Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2548

Pagina 2548 di 2919 PrimaPrima ... 1548204824482498253825462547254825492550255825982648 ... UltimaUltima
Risultati da 50.941 a 50.960 di 58370

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

  1. #50941

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Mah, finora non mi pare si sia sbilanciato toccherebbe chiedere solo se c'è un AGGRESSORE e un AGGREDITO
    ma infatti il problema è che è sempre piu' un circolino di ritardati che mettono in bocca cose che uno non ha detto, questo è partito dicendo che l'affermazione "spero che una citta' della Cina e della Russia venga rasa al suolo" è una stronzata, ed è diventato, pacifinto, fintoequidistante, eallora il piddi' e allora l'iraq quando ha tirato fuori l'america solo per rispondere all'altro genio che ha tirato fuori " e allora il tibet"
    veramente un circolino di ritardati

  2. #50942
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.794

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Per fortuna allora che è arrivato quello sveglio, così ci spiega tutto a noi ritardati
    DK

  3. #50943

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Per fortuna allora che è arrivato quello sveglio, così ci spiega tutto a noi ritardati
    alcuni sono ritardati e quindi non si puo' spiegare nulla, altri sono dei rabid dogs, se contesti un qualche eccesso che non gli va bene, gli va il sangue al cervello e diventano stupidi

    - - - Aggiornato - - -

    Ricordo quando persino Manu fu fatto passare per filoputiano
    no per dire il ritardo, che poi ovviamente lui una volta che il branco si è calmato, è tornato ad essere uno dei piu' solerti rabid dogs del gruppo, che guai a sgarrare che non si sa mai che (questo branco di coglioni) pensino di nuovo che io non sia dedito alla causa ucraina
    patetici

  4. #50944
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.898

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    E comunque è stupro

  5. #50945
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.740

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Penso che tra branco di coglioni e gruppo di ritardati sarai segnalato e bannato (nuovamente), mi spiace perché ogni volta che leggo il tuo nick non posso fare a meno di ridere al riferimento del telecronista
    Inb4: in realtà ti ho segnalato io

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gargaros Visualizza Messaggio
    È questo che viene messo in dubbio? Cos'è, prima di esprimere un pensiero che non sia "mono" bisogna rilasciare una dichiarazione chiara e precisa su quale parte si sta tifando?
    Era una provocazione, non serve nessuna dichiarazione chiara e precisa sostanzialmente perché spero che se ne battano il cazzo di quello che pensano altri utenti. Diciamo che messa così non lascia molte aree grigie, ma la libertà di pensiero ancora esiste.

  6. #50946
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.740

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Mah, finora non mi pare si sia sbilanciato toccherebbe chiedere solo se c'è un AGGRESSORE e un AGGREDITO
    Se non ti sbilanci, hai già scelto da che parte stare.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #50947
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.008

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Gargaros Visualizza Messaggio
    Non è una gara. È lo stato delle cose. L'umanità è questo, hai voglia a urlare "Io sono giusto! Faccio parte dei BUONI!".

    Poi possiamo fare i dovuto confronti, tipo se viviamo meglio noi o "loro". Immagino che tu dirai che viviamo meglio noi. Ci può stare, visto quanti immigrati stanno arrivando. Persino da Russia e Cina



    Ma perché, voi "ragionate"? Mi meraviglia
    Se vuoi sentirmi dire che non siamo i buoni, posso solo rispondere “e grazie al cazzo”. In millenni di storia dell’umanità, ogni singolo popolo ha accumulato nefandezze di cui dovrebbe vergognarsi, anche noi italiani nel nostro piccolo. Questo non ne fa un assoluzione per i crimini di guerra russi, ne quelli contro l’umanità dei cinesi. Giustificarli indirettamente perché anche noi abbiamo fatto cose brutte è un futile esercizio di retorica.

