https://twitter.com/silupescu/status...71327007707333
paese normale
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ma cos
qualcuno in fdi starà prendendo appunti
per loro è normale, nascono e crescono in quella cultura.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://twitter.com/Archer83Able/sta...H9mAJESdQ&s=19
Bene.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Nuova offensiva, nuovo simbolo
![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ma cosa sta succedendo?
Purtroppo ho poco tempo ultimamente.
Nulla di significativo, come al solito, vero?
per ora siamo alla fase di probing, c'è da dire che quell'area a ridosso del confine era una gray zone perenne ed è ovvio che gli ucraini abbiano ripiegato più a sud immediatamente, è indifendibile, le linee difensive sono pronte molto più indietro. Inevitabilmente i russi acquisteranno del controllo territoriale ma se gli ucraini risponderanno dispiegando qualche risorsa, non penso finalizzeranno molto di più
c'è da dire che anche se il pacchetto usa è stato approvato, il vero collo di bottiglia è il personale militare e le nuove reclute ucraine non saranno pronte tanto presto
sarà un'estate problematica
Va beh, al netto di tutto, è da cretini non capire che ognuno racconta la sua verità alla sua parte.
Lo fanno in politica e lo fanno in guerra dalla notte dei tempi.
Anni di caricamenti in CoD e non avete capito che, quando scoppia una guerra, la prima a morire è la verità
Ma è anche vero che la tattica russa di buttare carne da cannone è fermamente attestata al di là delle veline ucraine, non penso abbiano bisogno di mentire a riguardo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
aprire un nuovo fronte non può che far aumentare i morti per la parte offensiva, ma alcuni chiamano il buon senso "veline"
lo hanno anche fatto perché gli Ucraini sono stati babbei https://www.bbc.com/news/articles/c72p0xx410xo
forse è un bene che Zhaluzny se ne sia andato
KHARKOV
Nikolai Ushakov, 1943.
Kharkov hears the roar of familiar guns,
The roar grows louder. The sound of dry explosions.
Homes and people have turned into listeners,
and the trees have become listeners too.
"We are waiting," - Sumskaya Street says.
"We are waiting," - the nearby garden echoes.
Dropping their heads lower and lower,
Dead bodies hang on the balconies...
"We are waiting," - the living people repeat.
Through ashen night, through gray day,
Kharkov hears the roar of familiar guns,
A brave voice: "We are coming!"
Beyond the anti-tank ditches,
Beyond the crossroads in the distance,
Kharkov rises before us.
We are coming,
We are entering,
We have entered.