Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
anche i belgi con re leopoldo
Citazione:
Originariamente Scritto da
conrad
Nano? :look:
Il più ricco, ovviamente
Citazione:
Bukkake girl
Something something clicca qui, dammi i tuoi click che ci monetizzo su.
E il "bello" è che ne troverà a bizzeffe...
Citazione:
Howard TD
Ma che si fuma? :asd:
credo proprio che ci sia di suo, fumasse qualche sostanza probabilmente gli farebbe solo che bene,
che comunque ci marci sopra in quanto con questa posizione ha visto le sue entrate decuplicarsi come minimo mi pare sia fuori discussione
Probabilmente ha un bussolotto con dentro i nomi del PD da estrarre a sorte
bonaccini in power armor che guida l'assalto della NATO :rullezza:
Ah ma quindi è bonaccini il primo ministro al momento :uhm:
Ma mettiamo che sia tutto vero quello che dice Orsini...
Siamo passati dal fatto che la Russia:
- vince facile...
- meglio arrendersi che vince facile...
- più l'ucraina resiste e più allunga la sua agonia...
...per arrivare infine...
Se tutta la nato scende in campo il gioco non vale e porto via il pallone?
Citazione:
Orologio
Ma mettiamo che sia tutto vero quello che dice Orsini...
Siamo passati dal fatto che la Russia:
- vince facile...
- meglio arrendersi che vince facile...
- più l'ucraina resiste e più allunga la sua agonia...
...per arrivare infine...
Se tutta la nato scende in campo il gioco non vale e porto via il pallone?
è già da un pò di tempo che ha iniziato ad abbassare il tiro sulla grande madre russia, dall'1% della sua forza totale ora siamo intorno al 20-30%
Citazione:
golem101
Conte che diceva che poiché l'Italia manda aiuti militari all'Ucraina, ha anche il diritto acquisito di mettere becco nel trattare condizioni di pace/armistizio/spartizione territori/definizione confini (tradotto: i 5S e gli altri venduti devono avere voce in capitolo).
Una scolopendra ha più etica e rettitudine morale.
Non commento le parole di Conte sull'argomento, perché non le ho sentite e francamente mi interessano anche poco.. Ma il principio mi sembra scontato. :mah:
Lasciamo stare l'italia in particolare (il cui contributo in armi è probabilmente poco significativo) e parliamo in generale di occidente.. Nel momento in cui (nei fatti) te riesci a combattere grazie alle armi che ti sto inviando io, è abbastanza scontato che io avrò una qualche voce in capitolo su quando e come si arriverà a trattare.
È scontato che sia così, ed è anche giusto che sia così.
Il che non vuol dire ovviamente che l'occidente decide e l'Ucraina deve eseguire, eh.. Ma non vuol dire neanche che deciderà solo l'Ucraina, non fosse altro che non è l'Ucraina a decidere fino a quando l'occidente continuerà ad inviare armi e supporto
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Scopo dichiarato e palese del supporto occidentale è aiutare l'Ucraina a liberare il suo territorio nazionale, non una parte di esso né tantomeno assecondare deliri pacifinti filoputiniani.
La scelta è mandare/non mandare (noi abbiamo fortunatamente scelto la prima), fatta quella scelta fine del discorso, sennò si chiama carità pelosa...
Ma poi davvero stiamo (state) a commentare uno che, qualche mese fa, sullo stesso argomento aveva detto "sì alle armi per difendersi, ma non per contrattaccare"? :facepalm:
(ovvio che se l'Ucraina dicesse "sai che c'è, mentre siamo qua prendiamoci anche la Bielorussia che son brutti e stronzi" allora il discorso cambierebbe...)
Ma davvero c'è bisogno di argomentare una difesa ad oltranza di qualsiasi cosa debba uscire dalla bocca del venduto?
Citazione:
Diabolik
(ovvio che se l'Ucraina dicesse "sai che c'è, mentre siamo qua prendiamoci anche la Bielorussia che son brutti e stronzi" allora il discorso cambierebbe...)
La Bielorussia ospita truppe russe etc., in realtà sarebbe perfettamente legittimo se fosse utile.
Citazione:
Melchior
La Bielorussia ospita truppe russe etc., in realtà sarebbe perfettamente legittimo se fosse utile.
Discutibile se sia legittimo, ma ad ogni modo utile non lo è affatto.
Citazione:
Bobo
Non commento le parole di Conte sull'argomento, perché non le ho sentite e francamente mi interessano anche poco.. Ma il principio mi sembra scontato. :mah:
Lasciamo stare l'italia in particolare (il cui contributo in armi è probabilmente poco significativo) e parliamo in generale di occidente.. Nel momento in cui (nei fatti) te riesci a combattere grazie alle armi che ti sto inviando io, è abbastanza scontato che io avrò una qualche voce in capitolo su quando e come si arriverà a trattare.
È scontato che sia così, ed è anche giusto che sia così.
Il che non vuol dire ovviamente che l'occidente decide e l'Ucraina deve eseguire, eh.. Ma non vuol dire neanche che deciderà solo l'Ucraina, non fosse altro che non è l'Ucraina a decidere fino a quando l'occidente continuerà ad inviare armi e supporto
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Non mi interessa quello che ha detto ma ha ragione.
Bobo non fare sempre la bimba di Conte ad oltranza, dai! :asd:
Citazione:
Entreri
Ma davvero c'è bisogno di argomentare una difesa ad oltranza di qualsiasi cosa debba uscire dalla bocca del venduto?
https://pbs.twimg.com/media/Fr-s-c2XwAIK5ky.jpg
Citazione:
Diabolik
Infatti anche quelli erano bestie, all'epoca.
Il problema, vedi, è che a quanto pare i russi ci sono rimasti anche adesso :fag:
Sni, diciamo che chi se ne frega di opinione pubblica e internazionale, può diventare una belva
Citazione:
Sandro Storti
Sni, diciamo che chi se ne frega di opinione pubblica e internazionale, può diventare una belva
Fottersene alla grande del diritto internazionale, in effetti, è una buona definizione di "essere delle bestie"...
"Sembra" che qualcosa di bello grosso abbia fatto bum a Primorsk (zona di Melitopol, se ho capito bene)