Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 2925

Pagina 2925 di 3174 PrimaPrima ... 1925242528252875291529232924292529262927293529753025 ... UltimaUltima
Risultati da 58.481 a 58.500 di 63464

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

  1. #58481
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.127

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    prima o poi gli verrà data la possibilità, sperando non sia troppo tardi; tra l'altro un altro episodio inequivocabilmente criminale come quello di karkhiv potrebbe essere risolutivo
    C'è da dire che i nostri giornali hanno presentato la reazione alle parole di stoltenberg come un coro unanime di critiche...ora a distanza di qualche giorno, se è vero che Italia, Spagna (pure la francia) hanno più o meno preso le distanze, gli usa hanno commentato in modo "cauto", ma altri stati (specie gli ex urss) sono stati molto più possibilisti/favorevoli... che poi sbaglio o l'UK già aveva dato il permesso di usare i suoi stormshadow?

    Fra l'altro il presidente della Polonia a domanda, pensate di inviare soldati in russia, ha dato una risposta che mi sembra perfetta e che è più o meno questa:
    Non è del tutto da escludere, penso sia giusto lasciare Putin con il dubbio su quello che potremmo fare...

  2. #58482
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    17.019

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Uncensored video. Ruthless footage of the extermination of the occupiers.
    Every invader must understand that he cannot be safe and calm on Ukrainian soil.
    Many occupiers, not being oriented to the area, began to hide in forest belts and run chaotically across the field, where they were skillfully caught by drone operators.
    The work of the K-2 Battalion of the 54th Mechanized Brigade



  3. #58483
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.276

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    https://x.com/igorsushko/status/1794527477592899654

    Iniziano a raccattarli anche a Mosca?

  4. #58484
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.555

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Uncensored video. Ruthless footage of the extermination of the occupiers.
    Every invader must understand that he cannot be safe and calm on Ukrainian soil.
    Many occupiers, not being oriented to the area, began to hide in forest belts and run chaotically across the field, where they were skillfully caught by drone operators.
    The work of the K-2 Battalion of the 54th Mechanized Brigade

    Cazzo se fa impressione

    Pero' ho scoperto che non mi turba troppo vedere i soldati russi crepare



    Bonus: https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...5f7352a3b.html
    Ultima modifica di GenghisKhan; 28-05-24 alle 11:23

  5. #58485
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    10.929

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Non ho voglia di vederlo (oltre i primi 10 secondi). Le chiedono perché vive nel corrotto e nazista occidente?
    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Nata e cresciuta di qua
    Può andare a buttarsi sotto un treno (merci, così da non infastidire i pendolari) quando vuole.

  6. #58486
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.426
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Chi era quell' Italiano che si era arruolato con i Russi e postava su X? Com'è che si faceva chiamare....Massimo o qualcosa del genere ?
    Era stato linkato un suo post qui qualche settimana fa...
    Si sa più nulla di lui?

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #58487
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    10.929

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Chi era quell' Italiano che si era arruolato con i Russi e postava su X? Com'è che si faceva chiamare....Massimo o qualcosa del genere ?
    Era stato linkato un suo post qui qualche settimana fa...
    Si sa più nulla di lui?

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
    Di itaGliani pezzi di merda in maniera super-palese c’è Lilin, o come si scrive. Avondet, altro da piazzare bene in alto nel Pantheon degli schifosi. Ma un Massimo ora mi sfugge… posto che non ho tempo e voglia per leggere la galassia di quei figuri.

  8. #58488
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    31.850

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    showa comunque la vivi proprio male, c'è un odio e una violenza nei tuoi post...

  9. #58489
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.426
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Potrebbw anche essere sbagliato il nome...era uno che raccontava il suo arruolamento,col suo primo deployment, poi era finito in ospedale perché era caduto malamente in una trincea... vabbè appena ho tempo da buttare (tipo mega cagatone sul cesso) dò una scrollata indietro ai post

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  10. #58490
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    7.010

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Il buon Di Feo e la sua personale perversione atomica

    Accecato dai droni il radar anti-atomica. L’azzardo di Kiev aumenta i pericoli di escalation nucleare
    Ho letto, una follia!


    Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  11. #58491
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    15.656

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    https://x.com/igorsushko/status/1794527477592899654

    Iniziano a raccattarli anche a Mosca?
    se li prendono così pure a mosca potrebbe voler dire che sono messi veramente male e contenere il dissenso potrebbe diventare un problema per putin. vedremo.
    Movement #Orcs love too

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  12. #58492
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    10.929

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    showa comunque la vivi proprio male, c'è un odio e una violenza nei tuoi post...
    A…. boh, 2000 km da noi (? ma molto spesso sembra dall’altro lato della luna) dal 24/02/2022 sta accadendo qualcosa che non capitava dalla 2 GM: una nazione ha continuato l’invasione di un’altra, ma stavolta in maniera radicalmente diversa dalla “prima fase” di 8 anni prima. Una ferocia degna di Hitler, ma (per mille ragioni) a differenza di allora, da SUBITO palesatasi, gettata in faccia a tutti coloro abbiano una morale che permetta loro di riconoscere cosa sta capitando in Ucraina.
    Orrori perpetrati grazie ad un “occidente” sempre più ignavo e schiavo di distinguo più schifosi delle motivazioni stesse dell’invasore. Corruzione pura e semplice, vicinanza ideologica al nano del Cremlino, chi più ne ha più ne metta: trovare le cause per “giustificare” le oscene decisioni dei politici “occidentali” è un esercizio di stile quasi fine a se stesso. Meglio non citi i “giornalai”, specie nostrani, dal momento che non posso permettermi un avvocato.
    Orrori che nella nostra società affetta da “infodemia” acutissima si perdono nel marasma di tweet, tiktok, reel, stocazzo, locazzo, dichiarazioni dei politicanti, opinionisti, tavole rotonde, approfondimenti, “tutti i cazzi che ve se frega” (cit). Account falsi creati per influenzare un’opinione pubblica già di suo composta da un numero spaventevole di analfabeti funzionali, accanto a persone “vere” che appoggiano l’Hitler dei nostri tempi. Ma ogni minuto che passa ci sono decine di migliaia di persone (se non centinaia di migliaia) che sono sottoposte a una malvagità che pare scaturita dall’inferno stesso.
    Quindi sì: odio nella maniera più totale quell’intera società che neanche voglio nominare. E spero in qualcosa che ora non voglio ripetere in quanto contraria al regolamento e che finora è stata “ignorata” dai mod – quindi m’è anche andata bene.

  13. #58493
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    72.667

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    presto, dategli del sedatavo!



  14. #58494
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    10.929

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    - Mai viste due così...
    - Oh, crazie doctore!

  15. #58495
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    72.667

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    giù le zampe dalla mamma di phoebe

  16. #58496
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.815

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Potrebbw anche essere sbagliato il nome...era uno che raccontava il suo arruolamento,col suo primo deployment, poi era finito in ospedale perché era caduto malamente in una trincea... vabbè appena ho tempo da buttare (tipo mega cagatone sul cesso) dò una scrollata indietro ai post

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
    L'avevo postato io ma non mi ricordo più il nome... È strano che l'algoritmo di X non mi proponga più i suoi post. Non vorrei gli fosse successa una disgrazia

  17. #58497
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    10.929

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    L'avevo postato io ma non mi ricordo più il nome... È strano che l'algoritmo di X non mi proponga più i suoi post. Non vorrei gli fosse successa una disgrazia
    Sarebbe terribile.

  18. #58498
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    7.010

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    se li prendono così pure a mosca potrebbe voler dire che sono messi veramente male e contenere il dissenso potrebbe diventare un problema per putin. vedremo.
    Non capite nulla.

    Ma avete idea dell'economia che c'è dietro un atto di questo tipo?

    Bustarelle per capire chi sia stato, bustarelle per capire come entrare in comunicazione, bustarelle per produrre la documentazione per l'esenzione, bustarelle per fare tornare il figlio a casa.

    L'economia Russa è sempre più florida.

    Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  19. #58499
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.719

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Mi ricordo di un italiano divenuto "famoso" mesi fa, soprattutto sui social, ma era una specie di giornalista che aveva filmato la presunta rinascita di Mariupol.
    Credo vivesse proprio a Mosca

  20. #58500
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.890
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Non vorrei gli fosse successa una disgrazia
    Io invece si
    E non sarebbe poi una gran disgrazia.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su