Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2550

Pagina 2550 di 3491 PrimaPrima ... 15502050245025002540254825492550255125522560260026503050 ... UltimaUltima
Risultati da 50.981 a 51.000 di 69815

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Mi ripeto.
    Mio nonno era in Etiopia per volere del nostro folle, non per scelta.
    Ha dovuto portarsi dietro l'orrore di aver ucciso una persona per non far la fine Piero.
    All'epoca, quindi, anche mio nonno sarebbe rientrato tra i criminali.
    Poi, c'era anche gente, italiani, che decapitava civili e mandava foto ricordo, ma generalizzare è sempre sbagliato.
    Si poi è quello che mi chiedo sempre anche io...quanti di quelli che muoiono in Ucraina sono "veri mostri"? quanti sono semplicemente li perchè si, e fanno semplicemente quello che gli viene detto di fare? quanti in situazioni simili avrebbero la forza di opporsi pagando le conseguenze? (magari con l'impressione più o meno vera di essere il solo che lo farebbe?)

tipo mi viene in mente ancora mesi fa, quando era il capodanno ortodosso, girarono le foto di una base in territorio ucraino dove erano stati messi li una nuova infornata di coscritti freschi appena arrivati o quasi...a quanto pare questi si sono messi a mandare messaggi di auguri a casa, gli ucrani hanno visto i segnali ecc, notato la concentrazione ecc e hanno bombardato quella che era una ex caserma/magazzino non so con i HIMARS, secondo la propaganda ucraina almeno 300 soldati eliminati in un colpo...

Da un lato viene da dire ha-ha (stile Nelson dei Simpson), dall'altra non so, alla fine penso che era gente appena arrivata, chissa se avevano già sparato un colpo, quanti di quelli erano convinti malvagi stupratori ecc, e quanti solo scemi indottrinati...o gente che non ha trovato alternative migliori o non ha potuto pagarsi una fuga/disertare...

«Ecate, figlia mia...» L'avatar di Gargaros

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Detto questo, siccome so che tanto sono parole buttate, ho imparato che con certa gente l’unica cosa sensata da fare è mandarla a fanculo, quindi vattene in ignore pure tu e non rompermi i coglioni
    Un signore.

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Arieccoci. Eccolo qui il "eh ma come dire chi è peggio..."
    No, vedi, prendi la tua fascetta e la tua svastica, comincia con il passo dell'oca, perché c'è stato un tentativo di genocidio e rimpiazzo etnico, non è una discussione su cui possiamo fare "ahah ma anche noiiii"

non si possono più leggere queste robe qualunquiste da bar sport, non in questo thread, non dopo i fiumi di sangue.

Il confronto è che se l'Ucraina fosse stata nella NATO non ci sarebbe stata guerra, che la NATO ha garantito quasi 80 anni di pace, anni nei quali gente come te s'è dimenticata cosa significa avere l'invasore fuori casa che ti tira una granata nella finestra ed una al pian terreno per stanarti e freddarti sull'uscio di casa. Che è quello che faceva la Wagner in area di Bakhmut. Oppure possiamo parlare dei regolari Russi, quelli a Bucha che ti citofonavano, mettevano in fila e poi ti piantavano un colpo in testa. O delle fosse comuni a Izyum dove hanno trovato civili con le mani legate torturati e freddati.

Un giorno troveranno anche le fosse comuni di Mariupol, dove gli scomparsi sono nelle migliaia. Allora dovremo ancora leggere i "eh ma è lo stato delle cose, l'umanità è questo" su internet da parte di uno con il culo comodo davanti al PC che grazie al sangue di chi è morto negli anni 40 può permettersi di scrivere queste cose senza neanche immaginare che privilegio gode.

Quindi no, io non ci sto. Grazie e arrivederci.
    Fascetta? Svastica? Ma di cosa cazzo parli? La vuoi piantare di dire fregnacce? La moderazione è pregata di intervenire, non voglio più vedere 'ste stronzate che giudicano senza basi (e insultano, visto che mi mettono in panni che non mi piacciono).

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Allora facciamo così: oggi mi hanno detto a un anno dall' assunzione che diventerò capo ufficio, di un ufficio nel buco del culo del mondo pugliese ma sempre capo ufficio. Per cui ti voglio rendere partecipe della mia moderata gioia e tracotanza chiedendoti cortesemente di smetterla e di non costringere il ritardato qui presente a bannarti in fretta per sopperire il ritardo.
    Il mod che non si accorge che l'utente è già stato bannato ore fa

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Allora facciamo così: oggi mi hanno detto a un anno dall' assunzione che diventerò capo ufficio, di un ufficio nel buco del culo del mondo pugliese ma sempre capo ufficio. Per cui ti voglio rendere partecipe della mia moderata gioia e tracotanza chiedendoti cortesemente di smetterla e di non costringere il ritardato qui presente a bannarti in fretta per sopperire il ritardo.
    sei in ritardo

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

J4S è molto cambiata
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Si poi è quello che mi chiedo sempre anche io...quanti di quelli che muoiono in Ucraina sono "veri mostri"? quanti sono semplicemente li perchè si, e fanno semplicemente quello che gli viene detto di fare? quanti in situazioni simili avrebbero la forza di opporsi pagando le conseguenze? (magari con l'impressione più o meno vera di essere il solo che lo farebbe?)

tipo mi viene in mente ancora mesi fa, quando era il capodanno ortodosso, girarono le foto di una base in territorio ucraino dove erano stati messi li una nuova infornata di coscritti freschi appena arrivati o quasi...a quanto pare questi si sono messi a mandare messaggi di auguri a casa, gli ucrani hanno visto i segnali ecc, notato la concentrazione ecc e hanno bombardato quella che era una ex caserma/magazzino non so con i HIMARS, secondo la propaganda ucraina almeno 300 soldati eliminati in un colpo...

Da un lato viene da dire ha-ha (stile Nelson dei Simpson), dall'altra non so, alla fine penso che era gente appena arrivata, chissa se avevano già sparato un colpo, quanti di quelli erano convinti malvagi stupratori ecc, e quanti solo scemi indottrinati...o gente che non ha trovato alternative migliori o non ha potuto pagarsi una fuga/disertare...
    boh!. dai social russi e commenti che trapelano in occidente si legge praticamente solo di gente che scrive che sono troppo teneri in ucraina e bisogna sterminarli tutti e squisitezze su questo tenore o ancor più abominevoli, segno che buona parte della popolazione appoggia ciò che si sta facendo ed anzi vorrebbero più cattiveria da parte delle truppe, e chi tace o acconsente o ha paura di esporsi,
    una mia ex amica russa benchè viva da quando era ragazzina in italia e con cui ho interrotto ogni rapporto proprio perchè esaltava ciò che gli orchi facevano in ucraina mi da intendere che il sentimento medio dei civili sia su quel tenore

ergo mi stanno sul cazzo e spero che prima o poi ricevano il doppio quanto hanno dato in termine di orrori

The Baluba L'avatar di Frappo

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    sei in ritardo
    e tu sei una brutta persona

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ci fosse una risposta certa a questa domanda avremmo risolto una buona parte dei problemi creati dalle dittature

E' anche vero che per anni ed anni hai visto il tuo paese prendere una piega sempre più autoritaria e sei stato lì a guardare perchè in fondo ti arrivavano quei due spicci che gli oligarchi lasciavano in giro e tutto sommato la gente che finiva male era qualche politico, giornalista, omosessuale, etc...a te bastava annuire e farti i cazzi tuoi.

Tutto bene fino a quando, come da copione nelle dittature, non è toccato a te. A proposito la gente con i soldi se l'è data a gambe al primo botto. Buona fortuna.

Io nella mia misera (per quantità e per conseguenze ) formazione di sinistra non posso esimermi dal pensare che parte della responsabilità risieda comunque nella popolazione, oltre alla speranza di poter rimanere col culo al caldo il più al lungo possibile per potermi fare queste pippe mentali

Più nello specifico quello russo è un esercito invasore, se non vogliono farsi ammazzare possono pure tornarsene indietro.

Forse nelle prime battute della guerra qualche atteggiamento -diciamo- "entusiastico" per certi video un pelo di fastidio me lo dava ma ad un anno e mezzo di guerra con tutto quello che abbiamo visto francamente preferisco usare la mia empatia per altre situazioni.

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Gargaros Visualizza Messaggio
    Un signore.

Fascetta? Svastica? Ma di cosa cazzo parli? La vuoi piantare di dire fregnacce? La moderazione è pregata di intervenire, non voglio più vedere 'ste stronzate che giudicano senza basi (e insultano, visto che mi mettono in panni che non mi piacciono).
    Un altro post in cui fuggi e fai finta di niente, ma sei fantastico.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    sei in ritardo
    *rimshot
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Il mod che non si accorge che l'utente è già stato bannato ore fa
    ma

Citazione Originariamente Scritto da Gargaros Visualizza Messaggio
    Smetti di sporcare il thread (ed è tutto dire), piuttosto.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

non litigate amici

Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di Bigio

Con tutte le modelle che hanno, i video propagandistici li fanno fare sempre alle babbione

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member L'avatar di Diabolik

Non posso leggere i commenti senza twitter, ma posso immaginare le turbe mentali di chi ha risposto russia
    DK

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Non posso leggere i commenti senza twitter, ma posso immaginare le turbe mentali di chi ha risposto russia
    nitter.net

https://nitter.net/DiegoFusaro/statu...11262715916749
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Ma cos'è nitter?
    Restarting

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

La copia nata tardi e nata male di Twitter.

Ah no quella è Ninter.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Bigio

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ma cos'è nitter?
    Un sito che ti permettere di leggere twitter senza registrarti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo