Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
è solo un vecchio, poteva evitare il discorso del pugno ma stare qui a farne una crocifissione mi sembra esagerato, voi non sbagliate mai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
showa
Come diceva quello: "tutto ciò che segue la virgola sono cumuli di stronzate" (parafrasando).
precede*
Citazione:
Kemper Boyd
precede*
Mmmh, ni, nel senso che dopo la virgola viene fuori la merda che hai dentro, quindi in quel senso :bua:
Citazione:
Frosinoneculone
è solo un vecchio, poteva evitare il discorso del pugno ma stare qui a farne una crocifissione mi sembra esagerato, voi non sbagliate mai?
non si è sbagliato, intendeva precisamente quello che ha detto.
e quello che intendeva lo definisce per la merda che è.
Citazione:
Frosinoneculone
oh you
Citazione:
MaoMao
Comune ho detto che anche le città messe meglio, basterebbero da esempio di degrado sociale di quella parte del mondo.
Basta spostarsi di qualche migliaio di metri dal centro.
pure in italia eh se vai in certe periferie bene bene non stanno: stato assente, criminalità organizzata che fa quello che gli pare, impianti fognari inesistenti, rifiuti abbandonati ovunque...
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
come regola nella vita dimentico istantaneamente tutto quello che è stato detto prima del ma
frosinoneculone è cocoon, ormai ne sono quasi certo
Citazione:
Manu
frosinoneculone è cocoon, ormai ne sono quasi certo
Sono abbastanza sicuro di no, è proprio diverso. FC dice anche cose che fanno ridere.
Cocoon è Ratatatatatatata
Citazione:
Moloch
ricordiamo nuovamente che è lo stesso figuro che ha giustificato il massacro di charlie hebdo, di cosa vi stupite
Vabbeh, però bisogna essere abbastanza prevenuti per ritenere che il Papa abbia "giustificato il massacro di charlie hebdo" in quell'intervista, su :asd:
solo Solovyov può infilare naso (e lingua) nel culo di putin
è geloso
Sono passati anni e veramente ancora qualcuno difende quell'uscita che dire infelice è un eufemismo?
"La violenza sulle donne è inaccettabile, certo però se mia moglie mi fa proprio incazzare un paio di ceffoni ci stanno, mica la ammazzo" :facepalm:
Ah, riguardo alla superiorità aerea (e navale) NATO magnate tranquilli per un bel pezzo...
Non è questione di difendere l'uscita.
Si può tranquillamente dire che sia stata un'uscita infelice... ma dovremmo essere d'accordo tutti che tra questo ed andare in giro a dire che il papa ha giustificato il massacro di charlie hebdo ce ne passa giusto un pochino :bua:
Esistono ancora le sfumature, oppure è tutto bianco o nero?
Citazione:
Bobo
Esistono ancora le sfumature
Di marrone tantissime :sisi:
Citazione:
Bobo
Non è questione di difendere l'uscita.
Si può tranquillamente dire che sia stata un'uscita infelice... ma dovremmo essere d'accordo tutti che tra questo ed andare in giro a dire che il papa ha giustificato il massacro di charlie hebdo ce ne passa giusto un pochino :bua:
Esistono ancora le sfumature, oppure è tutto bianco o nero?
Non ha giustificato il massacro allo charlie hebdo, ma ha giustificato la violenza in nome della religione. A me questa sfumatura sembra di un grigio piuttosto scuro... :fag:
don camillo lanciava i tavoli
Citazione:
Glasco
don camillo lanciava i tavoli
"Signore, sono pallini piccoli piccoli, per passerottini" (cit.) :tsk:
Continuiamo a parlare dell'"uscita" di Hebdo e saltiamo a piè pari quella pozza di vomito putrefatto sul "coraggio della pace".
Che poi, ovviamente, non "serve" a nulla, ma almeno non ce la dimentichiamo in 30 secondi.