Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Quando non sopporti più una certa situazione, speri solo che finalmente qualcuno scombussoli il tutto.
Potrebbe andare molto peggio, dici?
Spiegalo ai milioni di tizi che votano per AfD, per Wilders, etc
pensi siano tutti ritardati? Ma dai...
Cambiare le cose è un discorso, inneggiare a una dittatura dove la libertà non esiste davvero converrai che è un'altra.
Magari mi sbaglio, ma AfD, Wilders etc propongono di cambiare le cose, ma rimanendo nella democrazia. D'altra parte hanno potuto presentarsi alle elezioni senza venire avvelenati
Poi se Wilders proponeva di invadere il Belgio me lo sono perso.
Manu non ascoltarli. Abbiamo avuto più di un decennio di governi non eletti ma secondo loro qui c'è libertà e democrazia. Sì, la libertà di esprimere solo opinioni allineate al pensiero unico, basta vedere cosa è successo a Vannacci. O ad Assange. O a chi si rifiutava di restare chiuso in casa e di sottoporsi a un trattamento sanitario sperimentale.
La democrazia occidentale è una grande menzogna.
Citazione:
Kemper Boyd
Cambiare le cose è un discorso, inneggiare a una dittatura dove la libertà non esiste davvero converrai che è un'altra.
Magari mi sbaglio, ma AfD, Wilders etc propongono di cambiare le cose, ma rimanendo nella democrazia. D'altra parte hanno potuto presentarsi alle elezioni senza venire avvelenati
Poi se Wilders proponeva di invadere il Belgio me lo sono perso.
ìn Europa due cosine sulle dittature dovremmo saperle, e sicuramente NON sono cominciate quando le cose andavano bene
La gente fa quello che può, e vota partiti che fino ad una decina di anni fa sarebbero stati schifati dalla stragrande maggioranza della situazione
il prossimo passo potrebbe essere ancora più radicale, o comunque sia la situazione potrebbe continuare a deteriorarsi
boh, sto semplicemente elencando dei fatti, manco stessi parlando di opinioni mie personali...
mi ripeto: NON sorprendetevi se tantissimi ormai sono dalla parte di chiunque sia contro UE/Nato/Usa etc. Schifateli pure, ma rimangono comunque tanti.
toh, ti faccio una domanda io, kemper: per quale motivi così tanta gente vota per certi partiti ed è a favore di chiunque sia contro alle nostre istituzioni?
Citazione:
Manu
Già sparpagliare i mezzi, invece di lasciarli parcheggiati a due metri di distanza l'uno d'altro, dovrebbe aiutare.
Ma quante minchiate.
:facepalm:
Ma che cazzo ha quotato sto coso?
Le minchiate sono nel post di MaoMao l'Ucraina ha già perso.
Non ho idea del perché mi abbia quotato il tuo messaggio.
:uhm:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Manu
toh, ti faccio una domanda io, kemper: per quale motivi così tanta gente vota per certi partiti ed è a favore di chiunque sia contro alle nostre istituzioni?
Perché sono delle teste di cazzo che non riescono a comprendere le implicazioni delle cose. Per esempio il fatto che POSSANO votare per certi partiti è proprio PER MERITO delle nostre istituzioni.
Gente che protesta, per strada o sui social, senza ripercussioni, mentre se lo facesse in Russia/Cina verrebbe arrestata.
È uno dei giorni un cui sei Dark Manu e spari solo stronzate?
Citazione:
Gilgamesh
Manu non ascoltarli. Abbiamo avuto più di un decennio di governi non eletti ma secondo loro qui c'è libertà e democrazia. Sì, la libertà di esprimere solo opinioni allineate al pensiero unico, basta vedere cosa è successo a Vannacci. O ad Assange. O a chi si rifiutava di restare chiuso in casa e di sottoporsi a un trattamento sanitario sperimentale.
La democrazia occidentale è una grande menzogna.
La democrazia occidentale ormai è manovrata in maniera pressoché totale da corporazioni varie ed enti che se ne sbattono le balle dei cittadini
sicuramente il benessere dei cittadini non è mai stato la priorità, ma quantomeno prima era più facile che al signor Rossi del caso arrivasse abbastanza ricchezza da starsene confortevole e tranquillo
toh https://www.oxfam.org/en/press-relea...ecade-division
ma credo che tutti saremo d'accordo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
caesarx
Ma quante minchiate.
:facepalm:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Magari lo è.
https://twitter.com/shadowh55543098/...61633889866023
se gentilmente mi spieghi la minchiata, ti ascolto.
Citazione:
Kemper Boyd
Perché sono delle teste di cazzo
Che siano teste di cazzo o meno non cambia la situazione.
Io NON sono d'accordo con loro, non voterei AfD, mi son fatto i vaccini che mi hanno consigliato di fare, non faccio propaganda filorussa, etc. etc.
Anzi, facciamo così, te lo dico chiaro e tondo: per me son teste di cazzo.
Perfetto.
Rimangono tanti, tantissimi. E si comportano in questo modo per i motivi che ho elencato.
Le loro sono reazioni sbagliate di fronte a problemi innegabili. Rimane il fatto che fanno e faranno danni, e non c'è da sorprendersi che votino per Afd e roba simile.
Non prendertela con me.
- - - Aggiornato - - -
Mi ripeto: non capisco cosa ci sia da discutere. Sto elencando dei fatti. :bua:
Citazione:
Manu
Che siano teste di cazzo o meno non cambia la situazione.
Io NON sono d'accordo con loro, non voterei AfD, mi son fatto i vaccini che mi hanno consigliato di fare, non faccio propaganda filorussa, etc. etc.
Anzi, facciamo così, te lo dico chiaro e tondo: per me son teste di cazzo.
Perfetto.
Rimangono tanti, tantissimi. E si comportano in questo modo per i motivi che ho elencato.
Le loro sono reazioni sbagliate di fronte a problemi innegabili. Rimane il fatto che fanno e faranno danni, e non c'è da sorprendersi che votino per Afd e roba simile.
Non prendertela con me.
- - - Aggiornato - - -
Mi ripeto: non capisco cosa ci sia da discutere. Sto elencando dei fatti. :bua:
Il punto su cui io discutevo è il tuo "ci sorprendiamo se la propaganda russa fa presa su buona parte della popolazione occidentale".
Io non mi sorprendo se votano Afd o Wilders, non mi sorprendo proprio per niente, mi sorprendo se preferiscono il sistema russo/cinese a quello occidentale.
Citazione:
Kemper Boyd
Il punto su cui io discutevo è il tuo "ci sorprendiamo se la propaganda russa fa presa su buona parte della popolazione occidentale".
Io non mi sorprendo se votano Afd o Wilders, non mi sorprendo proprio per niente, mi sorprendo se preferiscono il sistema russo/cinese a quello occidentale.
Non è sorprendente: odiano la situazione, la ritengono ormai insanabile, e sono arrivati ad un punto dove a loro basta che qualcuno la scompigli. Fregancazzo del resto. Roba del tipo "leviamoci dalle balle questi per il momento, poi vedremo. E magari, anche se non ce li caviamo dalle palle, gli facciamo un po' di paura".
Poi oh, quelli che votano AfD al 99.99% son pure filorussi/MAGA etc. :asd:
Due colpe ai figuri che muovono le redini occidentali le darei, eh. Non fosse solo per il fatto che stiamo parlando di parassiti che stanno ormai uccidendo l'ospite.
Citazione:
Manu
Non è sorprendente: odiano la situazione, la ritengono ormai insanabile, e sono arrivati ad un punto dove a loro basta che qualcuno la scompigli. Fregancazzo del resto.
Ok però non puoi dire "poi ci sorprendiamo se", perché questo è il ragionamento di un completo coglione, quindi sì mi sorprendo.
Oppure possono fare come il tizio che su twitter fa propaganda pro Putin ma al contrario di molti in Russia ci è andato a vivere davvero.
Ho scritto qui
Citazione:
Manu
Non è sorprendente: odiano la situazione, la ritengono ormai insanabile, e sono arrivati ad un punto dove a loro basta che qualcuno la scompigli. Fregancazzo del resto.
Puoi non essere d'accordo sulla prima parte (il "non è sorprendente") e dire che son coglioni, ma sticazzi. La situazione questa è, sono tanti e probabilmente vanno alle urne più spesso della media.
Citazione:
Manu
Ho scritto qui
Puoi non essere d'accordo sulla prima parte (il "non è sorprendente") e dire che son coglioni, ma sticazzi. La situazione questa è, sono tanti e probabilmente vanno alle urne più spesso della media.
Manu ascolta, tu hai fatto un elenco di "difetti dell'occidente" che sono o uguali o molto peggiori in Russia. E poi dici (parafraso che non ho voglia di quotare) "non stupiamoci se chi odia i difetti dell'occidente vede di buon occhio la Russia".
In altre parole stai dicendo che non deve sorprendere se chi non ama prendere UN cazzo un culo ami prendere TRE cazzi in culo.
Boh a me un po' sorprende.
Cioè, non mi sorprende il fatto che ci sia un sacco di gente idiota, mi sorprende che tu ne parli come se fossero persone con delle ragioni.
riassunto:
Kb: sono teste di cazzo e basta
M: saranno anche teste di cazzo ma lo sono per queste ragioni
Citazione:
Pinhead81
Tutto abbastanza vero :asd: va pur detto che chi pensa che il Papa sia realmente entità unica ed assoluta e che una volta salito allo scranno possa decidere tranquillamente di cambiare *tutto* nella Chiesa si sbaglia di grosso :chebotta: il soglio pontificio è, sostanzialmente, un "simbolo" della santa sede.
chiaro, ma uno che si sbatte (e manco poco) per coprire la pedofilia nella chiesa per quanto mi riguarda è un uomo di merda che merita il peggio.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kemper Boyd
Manu ascolta, tu hai fatto un elenco di "difetti dell'occidente" che sono o uguali o molto peggiori in Russia. E poi dici (parafraso che non ho voglia di quotare) "non stupiamoci se chi odia i difetti dell'occidente vede di buon occhio la Russia".
In altre parole stai dicendo che non deve sorprendere se chi non ama prendere UN cazzo un culo ami prendere TRE cazzi in culo.
Boh a me un po' sorprende.
Cioè, non mi sorprende il fatto che ci sia un sacco di gente idiota, mi sorprende che tu ne parli come se fossero persone con delle ragioni.
Ho scritto tutto qui
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post3144141
tl; dr le cose stanno andando sempre peggio e tanti si son rotti le palle. Chiunque possa cambiare la situazione è ben visto, anche col rischio che le cose peggiorino ancora di più.
In parole povere, sono pronti a correre il rischio. Minchia, manco stessimo parlando di pensieri così astrusi.
Non sei d'accordo con loro? Manco io, ma cambiancazzo. Loro pensano di aver ragione e vedono certe istituzioni come fumo negli occhi.
Citazione:
MrVermont
chiaro, ma uno che si sbatte (e manco poco) per coprire la pedofilia nella chiesa per quanto mi riguarda è un uomo di merda che merita il peggio.
te se non se non semplifichi non ce la fai proprio eh? sei troppo un provinciale
Citazione:
Frosinoneculone
te se non se non semplifichi non ce la fai proprio eh? sei troppo un provinciale
ma si ma si, che saranno mai migliaia di ragazzini stuprati dai preti di fronte al riciclare i soldi della mafia (derivanti da attività criminali e che hanno comportato anche la morte di decine di persone) per mandarne una parte in polonia per finanziare solidarnosc?
Un eroe sto Papa :sisi: Gli mancava giusto la tratta di essere umani per completare il curriculum di criminale totale.
Beh va detto che "miglior papa della storia recente" è un giudizio relativo, vuole dire solo che gli altri erano peggio
troppi giorni(5?)senza minaccia nucleare, è bene riportare l'attenzione alle cose importanti https://www.repubblica.it/esteri/202...LF-BG-P1-S1-T1
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
ma si ma si, che saranno mai migliaia di ragazzini stuprati dai preti di fronte al riciclare i soldi della mafia (derivanti da attivitÃ* criminali e che hanno comportato anche la morte di decine di persone) per mandarne una parte in polonia per finanziare solidarnosc?
Un eroe sto Papa :sisi: Gli mancava giusto la tratta di essere umani per completare il curriculum di criminale totale.
cosa deve fare un papa, distruggere la chiesa come istituzione o coprirne gli scandali? a ciascuno il suo lavoro, sembri un preadolescente che scopre il mondo da poco
Citazione:
Gilgamesh
Manu, stai finalmente cominciando a capire
Ormai è pronto per conoscere la verità. Il Grande Reset è in cammino, è giusto che sappia.