Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Io NON STO minimamente dicendo che non bisogna dargli più armi per costringerli ad arrendersi, porca puttana :bua:
Tu no ma CONTE SI PORCA PUTTANA
Con tutto il rispetto a me piace chiacchierare con te, ma il tuo parere - come il mio - non conta un cazzo, mentre quello di Conte sì perché è il capo di un partito politico a cui milioni di persone vanno dietro. Quindi capisci perché contesto la sua inesistente proposta CHE NON È LA TUA?
Bobo, non c'è O... O...
Perché in questo modo è come dire che l'unica è sfanculare gli ucraini
Vanno fatte entrambe le cose al meglio possibile, e l'una non esclude l'altra
Fidarsi della parola russa poi :asd:
Trattare con la russia :asd:
Vuol dire essere ebeti solo per pensare di poterlo fare, o ingenui.
O coglioni
O compiacenti.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bukkake girl
Ovviamente l'Ucraina completamente land locked :rotfl:
Citazione:
Bukkake girl
Ovviamente comprende anche la Transnistria :uhm:
saggiamente dà un po' dell'ucraina anche alla polonia e alla romania (con una roba tipo gerrymandering :rotfl:. si sa mai che si ingolosiscano anche loro :asd:
Omfg è la stessa mappa di Limes! Chi l'avrebbe mai detto!
oggi di lunedì!
Medvedev: minaccia nucleare più grave che nel 1962
Citazione:
GenghisKhan
Bobo, non c'è O... O...
Perché in questo modo è come dire che l'unica è sfanculare gli ucraini
Vanno fatte entrambe le cose al meglio possibile, e l'una non esclude l'altra
Anche perchè, una trattativa degli ucraini con i russi sia equa bisogna che gli Ucraini siano in grado di difendersi bene ed essere una minaccia credibile per i russi, altrimenti chi tratterebbe "alla pari" con un nemico che non può difendersi? Se sono senza scrupoli (e Putin lo è) pretendo tutto e anche che mi ringrazi.
Citazione:
Ceccazzo
oggi di lunedì!
Medvedev: minaccia nucleare più grave che nel 1962
In offerta solo fino a domenica!
Ma in tutto ciò quando si prevede che la Camera USA dia il via libera al pacchetto di aiuti all'Ucraina?
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bukkake girl
Beh, dato che vengono fatti saltare per aria dagli FPV esattamente come il più scrauso T-72, ha pure ragione. :bua:
Il video di Boldrin sul corriere è già stato postato? :asd:
https://twitter.com/micheleboldrin/s...18002914398570
Citazione:
showa
Beh, dato che vengono fatti saltare per aria dagli FPV esattamente come il più scrauso T-72, ha pure ragione. :bua:
mah probabilmente era pure un mezzo fake costruito ad uso e consumo della propaganda
Citazione:
Viggio
Ma in tutto ciò quando si prevede che la Camera USA dia il via libera al pacchetto di aiuti all'Ucraina?
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Appena biden rivince le elezioni :fag:
Citazione:
showa
ma come, hanno sbandierato alla presentazione capacità fantascientifiche. Come il sistema attivo che sarebbe stato in grado di abbattere proiettili in arrivo fino a 1700m/s (no, non ho sbagliato unità di misura). Figurati se un drone che viaggia a bassissima velocità avrebbe potuto colpirlo!
:fischio:
Citazione:
Kemper Boyd
Tu no ma CONTE SI PORCA PUTTANA
Con tutto il rispetto a me piace chiacchierare con te, ma il tuo parere - come il mio - non conta un cazzo, mentre quello di Conte sì perché è il capo di un partito politico a cui milioni di persone vanno dietro. Quindi capisci perché contesto la sua inesistente proposta CHE NON È LA TUA?
Figa io Bobo lo "conosco" da bar sport e non è un troll, però veramente sembra faccia apposta :bua:
Saranno 4 pagine che chiediamo "sì ma la proposta di conte è stata detta/scritta da qualche parte o è genericamente facciamo la pace?"
Zio porco 4 pagine di opinioni di Bobo pur di non dire "NO Conte&co non hanno buttato giù dei punti, non hanno stilato delle proposte precise" :bua: