Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Govny
CVD
c'e' chi ha sposato la causa russa ed è inutile stare a discuterci. sono come quelli che voterebbero trump pure se scendesse in strada mitra in mano in un quartiere nero a fare tiro a segno.
Citazione:
Bobo
Se ne son trovati che ghignavano sulla morte di ragazzini annegati in mare. Vale lo stesso?
Che sia una porcata non c'è alcun dubbio, ma se cominciamo a giudicare popolazioni da decine di milioni di individui sulla base delle reazioni social, mi sa che si salvano solo quelli che non hanno accesso ad internet
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
anni fa, in un capanno a fare foto avifauna ero io e altri 3 fotografi (non ci conoscevamo ma quando sei li qualche parola la scambi, anche solo per convenevoli)...
Ad un certo punto durante un momento un po' morto...uno prende lo smartphone, scorre un po' e ad un certo punto dice...toh, ogni tanto una buona notizia, si è schiantato un pullman di ragazzini polacchi, ci sono 20 morti...
Nel capanno è sceso il gelo...ma nessuno ha detto niente, abbiamo fatto finta di non aver sentito/ignorato la cosa, io sinceramente mi sono veramente pentito di non avergli detto che schifo di persona era...se ci ripenso ancora oggi mi tirerei uno ceffone per non avergli detto nulla...
Insomma comunque per dire che di merde è pieno il mondo e i social/internet gli da modo di aggregarsi e di muoversi in branco...
Citazione:
gmork
c'e' chi ha sposato la causa russa ed è inutile stare a discuterci. sono come quelli che voterebbero trump pure se scendesse in strada mitra in mano in un quartiere nero a fare tiro a segno.
Beh i MAGA lo voterebbero soprattutto se lo facesse
Citazione:
Enriko!!
anni fa, in un capanno a fare foto avifauna ero io e altri 3 fotografi (non ci conoscevamo ma quando sei li qualche parola la scambi, anche solo per convenevoli)...
Ad un certo punto durante un momento un po' morto...uno prende lo smartphone, scorre un po' e ad un certo punto dice...toh, ogni tanto una buona notizia, si è schiantato un pullman di ragazzini polacchi, ci sono 20 morti...
Nel capanno è sceso il gelo...ma nessuno ha detto niente, abbiamo fatto finta di non aver sentito/ignorato la cosa, io sinceramente mi sono veramente pentito di non avergli detto che schifo di persona era...se ci ripenso ancora oggi mi tirerei uno ceffone per non avergli detto nulla...
Insomma comunque per dire che di merde è pieno il mondo e i social/internet gli da modo di aggregarsi e di muoversi in branco...
:uhoh:
Quindi la bimba è roba vecchia? Fake news?
Citazione:
Govny
Mi risulta che durante la guerra in Serbia in Europa fosse pieno di gente che protestava contro l'intervento nato...
Fra l'altro poi, non so perchè, a Zelensky che si oppone all'invasione i filo russi danno la colpa dicendo che bastava trattasse con putin bastava non si vendesse alla nato ecc...
A Milosevic nessuno da la colpa dei morti, quando avrebbe potuto accettare la mediazione delle nazioni unite, lasciare che entrasse una forza di pace a garantire la tutela di tutti...
Mediazione che fra l'altro prevedeva che il Kosovo rimanesse a fare parte della Serbia/Jugoslavia...chissà perchè vedo sempre forti critiche (magari anche giuste) verso certe azioni NATO, ma sempre e solo a senso unico.
Citazione:
Enriko!!
Mi risulta che durante la guerra in Serbia in Europa fosse pieno di gente che protestava contro l'intervento nato...
Fra l'altro poi, non so perchè, a Zelensky che si oppone all'invasione i filo russi danno la colpa dicendo che bastava trattasse con putin bastava non si vendesse alla nato ecc...
A Milosevic nessuno da la colpa dei morti, quando avrebbe potuto accettare la mediazione delle nazioni unite, lasciare che entrasse una forza di pace a garantire la tutela di tutti...
Mediazione che fra l'altro prevedeva che il Kosovo rimanesse a fare parte della Serbia/Jugoslavia...chissà perchè vedo sempre forti critiche (magari anche giuste) verso certe azioni NATO, ma sempre e solo a senso unico.
https://www.aljazeera.com/opinions/2...she-really-was
ne è valsa la pena.
Citazione:
Bukkake girl
Gli olandesi hanno ancora sul naso i morti dell'MH17, mi stupisce di più la Danimarca che secondo voci non confermate ne dovrebbe aggiungere una ulteriore ventina, quasi un intero stormo.
Ah, il fronte sud sembra essere sul punto di fare ciao in almeno tre punti, la pressione continua sulle linee difensive ha raggiunto il punto critico dello stress test. Si vedrà. :boh2:
Citazione:
Diabolik
CVD
ti senti in colpa?
https://www.nytimes.com/2015/12/25/w...ing-video.html
Citazione:
Govny
E tu ti senti in colpa quando senti di una manifestazione di fasci? Ah no aspetta, forse non la senti, la vedi dall'interno :fag:
estremisti israeliani ,ottimo esempio
solo 17 anni per un feroce omicida torturatore. si vede che le pene severe le riservano esclusivamente per gli oppositori.
Citazione:
Diabolik
E tu ti senti in colpa quando senti di una manifestazione di fasci? Ah no aspetta, forse non la senti, la vedi dall'interno :fag:
non capisco cosa intendi.
Comunque secondo te non dovrei dormire la notte perchè qualche deficiente posta un messaggio delirante sulla rete e riceve dei like. Benvenuto nel 21° secolo.
Citazione:
Govny
Comunque secondo te non dovrei dormire la notte perchè qualche deficiente posta un messaggio delirante sulla rete e riceve dei like. Benvenuto nel 21° secolo.
hai capito tutto vedo! complimenti
Citazione:
Bobo
Se ne son trovati che ghignavano sulla morte di ragazzini annegati in mare. Vale lo stesso?
Che sia una porcata non c'è alcun dubbio, ma se cominciamo a giudicare popolazioni da decine di milioni di individui sulla base delle reazioni social, mi sa che si salvano solo quelli che non hanno accesso ad internet
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
No il cazzo vale lo stesso. Se uno muore annegato per un incidente è un conto. Se una bambina di 5 o 6 anni muore per un missile lanciato dai russi, sarebbe giusto che ogni singolo russo che non si oppone a questa merda, muoia lentamente (ma non troppo) e male
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
shikky
Per un missile russo non ne ho sotto mano.
Vale se il bambino aveva 1 anno ed è morto perché dimenticato in auto?
Telegram di Cinemaniaco 8 giugno 2023
"Bimba di un anno muore dimenticata in auto. Che permalosa!"
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Dai, anche un po' vaffanculo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Govny
Intendo che se violenti e ammazzi una e poi fai pure sarcasmo sulla sua morte sui social, fai ancora più schifo rispetto a chi ne rida senza averci nulla a che fare. E infatti un giudice te la metterebbe come aggravante, garantito.
Quanto al resto no, i tuoi problemi a dormire la notte dovrebbero derivare dal sostenere un governo di criminali di guerra che si pulisce il culo col diritto internazionale, ma per te ovviamente è tuttapposto :snob: