Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
E' uno degli street artist più famosi del mondo, se non erro.
Artista straordinario, devo dire... se avete visto qualcosa di suo dal vivo è difficile non ricordarsela.
Che io sappia viene dal mondo dei centri sociali - no global - sarcazz - anti americani... ed è probabilmente per questo che sta appoggiando la causa di Putin come "utile idiota", si.
Peccato
Citazione:
Enriko!!
Comunque Russi hanno detto che l'obiettivo del missile non era colpire la delegazione europea e soci, e gli ucraini hanno confermato la versione Russa...
detto questo sorprende che l'ucraina non cerchi di cavalcare la cosa, ma "collaborano" a non montare troppo la cosa :uhm:
Ma infatti mi sembrava strano :mah:
Mo non dico che la morte di un leader europeo ad Odessa vorrebbe dire terza guerra mondiale, ma mi sembrerebbe abbastanza difficile che possa passare come "e vabbeh dai, capita"
Visto un murale di Jorit settimana scorsa dal vero, a Napoli, veramente clamoroso
Citazione:
Bobo
Ma infatti mi sembrava strano :mah:
Mo non dico che la morte di un leader europeo ad Odessa vorrebbe dire terza guerra mondiale, ma mi sembrerebbe abbastanza difficile che possa passare come "e vabbeh dai, capita"
Se se ne stava a casa sua non gli succedeva niente !!!11!!!!
Jorit è bravissimo a fare il suo lavoro. Per il resto è bastato poco per rivelare che persona è.
Quando (e se) si sveglierà dal torpore, e dal fatto che è stato impupazzato da Putin sarà sempre troppo tardi :bua:
Citazione:
Cek
ma esattamente cosa pensano gli americani di questa guerra?
Non parlo degli esaltati su twitter con la bandiera ucraina di fianco al nome, intendo tutti gli altri
L'americano medio è stupido quanto il russo medio, solo che almeno caga in casa. Non conoscono manco la cartina degli USA, figurati cosa cazzo ne sanno dell'ukraina. Al massimo sanno le stronzate che dice quel coglione di Carlson e che le mucche marroni fanno il latte al cioccolato.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Mister Zippo
Jorit è bravissimo a fare il suo lavoro. Per il resto è bastato poco per rivelare che persona è.
Quando (e se) si sveglierà dal torpore, e dal fatto che è stato impupazzato da Putin sarà sempre troppo tardi :bua:
Fammi indovinare... È napoletano?
Citazione:
Cek
ma esattamente cosa pensano gli americani di questa guerra?
Non parlo degli esaltati su twitter con la bandiera ucraina di fianco al nome, intendo tutti gli altri
Mah...la politica estera usa è sempre abbastanza marginale, la divisione è sempre un po' quella storica, cioè elettori Rep che pensano che fondamentalmente gli USA dovrebbero guardare ai fatti loro e solo le cose che la riguardano direttamente, il resto sono spese inutili di soldi...con una visione ancora più estrema fra gli elettori di trump...
Dem fondamentalmente favorevoli...
Putin aprezza e onora l'Italia e gli italiani, un vero lider mondiale, un vero presidente che ama il suo paese il suo popolo e rispetta gli altri. Anche in questo discorso l'ha dimostrato. Risppeto a Putin è al popolo Russo. La storia li darà raggione.
è un santo cit.
watch?v=LAV9Il2wePg
Citazione:
Mister Zippo
Mah alla fine scopiazza delle foto e mette in faccia della pittura tribale... se questa è arte :asd:
Citazione:
Enriko!!
Mah...la politica estera usa è sempre abbastanza marginale, la divisione è sempre un po' quella storica, cioè elettori Rep che pensano che fondamentalmente gli USA dovrebbero guardare ai fatti loro e solo le cose che la riguardano direttamente, il resto sono spese inutili di soldi...con una visione ancora più estrema fra gli elettori di trump...
Dem fondamentalmente favorevoli...
Mah, forse con Trump.
Fino ad almeno Bush padre (si può discutere sul figlio che gli "capitò" l'11 Settembre) erano i Repubblicani ad avere una visione messianica di salvatori del mondo che li portava a fare i poliziotti del mondo
Citazione:
Howard TD
Mah alla fine scopiazza delle foto e mette in faccia della pittura tribale... se questa è arte :asd:
2/10
Citazione:
GenghisKhan
2/10
Purtroppo è così, aveva pure utilizzato una foto di una bambina senza autorizzazione :asd:
Jorit e il murales di Ornella Muti a Sochi: "La grande attrice è il mio modo per fare avvicinare l'Italia e la Russia"
https://i.kym-cdn.com/photos/images/...80/600/aab.jpg
in b4 il volto di al bano alto 100 m nella periferia di mosca
Ho sentito un'intervista all' "artista".
è veramente la definizione umana di utile idiota
Citazione:
Howard TD
Purtroppo è così, aveva pure utilizzato una foto di una bambina senza autorizzazione :asd:
Shit happens :snob:
Comunque ripeto, visto dal vivo un suo volto ed è incredibile :eek:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
LucaX360
:rotfl:
Citazione:
Stefansen
Ho sentito un'intervista all' "artista".
è veramente la definizione umana di utile idiota
Non voglio nemmeno sapere che minchia dice, sembra davvero un peeeerla
Citazione:
GenghisKhan
Shit happens :snob:
precisiamo meglio: ha usato la foto di una bambina senza autorizzazione per glorificare lo sterminio della popolazione civile di mariupol e la sua distruzione.
diciamo che se gli viene un cancro sono lieto che siano altri a dover preoccuparsi di salvargli la vita.
Citazione:
Moloch
precisiamo meglio: ha usato la foto di una bambina senza autorizzazione per glorificare lo sterminio della popolazione civile di mariupol e la sua distruzione.
diciamo che se gli viene un cancro sono lieto che siano altri a dover preoccuparsi di salvargli la vita.
Però se ci fosse uno sciopero dei medici.... Chiaro, noi non lo vorremmo mai, però in Italia...
gente, tempo di guardare avanti: dopo l'annessione dell'ucraina a grande madre russia, quale sarà il prossimo stato a ricevere l'annessione?
:fag: