Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bigio
Tnx.
Citazione:
Enriko!!
Si ma se la percezione che ha la Russia è che tanto fra 2 anni si prende mezza ucraina, (anzi forse anche prima) perchè dovrebbe accettare una pace ora che non preveda ora di dargli mezza ucraina? a quel punto per l'Ucraina è comunque meglio cercare di resistere sperando che gli alleati si sveglino, o che crepi putin, o che comunque il logoramento cominci a pesare anche sulla russia...
Non a caso almeno da quello che è trapelato (o dalle dichiarazioni di Putin) le condizioni che detta putin dal primo giorno non sono sostanzialmente cambiate.
- - - Aggiornato - - -
Non pensavo ne avessero forniti "così tanti"...
Brutto colpo comunque se non altro anche solo come "immagine"...
Non ne son così convinto. Ora possono rivendere il fatto come colpa degli USA che non forniscono aiuti e quindi i mezzi USA stessi si rivelano poco efficaci
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lux !
E' una trollata.
Di sicuro, dai.
Citazione:
showa
E' una trollata.
Di sicuro, dai.
Come ogni cosa ufficiale da parte delle Istituzioni russe da due anni a questa parte
Citazione:
showa
E' una trollata.
Di sicuro, dai.
Considerando il video sul magiare il criceto di famiglia al buio e quello con il governo Briscola in esilio alle Hawaii che chiede aiuto all'esercito russo per strappare gli US alla rivoluzione gay, verità e trollata sono sinonimi in Russia :bua:
Capito nulla, a cosa stavano sparando? erano russi che sparano ai droni marini ucraini?
... e il premier greco.
più diplomazia.
Facciamo parlare la diplomazia, basta armi
se moriva il premier greco arrivavano gli spartani e per i ruzzi era finita :sisi:
Ci siamo risparmiati uno tsunami di cazzate e di komplotti del tipo "ha stato la CIA", lo sapete pure voi.
Citazione:
Manu
Ci siamo risparmiati uno tsunami di cazzate e di komplotti del tipo "ha stato la CIA", lo sapete pure voi.
Macchè :V
https://twitter.com/FrostyTS/status/1765416022104768997
https://twitter.com/rey_leija/status...14764912517216
Citazione:
GenghisKhan
Da una parte mi pare difficile pensare che fosse voluta.. Passi Zelensky, che alla fin fine è un comprensibile obiettivo di guerra, ma ci fosse finito in mezzo il premier di un Paese Nato, dubito che la cosa non avrebbe avuto conseguenze :mah:
A quanto si legge, pare che la presenza del greco non fosse prevista?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lux !
eh appunto, ce ne sarebbero state molte di più
Citazione:
Bobo
Da una parte mi pare difficile pensare che fosse voluta.. Passi Zelensky, che alla fin fine è un comprensibile obiettivo di guerra, ma ci fosse finito in mezzo il premier di un Paese Nato, dubito che la cosa non avrebbe avuto conseguenze :mah:
A quanto si legge, pare che la presenza del greco non fosse prevista?
No ma guarda è stato chiaramente uin inside job degli ucraini, puoi dirlo Bobo. I russi non avrebbero mai fatto niente del genere. :fag:
Citazione:
Zhuge
No ma guarda è stato chiaramente uin inside job degli ucraini, puoi dirlo Bobo. I russi non avrebbero mai fatto niente del genere. :fag:
ma no.
La CIA. :mad:
Ma cosa :asd:
Forse non sapevano che ci fosse pure il greco, al massimo.
Che far fuori un leader europeo in visita mi pare troppo stupido pure la media russa :mah: