Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
Troppo poco
Citazione:
balmung
Ma Abramovich era vicino a Putin? Al negoziato era stato invitato dalla parte Ukraina e deve la sua ricchezza alle privatizzazioni ambigue dell'era Eltsin. Cui è seguito il nuovo corso Gazprom
Si, è uno dei più vicini. Non di quelli più storici, risalenti a Eltsin. Ma stretto
Citazione:
Beddo
Vogliono una guerra sporca.
Citazione:
gmork
Magari :asd:
A volte quando sono per strada ed incontro certi automobilisti mi viene una gran voglia di avere un carrarmato.
Accettano pagamenti a rate?
Citazione:
gmork
il problema son le spese di spedizione
Micheal Schwirtz, corrispondente del New York Times, ha scritto su Twitter che Kherson è stata conquistata dalle forze russe: la notizia gli sarebbe stata data direttamente dal sindaco della città. Kherson, che si trova nel sud del paese, ha quasi 300mila abitanti e sarebbe la prima grossa città ucraina a essere conquistata dai russi dall'inizio dell'invasione, se la notizia venisse confermata.
Citazione:
Absint
A me la storia degli extracomunitari fermati alle frontiere o a cui si è impedito di salire sui treni in fuga e simili fa talmente cagare, che mi cala un grosso pezzo della solidarietà che posso provare per questi bianchi slav, con grande rispetto per le brave persone e la donna di Dado, ovviamente, ma mi fa rodere molto il culo sta roba
Non sono mica diventati tutti santi in una settimana :asd:
Citazione:
gmork
mi sembra un po' pochino
Citazione:
Ceccazzo
Micheal Schwirtz, corrispondente del New York Times, ha scritto su Twitter che Kherson è stata conquistata dalle forze russe: la notizia gli sarebbe stata data direttamente dal sindaco della città. Kherson, che si trova nel sud del paese, ha quasi 300mila abitanti e sarebbe la prima grossa città ucraina a essere conquistata dai russi dall'inizio dell'invasione, se la notizia venisse confermata.
Se invece noi viene confermata è un piccolo paesino di 3000 abitanti
Citazione:
Ceccazzo
Conquistata, quindi ora devono mantenerla...
Citazione:
gmork
Si trovano a meno.
https://mortarinvestments.eu/catalog/item/t-72?
Citazione:
shikky
Cos'ha la mascherina?
Cmq non è la questo il momento migliore per comprare carri
Citazione:
Biocane
Cos'ha la mascherina?
Cmq non è la questo il momento migliore per comprare carri
Credo che sia lì fermo da tempo e vogliono evitare ci stagni l'acqua nel cannone.
Citazione:
shikky
Credo che sia lì fermo da tempo e vogliono evitare ci stagni l'acqua nel cannone.
Ma infatti da l'idea di essere un rottame
Citazione:
EddieTheHead
17.12 – L’esercito di Kiev: l’invasione decisa da Mosca il 18 gennaio
«Sulla base delle informazioni ricevute, abbiamo appreso che i documenti di pianificazione per la guerra con l'Ucraina sono stati approvati il 18 gennaio 2022 e l'operazione di conquista dell'Ucraina si sarebbe dovuta compiere in15 giorni, cioè dal 20 febbraio al 6 marzo». Lo rivelano su Facebook le Forze armate ucraine, citando carte segrete russe finite nelle loro mani. «Grazie al successo delle azioni di una delle unità delle Forze Armate dell'Ucraina - si legge in questo post - gli occupanti russi perdono non solo equipaggiamento e vite umane. In preda al panico, abbandonano anche documenti segreti».
Che sbadati sti russi.. Tra un po' lasceranno in giro anche i codici di lancio..
Ma va cagher
Io comunque ci terrei a far notare che tutti i peggio puttanai accadono sempre dopo Sanremo
Citazione:
gmork
Ci avrei scommesso che i rallatori russi avrebbero voluto la sua testa con il devasto economico che stanno subendo
Citazione:
Pinhead81
Il leit motiv pare essere che le scorte (alimentari e di carburante) fossero tarate su 3gg, ma logisticamente sarebbe una cazzata :asd: poi boh.
Ma può pure essere. Però ecco, possono farne arrivare altre.