hai già visto le cose "non staged" che sono in grado di fare e ancora ti stupisci.
    Perdio ci sono le scene di soldati che fanno a pezzi a colpi di ascia i loro superiori, c'è la Wagner che arrestava ufficiali dell'esercito perché giravano ubriachi a sparare alla Wagner, mille altre scene di puro orrore bestiale senza dimenticarci che ad ogni piccola cittadina liberata si trovano fosse comuni con civili con le mani legate, ed ancora "staged".
    Quella del WC era chiaramente staged (furgone che si ferma casualmente nel punto della strada dove c'è il drone e non è coperto dagli alberi, i tizi con la gestualità esagerata) quindi ogni video che conferma le testimonianze e gli stereotipi russi lo prendo con le pinze

  17. #46377
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.930
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Caro il mio guerriero della strada, hai mai sentito l'odore di carne umana bruciata?

    Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    Si

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #46378
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.323

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ma infatti, ognuno la pensa come vuole. Non vedo il problema.
    ma per favore ti parte l'embolo se in un post non leggi che quello che ti piace

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  19. #46379
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.345

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Non bisogna augurare alcun male sei cattivo e un bimbominkia con la confezione di Pringles (cit) in mano che spara sentenze da dietro al pc

  20. #46380
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.633

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Io ho risposto molto chiaramente. Magari - sicuramente - a te piacciono più le supercazzole da pacifinti ipocriti, ma io non lo sono.
    No, non hai risposto, perchè stavo facendo un discorso diverso.

    Si può leggitimamente essere contenti dell'avanzata ucraina, ed è una cosa che inevitabilmente porta con sè dei morti: in guerra, se avanzi di solito è perchè stai ammazzando qualcuno.
    E lo siamo tutti, anche la maggior parte di quelli etichettati come "filorussi" qui dentro.

    E si, un carro russo in meno è un passo avanti nella direzione giusta.
    Ed anche qui, se fai fuori un carro è probabile che qualcuno di quelli che c'erano dentro non tornerà più a casa.

    Su tutto questo non c'è nessun problema, siamo praticamente tutti d'accordo ed è una roba che fa semplicemente parte della guerra.




    Farsi le pippe sul video di un tizio che sta crepando mentre brucia vivo invece è un alto mondo, che non c'entra nulla con questo e che in nessun modo ne è giustificato.

    Questo era il mio post, e la tua risposta è stata "vai sui forum dei 5S" (mai frequentati in vita mia, tra l'altro).

    Conosco ragazzini delle medie più maturi.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    sono semplicemente patetici schiavi di un governo da barzelletta, in una situazione così tragicomica che potrebbero ribellarsi ed andarsene e semplicemente non se ne rendono conto
    Non mi è molto chiaro questo passaggio.

    Siamo arrivati al "potrebbero disertare senza nessuna conseguenza ed invece se la cercano"?
    Ultima modifica di Bobo; 06-07-23 alle 14:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su