+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
E' tradizione.
![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Edit: A1 Skyrider, in pratica il papa' dell'A-10![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
L'aeroplano più cafone della storia.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
https://twitter.com/bayraktar_1love/...qk8v8BYDw&s=19
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Mai, mai, capito perché debbano coprirsi il volto. Mica sono terror... ah, wait...
Non so se è stata già riportata, ma a quanto pare ieri sera è stato colpito un importante centro di stoccaggio e hub del gas in russia sul baltico...uno dei più importanti, gli ucraini parrebbero aver lasciato intendere che è opera loro.
https://video.repubblica.it/dossier/.../461161/462125
Eh, appuntosecondo me, non dovrebbe neanche essere necessario sdoganare alcunché
mi pare la cosa più normale dell'universo che l'Ucraina colpisca dove e quando può il territorio e infrastrutture russe, ma d'altro canto sono conscio del fatto che di cose "normali" in questa guerra ce ne sono ben poche.
Rilevante il fatto che l'ipotesi parli sempre di "droni", o sabotatori sul posto, insomma a lasciare intendere comunque che le azioni fatte in territorio russo vengono fatte con armi Ucraine e non NATO...
anche questo che rilevanza ha? boh...forse anche per vanto loro, ma credo sia anche per tenere in piedi un "gioco delle apparenze" fra nato/ucraina e russia...
Se alle tre di notte di un giorno qualsiasi fra Novembre e Marzo, con la vescica piena di vodka e kvas, dovessi andare a pisciare nella latrina all'aperto, anche tu ci faresti un pensierino.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Ma lo puoi inchiodare su una buco nel terreno![]()