sostituite putin a hitler ed è tutto = (min 6:30 in poi, ma è interessante anche la prima parte sulla ww1)
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Che dire
The Head of the Kupyansk Military Administration, Andrey Kanashevich, called on the residents of the Kupyansk district to evacuate.
Earlier today, it was reported that the Russian Armed Forces entered the village of Synkovka near Kupyansk.
la controffensiva sta andando molto, molto male, per il momento.
Congratulazioni al vecchio ed ai capoccioni della NATO e del Pentagono.
Altri analisti ieri dicevano esattamente il contrario
Per quel che ho seguito, gli ucraini stanno avendo dei successi nella parte sud del fronte ma sono in difficoltà su quella a nord.
Quindi a seconda di quale parte guardi, troverai chi "OMG l'offensiva sta fallendo" e chi "OMG l'Ucraina sta bucando".
In linea generale, gli Ucraini si stanno muovendo in un territorio enormemente fortificato, mentre i russi no... quindi il rischio è che un eventuale sfondamento del fronte da parte russa possa poi trovare uno spazio più libero in cui muoversi, mentre se gli ucraini sfondano la prima linea, se ne troveranno una seconda pochi km dopo.
- - - Aggiornato - - -
Perchè non so chi sia![]()
Un altro residuato ideologico dell’ urss come Orsini. È dall’inizio della guerra che sembra l’ufficio stampa di lavrov
Howl sul vecchio forum
In riparazione...
![]()
Bersaglio statico.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
che porto è?
Gli accurati report sovietici...
https://twitter.com/wartranslated/st...zhh3x00xocLHHs
DK
Ma magari, invece è la solita sparata del cazzo, e quando mai si leva dai coglioni?
Ultima modifica di LordOrion; 10-08-23 alle 12:06
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|