Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
prima o poi gli verrà data la possibilità, sperando non sia troppo tardi; tra l'altro un altro episodio inequivocabilmente criminale come quello di karkhiv potrebbe essere risolutivo
C'è da dire che i nostri giornali hanno presentato la reazione alle parole di stoltenberg come un coro unanime di critiche...ora a distanza di qualche giorno, se è vero che Italia, Spagna (pure la francia) hanno più o meno preso le distanze, gli usa hanno commentato in modo "cauto", ma altri stati (specie gli ex urss) sono stati molto più possibilisti/favorevoli... che poi sbaglio o l'UK già aveva dato il permesso di usare i suoi stormshadow?
Fra l'altro il presidente della Polonia a domanda, pensate di inviare soldati in russia, ha dato una risposta che mi sembra perfetta e che è più o meno questa:
Non è del tutto da escludere, penso sia giusto lasciare Putin con il dubbio su quello che potremmo fare...
Uncensored video. Ruthless footage of the extermination of the occupiers.
Every invader must understand that he cannot be safe and calm on Ukrainian soil.
Many occupiers, not being oriented to the area, began to hide in forest belts and run chaotically across the field, where they were skillfully caught by drone operators.
The work of the K-2 Battalion of the 54th Mechanized Brigade
Citazione:
Manu
Uncensored video. Ruthless footage of the extermination of the occupiers.
Every invader must understand that he cannot be safe and calm on Ukrainian soil.
Many occupiers, not being oriented to the area, began to hide in forest belts and run chaotically across the field, where they were skillfully caught by drone operators.
The work of the K-2 Battalion of the 54th Mechanized Brigade
Cazzo se fa impressione
Pero' ho scoperto che non mi turba troppo vedere i soldati russi crepare :boh2:
Bonus: https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...5f7352a3b.html
Citazione:
showa
Non ho voglia di vederlo (oltre i primi 10 secondi). Le chiedono perché vive nel corrotto e nazista occidente? :caffe:
Citazione:
Lux !
Nata e cresciuta di qua
Può andare a buttarsi sotto un treno (merci, così da non infastidire i pendolari) quando vuole.
Chi era quell' Italiano che si era arruolato con i Russi e postava su X? Com'è che si faceva chiamare....Massimo o qualcosa del genere ?
Era stato linkato un suo post qui qualche settimana fa...
Si sa più nulla di lui?
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Citazione:
Viggio
Chi era quell' Italiano che si era arruolato con i Russi e postava su X? Com'è che si faceva chiamare....Massimo o qualcosa del genere ?
Era stato linkato un suo post qui qualche settimana fa...
Si sa più nulla di lui?
Di itaGliani pezzi di merda in maniera super-palese c’è Lilin, o come si scrive. Avondet, altro da piazzare bene in alto nel Pantheon degli schifosi. Ma un Massimo ora mi sfugge… posto che non ho tempo e voglia per leggere la galassia di quei figuri.
showa comunque la vivi proprio male, c'è un odio e una violenza nei tuoi post... :asd:
Potrebbw anche essere sbagliato il nome...era uno che raccontava il suo arruolamento,col suo primo deployment, poi era finito in ospedale perché era caduto malamente in una trincea... vabbè appena ho tempo da buttare (tipo mega cagatone sul cesso) dò una scrollata indietro ai post
Citazione:
Ceccazzo
Il buon Di Feo e la sua personale perversione atomica
Accecato dai droni il radar anti-atomica. L’azzardo di Kiev aumenta i pericoli di escalation nucleare
Ho letto, una follia!
:rotfl:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
conrad
se li prendono così pure a mosca potrebbe voler dire che sono messi veramente male e contenere il dissenso potrebbe diventare un problema per putin. vedremo.
Citazione:
Ceccazzo
showa comunque la vivi proprio male, c'è un odio e una violenza nei tuoi post... :asd:
A…. boh, 2000 km da noi (? ma molto spesso sembra dall’altro lato della luna) dal 24/02/2022 sta accadendo qualcosa che non capitava dalla 2 GM: una nazione ha continuato l’invasione di un’altra, ma stavolta in maniera radicalmente diversa dalla “prima fase” di 8 anni prima. Una ferocia degna di Hitler, ma (per mille ragioni) a differenza di allora, da SUBITO palesatasi, gettata in faccia a tutti coloro abbiano una morale che permetta loro di riconoscere cosa sta capitando in Ucraina.
Orrori perpetrati grazie ad un “occidente” sempre più ignavo e schiavo di distinguo più schifosi delle motivazioni stesse dell’invasore. Corruzione pura e semplice, vicinanza ideologica al nano del Cremlino, chi più ne ha più ne metta: trovare le cause per “giustificare” le oscene decisioni dei politici “occidentali” è un esercizio di stile quasi fine a se stesso. Meglio non citi i “giornalai”, specie nostrani, dal momento che non posso permettermi un avvocato.
Orrori che nella nostra società affetta da “infodemia” acutissima si perdono nel marasma di tweet, tiktok, reel, stocazzo, locazzo, dichiarazioni dei politicanti, opinionisti, tavole rotonde, approfondimenti, “tutti i cazzi che ve se frega” (cit). Account falsi creati per influenzare un’opinione pubblica già di suo composta da un numero spaventevole di analfabeti funzionali, accanto a persone “vere” che appoggiano l’Hitler dei nostri tempi. Ma ogni minuto che passa ci sono decine di migliaia di persone (se non centinaia di migliaia) che sono sottoposte a una malvagità che pare scaturita dall’inferno stesso.
Quindi sì: odio nella maniera più totale quell’intera società che neanche voglio nominare. E spero in qualcosa che ora non voglio ripetere in quanto contraria al regolamento e che finora è stata “ignorata” dai mod – quindi m’è anche andata bene.
presto, dategli del sedatavo!
:asd:
- Mai viste due così...
- Oh, crazie doctore!
giù le zampe dalla mamma di phoebe :asd:
Citazione:
Viggio
Potrebbw anche essere sbagliato il nome...era uno che raccontava il suo arruolamento,col suo primo deployment, poi era finito in ospedale perché era caduto malamente in una trincea... vabbè appena ho tempo da buttare (tipo mega cagatone sul cesso) dò una scrollata indietro ai post
L'avevo postato io ma non mi ricordo più il nome... È strano che l'algoritmo di X non mi proponga più i suoi post. Non vorrei gli fosse successa una disgrazia
Citazione:
Gilgamesh
L'avevo postato io ma non mi ricordo più il nome... È strano che l'algoritmo di X non mi proponga più i suoi post. Non vorrei gli fosse successa una disgrazia
Sarebbe terribile.
Citazione:
gmork
se li prendono così pure a mosca potrebbe voler dire che sono messi veramente male e contenere il dissenso potrebbe diventare un problema per putin. vedremo.
Non capite nulla.
Ma avete idea dell'economia che c'è dietro un atto di questo tipo?
Bustarelle per capire chi sia stato, bustarelle per capire come entrare in comunicazione, bustarelle per produrre la documentazione per l'esenzione, bustarelle per fare tornare il figlio a casa.
L'economia Russa è sempre più florida.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Mi ricordo di un italiano divenuto "famoso" mesi fa, soprattutto sui social, ma era una specie di giornalista che aveva filmato la presunta rinascita di Mariupol.
Credo vivesse proprio a Mosca
Citazione:
Gilgamesh
Non vorrei gli fosse successa una disgrazia
Io invece si :spy:
E non sarebbe poi una gran disgrazia.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro