Ma dei voli civili in Estonia e dintorni bloccati per via del jamming russo se ne è parlato?
Ma dei voli civili in Estonia e dintorni bloccati per via del jamming russo se ne è parlato?
robe antiche e superate, adesso li chiami per nome. anzi, prima del nome ci puoi mettere pure un AO' o un OI o un UE'. senza formalismi e senza distanza, perché quel ruolo difficilissimo non li cambierà, il potere non li imbriglierà e il palazzo non li isolerà.
UE' GIARGIA
come suona bene
Buongiorno
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non so chi sia nessuno di quelli, a parte Capuozzo che mi pare faccia coppia con Santoro o giù di lì... quindi posso immaginare gli altri
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Non l'avevo mai considerata in questo modo, effettivamente messa giù così non posso che concordare
- - - Aggiornato - - -
è comunque una conseguenza del tuo voto visto che lo nominano i tuoi rappresentati giunti li con il tuo voto![]()
Non mi pare, ma a che pro? Nel senso, purtroppo quelle buste di piscio fanno partire il jamming dal loro territorio sovrano dell'enclave di stograndissimo cazzo, quindi... a meno di non dichiarare, stavolta sì, la 3° GM facendogli piovere JDAM e JASSM sulle gengive finché non tornano al Paleolitico....
Lasciamo perdere i media generalisti, che al solo pensiero di dover "capire" (per poi riportare al pubblico) cosa può essere il jamming del segnale (civile) del GPS avrebbero una sincope mortale.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Un pugno nello stomaco l'intervista di Giuseppe Cucchi, Generale della riserva dell’Esercito, consigliere scientifico di @limesonline, collaboratore di @formichenews, su @liberioltre:
Mettere aerei russi e aerei della NATO che volano sul medesimo spazio di cielo, con missioni completamente contrastanti, sarebbe un rischio fortissimo. Io non lo correrei... La faccia ci metti una marea di tempo a costruirtela. La perdi in tempi brevissimi e la perdi anche per piccoli episodi come questi. Noi abbiamo già una situazione, che è una situazione maledettamente strana, ma di cui tutto il mondo si è reso conto. Noi non ne parliamo nell'Occidente, ma esiste il fatto che gli Stati Uniti hanno abbandonato troppi alleati. L'ultimo è stato il caso dell'Afghanistan... Per non parlare dei kurdi che li hanno abbandonati due volte se non tre. Esattamente, ma non è soltanto questo. Prima c'era il Vietnam con quella maledetta fotografia e via di questo passo. Perdere la faccia mentre tornano a casa delle bare, anche se sono poche, è qualche cosa che si paga caramente... No. non ritengo di essere vicino a Orsini, ma ritengo che bisogna fare i conti con la realtà e non semplicemente col sogno. Soprattutto quando si parla di cose militari, le cose bisogna guardarle come sono.
L'Ucraina, la Crimea non la recupererà mai. E' moltissimo dubbio che riesca a recuperare le zone del Donbass e Lugansk che la Russia ha occupato fino adesso. Quindi c'è un'amputazione territoriale dell'Ucraina che è qualcosa che prima o poi dovrà essere accettata e da l'Ucraina e dai sostenitori dell'Ucraina... forse non sarà Zelensky che potrà accettarlo e sarà magari il suo successore o il successore del suo successore. Ma l'altra cosa che è diventata chiara, che dovrebbe essere diventata chiara anche agli ucraini è il fatto che più si va avanti e più l'opinione pubblica dell'Occidente si fraziona... e diventa sempre più fievole il muro del consenso occidentale che dall'inizio era stato dato all'Ucraina... C'è una situazione in cui il tempo non gioca a nostro favore e non gioca a favore dell'Ucraina. Quindi qualsiasi azione che dovesse essere fatta è un'azione che dovrebbe essere fatta con rapidità e in quanto prima possibile.
Io sono contrario anche allo strumento delle sanzioni, perché alle sanzioni c'è qualcuno che le decide, qualcuno che le dichiara, che le fa seguire da tutti gli altri, mi riferisco agli Stati Uniti, e poi i danni delle sanzioni cadono su chi cadono... anche quando furono applicate sanzioni all'Iran... anche lì furono Italia e Germania le due maggiori vittime e non c'è un meccanismo di compensazione che adegui il danno portato dalle sanzioni ai paesi che le adottano da fare in maniera tale da distribuire questo danno proporzionalmente tra i vari paesi.
Ma è vero che alla parata della vittoria a Mosca hanno fatto sfilare UN SINGOLO tank, un T-34?!No maddai
https://x.com/Osinttechnical/status/1788474921103835354
Eh oh, gli altri erano impegnati![]()
"Io non sono dalla parte di Orsini, MA..." è il nuovo "io non sono filoputin, MA..."![]()
DK