https://twitter.com/i/status/1498560544931987466
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Lavrov: "Il regime di Kiev vuole sviluppare l'atomica"
"Il regime di Kiev cospira per sviluppare il suo arsenale atomico, è una minaccia alla sicurezza internazionale". Lo ha detto il ministro russo degli Esteri Serghei Lavrov nel videomessaggio con cui interviene alla conferenza sul disarmo in corso a Ginevra. Lo riferisce la Tass. "Stiamo lavorando per evitare l'emergere di armi nucleari in Ucraina", ha aggiunto Larov, secondo quanto scrive la Tass.
Non sanno più che cazzata inventarsi.
I russi non colpirebbero mai l'Europa con le loro famigerate testate nucleari, in nessuna condizione.
Piaccia o meno, Russia ed Europa sono troppo vicine e hanno bisogno, allo stato attuale, l'una dell'altra.
Dell'America i russi può fregare anche nulla, stesso discorso per i cinesi.
"Stiamo lavorando per evitare l'emergere di armi nucleari in Ucraina", ha aggiunto Larov, secondo quanto scrive la Tass.
ancora con la missione di pace :rotfl:
SI' BEH E ALLORA GLI AMERIKANI KE ANNO INVENTATO LE ARMI ATOPICHE DI SADDAM USSEIN=?!!1
https://www.comingsoon.it/film/altri.../61240/scheda/
l'ipotesi di una guerra atomica non mi dispiace, a questo punto
:|
Soldati ucraini tirano col lanciarazzi a dei tank
C'è Lavrov live che parla di... violazione di diritti umani in Ucraina :rotfl:
Ti consente anche di rifiutare proposte dove la paga è insignificante e ridicola, però! In questo senso la vedo come una tutela dal farsi schiavizzare.
Io sono stronzo e lavoro in una posizione relativamente fortunata, niente RDC, però sono stato schiavizzato per cifre pari a circa metà RDC (avevo, purtroppo, necessità di fondi) quindi non me la sento di criticare chi si tutela da datori di lavoro dimmmerda.
BUM. senza sparare un missile.Citazione:
7:22
Sberbank, per la Bce la banca russa è sull’orlo del fallimento
Sberbank, la maggiore banca russa colpita dalle sanzioni internazionali, è crollata il 28 febbraio in Borsa (-65% sul London Stock Exchange). La sua caduta è legata anche alla decisione assunta nella notte dalla Bce di dichiarare la filiale europea, Sberbank Ag con sede in Austria, «failing or likely to fail» dunque in probabile fallimento. L’intervento di emergenza della Bce è dovuto alla crisi di liquidità che si è verificata dopo i numerosi prelievi dei depositanti «a seguito dell’impatto reputazionale delle tensioni geopolitiche».
rispondo con gli stessi termini: stronzate. Stronzate apocalittiche
ti consente di rifiutare tutto. Il ns CCNL è tessile industria, si riconosce SEMPRE l'ultima busta paga, spesso alzata perchè per es. i contratti sotto industria sono superiori a parità di livello a quelli artigianato. La risposta non cambia: "se vuoi vengo in nero part time"
basta cazzate. Basta
BUM. BUM. podenza di fuogo. giù la flotta aerea senza sparare un missile su un aereoportoCitazione:
7:38
La compagnia russa Aeroflot dovrà restituire gli aerei in leasing
Anche le compagnie aeree risentono delle sanzioni alla Russia. La prima a risentirne è stato il vettore di bandiera Aeroflot che ora rischia di dovere restituire centinaia di aerei alle società di leasing per non potere concludere i contratti per il divieto di esportazione di tecnologia, bandito dall’Unione. I locatori, a cominciare dalla società irlandese AerCap, tra le più esposte, con più di 150 aerei in Russia, hanno 30 giorni per chiudere le posizioni a cui si aggiungono le compagnie di assicurazione e di manutenzione, uno scenario che potrebbe mettere a rischio la sopravvivenza della stessa Aeroflot; la maggioranza degli aerei della sua flotta e delle compagnie controllate sono in leasing, circa 300 aerei: a New York, le azioni di AerCap sono scese del 13 per cento.
Stamattina leggo commenti MOOOLTO preoccupati su varie testate giornalistiche :uhm:
Dite che è bene che inizi a scavare una buca 4x4x4 in giardino ed ordinare TANTO cemento ? :uhm: