Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
per non parlare della crisi dei microchip che fatto schizzare i prezzi delle gpu alle stelle e mi ha costretto a rinviare il pc nuovo :arrabbiato:
Oppure la crisi climatica che ci ammazzerà tutti
tanto nel lungo periodo siamo tutti morti :die:
Citazione:
Stefansen
Dicevano che il prezzo della nostra generazione per non aver vissuto la guerra e essere cresciuta nel benessere era quella di non avere una pensione e un sistema di welfare come l'hanno avuto i nostri nonni e bisnonni (che la guerra l'hanno vissuta).
Poi hanno detto che la guerra della nostra generazione era la crisi economica.
Poi hanno detto che la guerra della nostra generazione era la pandemia.
Poi alla fine la guerra vera sta arrivando lo stesso.
Alla fine ci beccheremo lavori malpagati, crisi economica, pandemia e terza guerra mondiale.
Troppo ci è costata la PlayStation da bambini al posto del gioco della campana dei nostri nonni
Tutto molto bello, devo ancora capire contro chi dovrebbe essere questa terza guerra mondiale...almeno nei prossimi 10-15 anni :uhm:
Citazione:
Enriko!!
Tutto molto bello, devo ancora capire contro chi dovrebbe essere questa terza guerra mondiale...almeno nei prossimi 10-15 anni :uhm:
Asse Russia-Iran-Cina VS Woke-Trans-Gay :snob:
Citazione:
Enriko!!
Contro i Brics+Argentina, Nord Korea, Iran, Cayman, alcuni stati che finiscono in -stan (che fanno tutti schifo) e una decina di stati africani presi a tuo piacimento
Citazione:
Lux !
è questo il video rimosso?
https://www.youtube.com/watch?v=W4xPGwbSOnw
Citazione:
alastor
:sisi:
Citazione:
GenghisKhan
Contro i Brics+Argentina, Nord Korea, Iran, Cayman, alcuni stati che finiscono in -stan (che fanno tutti schifo) e una decina di stati africani presi a tuo piacimento
Manca pure un pezzo di guerra civile americana coi Trump boy
Citazione:
Enriko!!
Chiedi a Orologio :asd:
a 'sto punto credo che la cosa piu' meglio per la moldavia sia che conceda l'indipendenza alla terra dei trans, tanto da quello che ho capito sono praticamente gia' due stati a parte. almeno si risparmia un bel po' di missili ruzzi sulla capa e una guerra in casa.
Citazione:
gmork
a 'sto punto credo che la cosa piu' meglio per la moldavia sia che conceda l'indipendenza alla terra dei trans, tanto da quello che ho capito sono praticamente gia' due stati a parte. almeno si risparmia un bel po' di missili ruzzi sulla capa e una guerra in casa.
se lo fa riconosce che prima stava ledendo la libertà dei popoli e quindi va adeguatamente punita dai missili ruzzi
Citazione:
Orologio
Macron ha fatto il primo carotaggio e sondato il terreno lanciando la sparata...(In Italia è prassi tra i politici...).
Cioè la sparata proviene dal secondo paese europeo, da un politico di "centro-sinistra" e da quello che detiene la golden share sull'esercito con l'atomica...
Tempo X anni e succederà...vedrete che la nostra generazione passerà per la piagnona per tutto e che ha sfangato la guerra...
Dopotutto 3 anni fa quello che sta succedendo oggi era al limite (anzi ampiamente oltre) della fantapolitica...
Ursulina...
"La minaccia di guerra potrebbe non essere imminente, ma non è impossibile"
Azzarola si corre molto più velocemente di quanto previsto... :sisi:
Nighcoso sarà contento visto che potrà giocare al suo FPS preferito, senza pippottini in terza persona...al massimo delle risoluzione...al massimo degli fps....e a livello hardcore...senza energia autoricaricabile...
Citazione:
Orologio
Ursulina...
"La minaccia di guerra potrebbe non essere imminente, ma non è impossibile"
Azzarola si corre molto più velocemente di quanto previsto... :sisi:
Nighcoso sarà contento visto che potrà giocare al suo FPS preferito, senza pippottini in terza persona...al massimo delle risoluzione...al massimo degli fps....e a livello hardcore...senza energia autoricaricabile...
e soprattutto senza checkpoints
A quanto ho letto, l'idea di Macron sarebbe quella eventualmente di mandare uomini europei ma non in combattimento.
Mandiamo i nostri nelle retrovie e fare la pizza? :mah:
Non mi è ben chiaro
Citazione:
Lux !
È una guerra di droni, basta che ci diano un radiocomando e facciamo tutto dal basamento :snob:
Siamo tutti nerd: un joypad in mano e si va a vincere la guerra :sisi:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
MariaVodka con la foto di Selen :asd:
https://www.rid.it/shownews/6363/ucr...zioni-continua
Mi potete suggerire una maniera per commentare il comportamento degli stati Europei senza essere bannato?
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk