Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Quindi non ha visto in diretta la posizione delle unità dal suo evil lair come sostenevano gli esperti del forum, strano
C'è giusto un po' di differenza tra "starlink non è mai stato attivato nell'area della Crimea e dietro richiesta Musk ha rifiutato di farlo" e "era attivo ma è stato spento durante un'operazione"
Citazione:
Gilgamesh
Quindi non ha visto in diretta la posizione delle unità dal suo evil lair come sostenevano gli esperti del forum, strano
C'è giusto un po' di differenza tra "starlink non è mai stato attivato nell'area della Crimea e dietro richiesta Musk ha rifiutato di farlo" e "era attivo ma è stato spento durante un'operazione"
Premettendo che Musk mente sempre quindi si sta coprendo il culo 100%
Gilga se accendi quei quattro neuroni che viaggiano sparsi nel tuo cranio e rileggi i post è sempre stato detto che un ISP è in grado di vedere gli IP connessi alla rete quindi basta chiudere la "cella" che li contiene o direttamente "bannarli".
Cosa che puoi dirmi che è difficile quando ci sono 200 connessioni attive per appartamento, mentre quando hai 2 segnali nel mar nero è leggermente più facile.
La tua incapacità di comprendere cosa sia un internet provider e cosa sia un IP non può essere addossata a noi, ad una certa ti fermi, fai un respiro profondo e cominci un po' di terapia personale per le tue mancanze.
Grazieeeee
Citazione:
Galf
Premettendo che Musk mente sempre quindi si sta coprendo il culo 100%
Gilga se accendi quei quattro neuroni che viaggiano sparsi nel tuo cranio e rileggi i post è sempre stato detto che un ISP è in grado di vedere gli IP connessi alla rete quindi basta chiudere la "cella" che li contiene o direttamente "bannarli".
Cosa che puoi dirmi che è difficile quando ci sono 200 connessioni attive per appartamento, mentre quando hai 2 segnali nel mar nero è leggermente più facile.
La tua incapacità di comprendere cosa sia un internet provider e cosa sia un IP non può essere addossata a noi, ad una certa ti fermi, fai un respiro profondo e cominci un po' di terapia personale per le tue mancanze.
Grazieeeee
Interrompere un supporto fondamentale nel mezzo di un'operazione è molto diverso da non averlo mai fornito prima. Se Musk mente immagino che il governo ucraino lo smentirà, ma mi sembra abbastanza credibile che per stare sicuro non abbia mai attivato il servizio nell'area di Sebastopoli :boh2:
Citazione:
Gilgamesh
Interrompere un supporto fondamentale nel mezzo di un'operazione è molto diverso da non averlo mai fornito prima. Se Musk mente immagino che il governo ucraino lo smentirà, ma mi sembra abbastanza credibile che per stare sicuro non abbia mai attivato il servizio nell'area di Sebastopoli :boh2:
cope
io non riesco a star dietro al thread, comunque dalla mappa interattiva che avevo già linkato (questa), che pure non sarà precisissima, sembra che l'ultima riconquista territoriale significativa risalga a novembre 2022... è così? negli ultimi 10 mesi non è cambiato un cazzo?
Citazione:
Dehor
io non riesco a star dietro al thread, comunque dalla mappa interattiva che avevo già linkato (
questa), che pure non sarà precisissima, sembra che l'ultima riconquista territoriale significativa risalga a novembre 2022... è così? negli ultimi 10 mesi non è cambiato un cazzo?
il numero dei morti
Posto anche qui, che comunque essendoci la NATO di mezzo ci entra comunque:
https://pbs.twimg.com/media/F5l4aXnX...png&name=small
La legge Basaglia e' stata un errore.
Il suo intuito non si sbagliava :snob:
"Ci so' arrivato io, col mio fiuto signor commissario" (cit.) :bua:
:facepalm:
Citazione:
Dehor
io non riesco a star dietro al thread, comunque dalla mappa interattiva che avevo già linkato (
questa), che pure non sarà precisissima, sembra che l'ultima riconquista territoriale significativa risalga a novembre 2022... è così? negli ultimi 10 mesi non è cambiato un cazzo?
L'Ucraina è ENORME, devi zoomare per vedere l'andamento dell'offensiva attuale. Grosse conquiste non ce ne sono (da qui tutto il mio discorso sul fatto che ad oggi non è stato raggiunto nessun obiettivo e tutto il resto del lancio di feci) ma guarda Robotine, i pallini rossi che vedi sono le linee di difesa Russe: gli Ucraini sono oltre.
L'offensiva autunnale del 2022 ha avuto successo perché i Russi non avevano organizzazione e non riuscivano a rispondere agli Ucraini dietro le linee. Se gli Ucraini continuano a sfondare, dietro c'è il nulla. Si spera in Tokmak entro la fine dell'anno.
Citazione:
Diabolik
Il suo intuito non si sbagliava :snob:
"Ci so' arrivato io, col mio fiuto signor commissario" (cit.) :bua:
:facepalm:
Speriamo finisca allo stesso modo...
E possibilmente presto :snob:
Citazione:
LordOrion
Intanto non è una cosa originale, ma come diceva Nietzche "l'eterno ritorno dell'identico (coglione)":
https://www.today.it/attualita/aereo...ne-marche.html
Secundis, quello nella foto allegata è un AWACS russo. :rotolul:
Infine, mattone, funghetto, croce prussiana, bandiere a caso... :roll:
Citazione:
golem101
Intanto non è una cosa originale, ma come diceva Nietzche "l'eterno ritorno dell'identico (coglione)":
https://www.today.it/attualita/aereo...ne-marche.html
Secundis, quello nella foto allegata è un AWACS russo. :rotolul:
Infine, mattone, funghetto, croce prussiana, bandiere a caso... :roll:
:asd:
Non capisco comunque se il tipo trolla, e' completamente rincoglionito, o e' l'ennesimo account della propaganda ruzza che cerca di spalare merda sulla NATO passando per i creduloni e complottari nostrani :uhm:
Citazione:
LordOrion
ha fatto ricerche approfondite , dategli un pò di credito
se si impegna potrebbe anche scoprire dove si trova il cadavere di jimmy hoffa
Citazione:
Dehor
Siamo negli anni 20 quindi lo stile di guerra è quello da ww1 che è terminata per consunzione, con gli sconfitti in bancarotta e fine delle monarchie secolari...
Nessuno ha piantato la bandierina in posti memorabili...
... succederà ancora a questo giro...e probabilmente si troverà un compromesso che non accontenterà nessuno...e poi... vabbè la storia la si conosce... :asd:
Ci sono pacifinti finanziati dalla Russia pure qui a Seoul. 3 sfigati con un megafono in piazza a disturbare una festa per bimbi.
:asd:
Saranno nord coreani
Lula says Putin can attend next year’s G20 in Rio without fear of arrest
Brazil’s president, now the group’s leader, says his Russian counterpart is welcome at 2024 event
Solo io ricordo tutti i sinistronzi pattume italiani esultare per la vittoria di Lula su Bolsonaro? Porca miseria, non ne azzeccano una manco per sbaglio.
Rimpiangeranno (rimpiangeremo) Bolsonaro.
Non rimpiango nessuno dei due. Sono entrambi dei briganti matricolati :asd: ma io ho la memoria un po’ più lunga della media
Citazione:
Yuki
Non rimpiango nessuno dei due. Sono entrambi dei briganti matricolati :asd: ma io ho la memoria un po’ più lunga della media
Yup. Due facce della stessa medaglia di obsolescenza ideologica, corruzione, e vuoti slogan per agitare le masse.