Since the beginning of the Ukrainian counteroffensive on June 4, ISW has calculated based on its own control of terrain data that Ukrainian forces recaptured approximately 253 square kilometers of territory. (Ukrainian official accounts of the area liberated differ from ISW’s, almost certainly because Ukraine calculated its initial control of terrain differently. ISW is presenting its own figure of liberated land to make an apples-to-apples comparison of Russian and Ukrainian gains.) Russian forces have captured a total of 282 square kilometers in the entire theater since January 1. In five weeks, Ukrainian forces have liberated nearly the same amount of territory that Russian forces captured in over six months.
Non sarà il coltello nel burro dello sfondone di Kharkiv con i nani e le ballerine, ma lamentarsi mi pare ingiusto. A meno che non sia lamentarsi che manca lo sfondone con i nani e le ballerine. :asd:
Non sarà il coltello nel burro dello sfondone di Kharkiv con i nani e le ballerine, ma lamentarsi mi pare ingiusto. A meno che non sia lamentarsi che manca lo sfondone con i nani e le ballerine. :asd:
Interessante la notizia dell'altro giorno secondo cui vertici CIA e FSB settimane prima della guerra si sarebbero accordati per tirare una linea rossa e definire le "regole del gioco".
Se non altro ridurrebbe ancor di più a spazzatura le continue "minacce" nucleari di Medvedev a giorni alterni
11-07-23, 20:19
Talismano
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da Stefansen
Interessante la notizia dell'altro giorno secondo cui vertici CIA e FSB settimane prima della guerra si sarebbero accordati per tirare una linea rossa e definire le "regole del gioco".
Se non altro ridurrebbe ancor di più a spazzatura le continue "minacce" nucleari di Medvedev a giorni alterni
Fonte?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
11-07-23, 20:37
BloodRaven
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da Bukkake girl
Si ma basta blabla senza senso
metto un po' di propaganda americana che qua rende sempre molti felici :smug:
mixed feelings here... :\
11-07-23, 21:16
Milton