    Detto questo, siccome so che tanto sono parole buttate, ho imparato che con certa gente l’unica cosa sensata da fare è mandarla a fanculo, quindi vattene in ignore pure tu e non rompermi i coglioni
    Howl sul vecchio forum

  8. #50948
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.008

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    no adesso stai girando tu la frittata, ha risposto al commento "si la Cina non ha fatto guerre ma è una merda" e allora eccola la un cazzo.
    Io ho quotato un commento preciso, quindi non rifilarmi supercazzole
    Howl sul vecchio forum

  9. #50949
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.172

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Gargaros Visualizza Messaggio
    Non è una gara. È lo stato delle cose. L'umanità è questo, hai voglia a urlare "Io sono giusto! Faccio parte dei BUONI!".

    Poi possiamo fare i dovuto confronti, tipo se viviamo meglio noi o "loro". Immagino che tu dirai che viviamo meglio noi. Ci può stare, visto quanti immigrati stanno arrivando. Persino da Russia e Cina



    Ma perché, voi "ragionate"? Mi meraviglia
    Arieccoci. Eccolo qui il "eh ma come dire chi è peggio..."
    No, vedi, prendi la tua fascetta e la tua svastica, comincia con il passo dell'oca, perché c'è stato un tentativo di genocidio e rimpiazzo etnico, non è una discussione su cui possiamo fare "ahah ma anche noiiii"

    non si possono più leggere queste robe qualunquiste da bar sport, non in questo thread, non dopo i fiumi di sangue.

    Il confronto è che se l'Ucraina fosse stata nella NATO non ci sarebbe stata guerra, che la NATO ha garantito quasi 80 anni di pace, anni nei quali gente come te s'è dimenticata cosa significa avere l'invasore fuori casa che ti tira una granata nella finestra ed una al pian terreno per stanarti e freddarti sull'uscio di casa. Che è quello che faceva la Wagner in area di Bakhmut. Oppure possiamo parlare dei regolari Russi, quelli a Bucha che ti citofonavano, mettevano in fila e poi ti piantavano un colpo in testa. O delle fosse comuni a Izyum dove hanno trovato civili con le mani legate torturati e freddati.

    Un giorno troveranno anche le fosse comuni di Mariupol, dove gli scomparsi sono nelle migliaia. Allora dovremo ancora leggere i "eh ma è lo stato delle cose, l'umanità è questo" su internet da parte di uno con il culo comodo davanti al PC che grazie al sangue di chi è morto negli anni 40 può permettersi di scrivere queste cose senza neanche immaginare che privilegio gode.

    Quindi no, io non ci sto. Grazie e arrivederci.

  10. #50950
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.898

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se non ti sbilanci, hai già scelto da che parte stare.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Anche se cerchi di tutelare il tuo mercato interno, a quanto pare

  11. #50951
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.172

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Mah, finora non mi pare si sia sbilanciato toccherebbe chiedere solo se c'è un AGGRESSORE e un AGGREDITO
    Questo è equidistante quanto quelli che telefonavano alla gestapo per dire che i vicini facevano rumori sospetti, altrochè

  12. #50952
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.898

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Arieccoci. Eccolo qui il "eh ma come dire chi è peggio..."
    No, vedi, prendi la tua fascetta e la tua svastica, comincia con il passo dell'oca, perché c'è stato un tentativo di genocidio e rimpiazzo etnico, non è una discussione su cui possiamo fare "ahah ma anche noiiii"

    non si possono più leggere queste robe qualunquiste da bar sport, non in questo thread, non dopo i fiumi di sangue.

    Il confronto è che se l'Ucraina fosse stata nella NATO non ci sarebbe stata guerra, che la NATO ha garantito quasi 80 anni di pace, anni nei quali gente come te s'è dimenticata cosa significa avere l'invasore fuori casa che ti tira una granata nella finestra ed una al pian terreno per stanarti e freddarti sull'uscio di casa. Che è quello che faceva la Wagner in area di Bakhmut. Oppure possiamo parlare dei regolari Russi, quelli a Bucha che ti citofonavano, mettevano in fila e poi ti piantavano un colpo in testa. O delle fosse comuni a Izyum dove hanno trovato civili con le mani legate torturati e freddati.

