Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
ha più dignità la clerici nella pubblicità dell'md che questo.
Comunque la settimana scorsa la propaganda con la studentessa ora questo... e i commenti che leggo e sento fanno capire quanto stia funzionando.
I commenti fake sono comunque una parte della propaganda... la macchina di Putin sta tentando di penetrare la barriera NATO dall'anello forse più debole :asd:
Citazione:
-jolly-
alcuni si , ma parecchi sono proprio dementi in tutto il loro splendore, ci sono na******ani che esaltano il loro conterraneo esaltandone il libero e giusto pensiero il suo genio artistico che è un esempio eclatante di superiorità napullella rispetto al resto del mondo
uno a caso
Questo ragazzo rispecchia la bontà dei veri Partenopei.
Bravo, talentuoso e coraggioso.
Abbiamo bisogno dei giovani come lui.
Avanti così.
Fortunatamente ce ne sono tanti di pensanti che hanno vergogna e pietà :bua:
Sarà il fascino dell'uomo forte al potere, in fondo mezza Europa negli anni trenta ci era caduta...
... però diciamo che ad oggi dovremmo avere i mezzi per capire che non è esattamente un bene.
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Howard TD
I commenti fake sono comunque una parte della propaganda... la macchina di Putin sta tentando di penetrare la barriera NATO dall'anello forse più debole :asd:
ci sta, lo switch side dell'Italia in una guerra è un topos narrativo che funziona sempre
notizia del giorno: putin si è fatto fare una foto con un napoletano ed un africano
Citazione:
Bukkake girl
Citazione:
Manu
Il presidente della Repubblica Ceca è un gigachad, e non mi riferisco (solo) alla bella presenza
Certo, al ritmo di 10k colpi al giorno gli ucraini ci mettono 80 giorni a finirli, ma è molto meglio di niente
Diciamo che la notizia è super-corfermata.
E i tempi per fargliele arrivare, 'ste benedette munizioni?
No, non so passando al lato oscuro del pessimismo, è per rimanere coi piedi ben ancorati al terreno.
Citazione:
Glasco
notizia del giorno: putin si è fatto fare una foto con un napoletano ed un africano
sono fatte con l'ia, passi con l'africano, ma con un ******** non l'avrebbe mai fatta
Definisci UTILE IDIOTA :fag:
Che slavina di merda fumante.
Avrei bisogno di Showa con i suoi commenti censurati, please.
Al candidato il compito di dimostrare se il commento di cui sopra si riferisca al personaggio o alla dichiarazione riportata.
:fag:
Edit: ***** e ********* ma anche la ********** di ********* e tutti ********** in colonna.
"Lungi da me elogiare Putin (tvb)"
Comunque è geniale il pensiero magico che il male sia chi dà le armi per difendersi a un paese invaso da un altro.
Io davvero non ci arrivo a come ci si possa definire pacifisti se sì porta avanti un messaggio di questo tipo.
È de facto la celebrazione della supremazia del più forte.
Non ci credo che non ci arrivino, devono essere in malafede. Non c'è altra spiegazione.
:boh2:
Citazione:
caesarx
Comunque è geniale il pensiero magico che il male sia chi dà le armi per difendersi a un paese invaso da un altro.
Io davvero non ci arrivo a come ci si possa definire pacifisti se sì porta avanti un messaggio di questo tipo.
Non ci credo che non ci arrivino, devono essere in malafede. Non c'è altra spiegazione.
QI di una biro, anti -ismo a scelta, essere bastian contrari.... scegli tu :boh2:
Ma poi cazzo è perfettamente legittimo essere anti americano ma perchè queste croste hanno sempre come riferimento i peggio buchi di culo del mondo
Citazione:
caesarx
e non dimentichiamoci dei tizi "meglio la resa che la difesa" :facepalm:
"la bolla di propaganda che ci vuole in conflitto" :uhm:
... ma questo è IG o un altro social?
Citazione:
conrad
Ma poi cazzo è perfettamente legittimo essere anti americano ma perchè queste croste hanno sempre come riferimento i peggio buchi di culo del mondo
Perché li pagano?
:fag:
...o almeno, lo spero.
:bua: