Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
se sono richiesti e bravi credo prendano una barcata di soldi, ne conoscevo uno ora è morto da qualche anno neanche 50enne per un brutto male e scommetto che avrebbe preferito crepare in azione che ridotto uno scheletro sul letto,
comunque, quando non era in giro per il mondo a guerreggiare faceva una vita da ricco sfondato la cosiddetta figa champagne e belle macchine
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milton
Mah, sta gente che va in giro per il mondo a guerreggiare mi inquieta un bel po', indipendentemente dalla parte per cui combattono
Guarda uno dei due in particolare (con cui ero entrato più in confidenza) mi raccontava che spesso le missioni si risolvevano in un presidio a una piattaforma petrolifera, piuttosto che a un qualsiasi altro punto critico, o ancora in semplici ruoli di coordinamento o addestramento di milizie locali che, oltre ad imbracciare il fucile, non sapevano tirare un colpo né tantomeno organizzarsi.
Praticamente te ne stavi fuori uno o due mesi pagato profumatamente con rischi non eccessivi e senza sparare nemmeno un colpo. Il problema grosso del tizio era più che altro far entrare i soldi in Italia :bua:
beh penso che alla fine assieme alle prostitute, il mercenario sia il lavoro più antico del mondo
Citazione:
Milton
Mah, sta gente che va in giro per il mondo a guerreggiare mi inquieta un bel po', indipendentemente dalla parte per cui combattono
Su Lindybeige trovi varie interviste
Citazione:
Bukkake girl
Opporc :rotfl:
Non gli auguro assolutamente la morte ma se dovesse proprio capitare spero accada coi suoi figli al fianco...
mentre papà sta guidando su un ponte molto molto alto, molto stretto e senza protezioni laterali.
Leggo che ha (almeno) 12 figli
Vaffanculo speriamo crolli il ponte mentre passa il funerale
Citazione:
alastor
Non gli auguro assolutamente la morte ma se dovesse proprio capitare spero accada coi suoi figli al fianco...
mentre papà sta guidando su un ponte molto molto alto, molto stretto e senza protezioni laterali.
Ma no!! :nonsifa:
Citazione:
alastor
Wishful thinking
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
che peccato, spero che anche Putin lo raggiunga presto perché loro sono amici, così possono essere felici insieme
Citazione:
Bukkake girl
...è la cosa più creepy che ho visto negli ultimi tempi....e l'internet è pieno di roba creepy...
Al netto dei facili umorisi e auguri, quello che mi incuriosisce è la cultura che ci sta dietro...insomma qualcuno ha pensato che mettere in piedi un video del genere faccia credere che Karacoso stia, non dico benone, ma quantomeno non troppo male...
Probabilmente serve a chi non ha accesso ad internet e vede il video da lontano nella televisione del centro islamico...
Citazione:
Orologio
...è la cosa più creepy che ho visto negli ultimi tempi....e l'internet è pieno di roba creepy...
Al netto dei facili umorisi e auguri, quello che mi incuriosisce è la cultura che ci sta dietro...insomma qualcuno ha pensato che mettere in piedi un video del genere faccia credere che Karacoso stia, non dico benone, ma quantomeno non troppo male...
Probabilmente serve a chi non ha accesso ad internet e vede il video da lontano nella televisione del centro islamico...
Ancora a tubo catodico, scommetto.
Citazione:
showa
Ancora a tubo catodico, scommetto.
mivar chiaramente
Citazione:
Lo Zio
mivar chiaramente
Clone / sottomarca locale :asd:
nono, mivar dell'86. sono indistruttibili :asd:
Citazione:
-jolly-
se sono richiesti e bravi credo prendano una barcata di soldi, ne conoscevo uno ora è morto da qualche anno neanche 50enne per un brutto male e scommetto che avrebbe preferito crepare in azione che ridotto uno scheletro sul letto,
comunque, quando non era in giro per il mondo a guerreggiare faceva una vita da ricco sfondato la cosiddetta figa champagne e belle macchine
Non metto in dubbio che facciano la bella vita, se riportano a casa la pellaccia, ma pregiudizialmente mi sa tanto di una professione che attira sociopatici, violenti e scappati di casa di vario tipo. Dico pregiudizialmente, eh, magari la realtà è diversa da come la immagino in modo un po' naif :asd:
- - - Updated - - -
Citazione:
Lux !
Su Lindybeige trovi varie interviste
Do volentieri un'occhiata :sisi:
Citazione:
Milton
Non metto in dubbio che facciano la bella vita, se riportano a casa la pellaccia, ma pregiudizialmente mi sa tanto di una professione che attira sociopatici, violenti e scappati di casa di vario tipo. Dico pregiudizialmente, eh, magari la realtà è diversa da come la immagino in modo un po' naif :asd:
- - - Updated - - -
Do volentieri un'occhiata :sisi:
questo mio conoscente era un ex incursore aveva fatto parte del "gruppo di forze ad alta prontezza della NATO, aveva la vita militare nel DNA ma non era un esaltato nazistoide almeno per quanto ne sapevo, non è che fossimo pappa e ciccia, credo che un volta lasciato la vita militare ha visto l'occasione di mettere a frutto le sue capacità, del resto non credo potesse riciclarsi come architetto o altro