Magari non gli piace Putin, ma a sentirlo qualcuno potrebbe pensare che gli piace qualche altra cosa che la Russia elargisce
Visualizzazione Stampabile
Magari non gli piace Putin, ma a sentirlo qualcuno potrebbe pensare che gli piace qualche altra cosa che la Russia elargisce
Mah dico la verità, io Limes lo seguo da un pezzo e - pur con tutti i limiti di dover scrivere di geopolitica - non era malaccio.
Non ho capito cosa cazzo sia successo, forse la dipartita di Fabbri? Forse uno scontro aperto con la Russia li ha triggeherati? Forse vedendo i ritardati di byoblu che fanno i soldi si vogliono accodare? Sta di fatto che dall'invasione russia si sono bevuti il cervello :bua:
Uno può essere antiamericano anche senza succhiare a sforzo il grande cazzo della propaganda russa e buttandoci qui e là "ehh ma putin è cattivello eh" giusto per non farsi accusare d'esser putiniano.
Un po' come dire mi piace suggere le cappelle rosacee, ma non sono mica gay eh.
Colpo di stato, ucraina piena di nazisti, nato cattiva ecc... corrisponde solo a succhiare il grande cazzo moscio di putin con la speranza di danneggiare l'USA che nella grande visione delle cose può solo significare masochismo visto che il piatto dove travaglio mangia e il giardino in cui corre scalzo è quello europeo, non quello russo. Forse.
Poi possiamo anche parlare di morale, qui si parla anche di praticità.
Non c'è pappe come si dice dalle mie parti, il cazzo a putin lo succhi o no supportando la sua fantasia degna della nord korea?
È un SI o è un NO?
Tutto il resto è contorno.
https://www.youtube.com/watch?v=8myPz8kGfdg
qualcuno segue sta tizia? :uhm:
Il punto è che quasi tutti i media "mainstream" remano nella stessa direzione, giusta o meno.
Visto l'immane numero di ritardati sciakimikisti che ci ritroviamo in Italia, è normale che un qualche sito/rivista un po' più "affidabile" ed autorevole cominci a lisciare il pelo a questi figuri.
Il motto del giornale è "quello che gli altri non dicono".
Se tutto il mondo che ti sta attorno butta merda sull'altra posizione, che necessità c'è di accodarsi?
Te, a domanda diretta, sottolinei che è merda pure quella e stop. Non c'è bisogno di far altro.
Viceversa la tua "missione" è far notare quello che "gli altri non dicono".
Che poi a volte "non lo dicono" perchè sono cazzate, altre volte effettivamente c'è qualcosa da dire.
Che poi mi fa sorridere come in realtà alcune delle posizioni del Travaglio di turno sono comuni anche qui dentro, tra gente che crede di pensarla in maniera totalmente opposta :asd:
Per dire: quanti qui dentro continuano a ripetere che l'occidente (gli americani) non hanno dato subito tutto quello che potevano dare all'ucraina perchè gli fa comodo che i russi siano bloccati lì a dissanguarsi sotto la resistenza ucraina?
Altra enorme paraculata. Un giornale non può avere quel motto e contemporaneamente avere una precisa linea politica. Non sei quello che dice le cose che gli altri non dicono, quando parli sempre delle stesse cose: USA, Renzi, Berlusconi, etc. Sei "quello che dice le cose che piacciono a una certa parte politica" che è una linea editoriale assolutamente legittima, ma far finta di fare giornalismo di inchiesta "fuori dal coro" è, ripeto, solo una paraculata.
Era già stato postato?
https://www.youtube.com/watch?v=7Zyh...B0%D0%B4%D0%B0
Presente.
Se è un concetto che esprime anche Travaglio, scatta il solito motto "Anche un orologio rotto segna due volte al giorno l'ora esatta". Certo, mi fa ribrezzo sostenere un'idea che viene detta anche da quella slavina di merda sotto forma bipede, ma cosa posso farci? :boh2:
ovviamente sono tutte cose inventate da trumpolo per fare la parte del duro&puro con il proprio elettorato.
la libera europa che ci costringerà a girare con le mini4wd per il nostro Pene
Non è direttamente collegato al topic, comunque, giusto per continuare con la cronaca delle disgrazie della royal navy che facevo qualche giorno fa, anche la QNLZ ha avuto problemi ad un asse motore (ricordo che la gemella Prince of Wales è stata costretta ad un lungo fermo in bacino lo scorso anno per un problema similare), quindi alla mega esercitazione NATO ci andrà la PWLS, frettolosamente rimessa in mare in una settimana, la quale tuttavia è molto più indietro col programma di approntamento verso la full combat capability (per dire, finora aveva imbarcato non più di due f35, per non parlare del fatto che avevano smontato i Phalanx e adesso non c'è tempo per rimontarli :facepalm: )
Questo tanto per mettere la pietra tombale sulla possibilità di schierare nell'immediato un CSG britannico nel mar Rosso :bua:
https://i.imgur.com/s14je9y.png
ahi ahi