è solo un vecchio, poteva evitare il discorso del pugno ma stare qui a farne una crocifissione mi sembra esagerato, voi non sbagliate mai?
è solo un vecchio, poteva evitare il discorso del pugno ma stare qui a farne una crocifissione mi sembra esagerato, voi non sbagliate mai?
come regola nella vita dimentico istantaneamente tutto quello che è stato detto prima del ma
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
frosinoneculone è cocoon, ormai ne sono quasi certo
porgi l'altra guancia
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
solo Solovyov può infilare naso (e lingua) nel culo di putin
è geloso
Sono passati anni e veramente ancora qualcuno difende quell'uscita che dire infelice è un eufemismo?
"La violenza sulle donne è inaccettabile, certo però se mia moglie mi fa proprio incazzare un paio di ceffoni ci stanno, mica la ammazzo"![]()
DK
Ah, riguardo alla superiorità aerea (e navale) NATO magnate tranquilli per un bel pezzo...
DK
Non è questione di difendere l'uscita.
Si può tranquillamente dire che sia stata un'uscita infelice... ma dovremmo essere d'accordo tutti che tra questo ed andare in giro a dire che il papa ha giustificato il massacro di charlie hebdo ce ne passa giusto un pochino
Esistono ancora le sfumature, oppure è tutto bianco o nero?
don camillo lanciava i tavoli
Continuiamo a parlare dell'"uscita" di Hebdo e saltiamo a piè pari quella pozza di vomito putrefatto sul "coraggio della pace".
Che poi, ovviamente, non "serve" a nulla, ma almeno non ce la dimentichiamo in 30 secondi.