    Un giorno troveranno anche le fosse comuni di Mariupol, dove gli scomparsi sono nelle migliaia. Allora dovremo ancora leggere i "eh ma è lo stato delle cose, l'umanità è questo" su internet da parte di uno con il culo comodo davanti al PC che grazie al sangue di chi è morto negli anni 40 può permettersi di scrivere queste cose senza neanche immaginare che privilegio gode.

    Quindi no, io non ci sto. Grazie e arrivederci.
    Ma più che con coso, prenditela a questo punto con chi non ha optato per un intervento diretto.
    C'era il Memorandum di Budapest a giustificarlo.

  13. #50953
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.008

    Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Me la posso anche prendere con tutti e due eh, non si escludono a vicenda.
    Tanto hanno detto che vogliono combattere direttamente con la nato, a sto punto accontentiamoli
    Howl sul vecchio forum

  14. #50954
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.228
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Pure stizzito
    Non era contro il regolamento di J4S?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    alcuni sono ritardati e quindi non si puo' spiegare nulla, altri sono dei rabid dogs, se contesti un qualche eccesso che non gli va bene, gli va il sangue al cervello e diventano stupidi

    - - - Aggiornato - - -

    Ricordo quando persino Manu fu fatto passare per filoputiano
    no per dire il ritardo, che poi ovviamente lui una volta che il branco si è calmato, è tornato ad essere uno dei piu' solerti rabid dogs del gruppo, che guai a sgarrare che non si sa mai che (questo branco di coglioni) pensino di nuovo che io non sia dedito alla causa ucraina
    patetici
    Ragazzi, siamo stati scoperti.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  15. #50955
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.454

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Mettendo da parte per un attimo le vostre fini strategie geopolitiche, dico solo che se l'FSB si azzardasse anche solo a torcergli un capello vado a Mosca e il pennacchio della cappella di San Basilio glie la metto nel culo a Putin

    https://www.open.online/2023/09/27/u...o-consigliere/

  16. #50956
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.794

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    altri sono dei rabid dogs, se contesti un qualche eccesso che non gli va bene, gli va il sangue al cervello e diventano stupidi

    patetici
    Già, che vuoi farci, con robetta come un genocidio in corso a qualcuno può anche scappare un poffarbacco qui e un perdinci là...
    DK

  17. #50957
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.898

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Me la posso anche prendere con tutti e due eh, non si escludono a vicenda.
    Tanto hanno detto che vogliono combattere direttamente con la nato, a sto punto accontentiamoli
    No perché, se il vostro concetto alto di giustizia si ferma ad urlare "Morte ai russi!" sul forum, il vostro culo non è molto distante da quello comodo davanti al PC, se non prendi posizione sei già schierato, avete detto.
    Lo spiegai già l'anno scorso, se non auguro la morte di qualcuno, lo faccio per coerenza.
    Io non lascieri mai casa, figli e benessere per andare a morire in un buco di sangue e fango, non la sento abbastanza mia per sacrificare tutto.
    Sulle sanzioni nemmeno si discute; atto dovuto, visto che il maiale russo lo abbiamo ingrossato noi, cosa che per altro ci stiamo organizzando a fare anche con la Cina.

  18. #50958
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.850

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    no adesso stai girando tu la frittata, ha risposto al commento "si la Cina non ha fatto guerre ma è una merda" e allora eccola la un cazzo.
    Bannato, finalmente

  19. #50959
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.228
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Mettendo da parte per un attimo le vostre fini strategie geopolitiche, dico solo che se l'FSB si azzardasse anche solo a torcergli un capello vado a Mosca e il pennacchio della cappella di San Basilio glie la metto nel culo a Putin

    https://www.open.online/2023/09/27/u...o-consigliere/


    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  20. #50960
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.354

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Bannato, finalmente
    sadness

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su