Oh, io comunque era uno di quelli realmente convinto che durasse 3-7gg l'assedio
Se vai a leggere all'inizio io ho scritto più volte che Putin non avrebbe mai e poi mai invaso l'Ucraina e che erano solo movimenti spauracchi per la solita tensione crimeosa
Io sono anche quello che quando va via da un posto in cui ha villeggiato, il posto prende fuoco.
Erice, Cinigiano, Riserva dello zingaro...
Vabè quella brucia di continuo.
11-07-23, 15:42
Galf
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da Sandro Storti
Ogni volta che parlate di bombe a grappolo, mi viene in mente la gif del ciccione che rilascia lo stronzo mentre salta dalla scogliera.
ci sono delle immagini che non vorrei aver così chiaramente stampate in fronte
11-07-23, 15:48
Lux !
La dura risposta russa non si è fatta attendere
- - - Updated - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da Diabolik
Sì, e pensa un po', si potrebbe scrivere lo stesso anche per l'America, per l'Italia, per la Cina, per l'Australia e anche per il terzo Reich... :fag:
Però le russe sono solo made in Russia :snob:
11-07-23, 15:53
Baddo
Citazione:
Originariamente Scritto da Melchior
Cercati i dati sulla diffusione dell'HIV in Russia. Abbocchi semplicemente a propaganda di bassa lega pensata proprio per essere consumata da certi segmenti di occidentali.
Sono anche tutti desquamati per il Crocodyl
Io vorrei solo il collasso dell'occidente sotto la guida degli Stati Uniti e dei loro movimenti depravati.
Non me ne frega una beata minchia della Russia, a me piace il mio stile di vita.
Forse andrei in Croazia... mi affascina la vita semplice un po' borderline del pescatore o barcaiolo croato.
Roba buona da mangiare...
Ma generalmente c'è di peggio dell'Italia.
Per cui no, non auspico un dominio Russo e sicuramente non sono contento per quello che succede - cosa che non si può dire per altri qui dentro che si trastullano sui video rekt.
La guerra l'ha iniziata la Russia ma il campo di battaglia l'hanno scelto gli Stati Uniti, l'atto finale (?) di una serie di conflitti che li hanno visti più respinti che vincitori.
- - - Aggiornato - - -
non sarò mica diventato un comunista
No, ai comunisti piacciono le frocerie varie. Tutto ok
11-07-23, 15:56
Lux !
Citazione:
Originariamente Scritto da Baddo
Sono anche tutti desquamati per il Crocodyl
Io vorrei solo il collasso dell'occidente sotto la guida degli Stati Uniti e dei loro movimenti depravati.
non sarò mica diventato un comunista
No, ai comunisti piacciono le frocerie varie. Tutto ok
Se collassa l'occidente se lo pappa la Cina che è comunista, quindi sei gayo ma non lo sai :snob:
11-07-23, 16:01
Baddo
è un bel dilemma si si
Non si può avere una specie di imperatore dio capo della Chiesa Romana come nei cosi fantasy?
metto un po' di propaganda americana che qua rende sempre molti felici :smug:
11-07-23, 16:06
islandhermit
hah, lo stavo per postare io :rotfl:
11-07-23, 16:09
Diabolik
E dei loro movimenti depravati :rotfl:
11-07-23, 16:10
Gilgamesh
Robe a caso, perché la presidente della Slovenia e non il primo ministro visto che non è una repubblica presidenziale? Idem per la repubblica ceca
Se vuoi fare l'amicone degli europei e spacciarti come imminente membro UE/NATO almeno informati
11-07-23, 16:10
Manu
Citazione:
Originariamente Scritto da Baddo
Ci sono anche altri motivi!
Vedere uno che suonava il piano collucciello fino al giorno prima essere portato come eroe dell'occidente la dice lunga sui sostenitori di questa nuova eroica nazione scudo che fino a poco fa forniva solo badanti e arrangiatori di vario genere, all'europa.
Quando qualcuno - specialmente gli USA e il marciume che li contornia - mi vuol far credere qualche stronzata, vedi le foto su Zelensky su Vogue :rotfl: potete star certi che la mia idea è formata.
Ma voi fatevi pure direzionare, siete gli stessi del topic delle cannette, gli stessi di Orange man bad.
Gestibili.
c'è qualcuno che ti legge ancora?
Cioè, non riesco a credere che qualcuno sia andato oltre la prima riga
11-07-23, 16:15
Baddo
Citazione:
Originariamente Scritto da Manu
c'è qualcuno che ti legge ancora?
Cioè, non riesco a credere che qualcuno sia andato oltre la prima riga
Last night in Novooleksiivka, occupied Kherson region there was an arrival at a Russian ammunition depot. The sounds of secondary detonations were heard until 06:00 this morning. Novooleksiivka is a logistical hub between Melitopol and Dzhankoy (Crimea).
BREAKING: "France will transfer long-range missiles to Ukraine to support the counteroffensive," French President Macron just confirmed in Vilnius.
France owns the SCALP-EG, an equivalent of the Storm Shadow with a range of up to 300km.
Con un anno e mezzo di ritardo, ma meglio tardi che mai.
11-07-23, 16:41
ZTL
sarebbe un vero peccato disintegrare il ponte di crimea in più punti.
11-07-23, 16:43
Diabolik
Ma anche costringere i russi a spostare gli hub logistici più grossi sempre più in culo alla Russ... volevo dire, in culo al mondo sarebbe un vero peccato :asd:
11-07-23, 17:00
abaper
Citazione:
Originariamente Scritto da Bukkake girl
Si ma basta blabla senza senso
metto un po' di propaganda americana che qua rende sempre molti felici :smug: