Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
da giovane dev'essere stata una bella donna.
Ah ma quindi sono stati i fantasmi di Cossiga e McCarthy?
Citazione:
Gilgamesh
non è abbastanza informato, si era anche opposta al green pass, quindi oltre a gladio anche big Pharma la voleva colpire
Citazione:
Zhuge
Ogni tanto dichiara la pace, confonderà a morte i tuoi avversari.
Qui è l'opposto, ma il senso è lo stesso. :asd:
Apprezzo molto la citazione :snob:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Biocane
non è abbastanza informato, si era anche opposta al green pass, quindi oltre a gladio anche big Pharma la voleva colpire
è nei commenti:asd:
Citazione:
BlackCaesar
Perché regali visualizzazioni a quella merda?
- - - Aggiornato - - -
https://x.com/KyivIndependent/status...76742949363878
Naval drones operated by Ukraine's military intelligence (HUR) hit two Russian patrol boats, likely the KS-701 Tunets (Tuna) model, in occupied Crimea overnight on May 30, a source in the agency told the Kyiv Independent.
HUR later published a video of the attack, which purportedly targeted a Russian boat depot and resulted in the destruction of the two vessels.
Porca troia :rotfl: :chebotta:
I droni navali, morti ammazzati a parte, devono essere molto divertenti da guidare :asd:
Citazione:
conrad
I droni navali, morti ammazzati a parte, devono essere molto divertenti da guidare :asd:
Se intendi le eventuali perdite russe, perché? :boh2:
santoro dice che una vittoria sulla russia sarebbe una catastrofe per l'europa e che quella ucraina non è vera resistenza perché viene aiutata, senza argomentare.
Citazione:
showa
Se intendi le eventuali perdite russe, perché? :boh2:
Per quanto mi stiano sul culo i russi non mi spingerei mai a definire l'omicidio un "divertimento" :asd:
Citazione:
conrad
Per quanto mi stiano sul culo i russi non mi spingerei mai a definire l'omicidio un "divertimento" :asd:
Infatti non è omicidio, nel senso legale del termine. E' una guerra, sebbene non dichiarata. :boh2:
Ogni russo appartenente alle loro FFAA, PMC e quant’altro, morto è un micro-passo in più verso la fine del conflitto.
Citazione:
showa
Infatti non è omicidio, nel senso legale del termine. E' una guerra, sebbene non dichiarata. :boh2:
Ogni russo appartenente alle loro FFAA, PMC e quant’altro, morto è un micro-passo in più verso la fine del conflitto.
Io spero di non averti mai come nemico in una qualche guerra :asd:
Ho sentito uno degli ultimi podcast della Sala... e bon, l'idea che gli ucraini non riescano a difendere in maniera efficace Karkiv dai bombardamenti perchè gli attaccanti si muovono su territorio russo (la città è molto vicina al confine) e gli ucraini non sono autorizzati ad usare armi occidentali su territorio russo è veramente allucinante.
In pratica gli aerei si alzano in volo, i radar ucraini li vedono, NON possono attaccarli (i missili anti aerei colpirebbero su territorio russo), gli aerei lanciano le bombe plananti e tornano a terra.
Le bombe arrivano in città e seminano il panico.
Una roba senza senso proprio.
Mi pare che ad oggi solo l'UK abbia autorizzato l'uso delle proprie armi oltre confine, o sbaglio?
Citazione:
conrad
Io spero di non averti mai come nemico in una qualche guerra :asd:
Ma perché? :rotfl: Per la mia apparente “dis”-umanità? Ho scritto qualcosa di sbagliato?! La Russia si ritirerà dall’Ucraina
1) Per un cambiamento molto più che radicale al vertice del Cremlino
2) Quando sarà sconfitta sul campo / il livello di perdite sarà diventato insostenibile anche per loro
Dato che l’opzione 1 è ovviamente irrealizzabile, rimane la seconda :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
Ho sentito uno degli ultimi podcast della Sala... e bon, l'idea che gli ucraini non riescano a difendere in maniera efficace Karkiv dai bombardamenti perchè gli attaccanti si muovono su territorio russo (la città è molto vicina al confine) e gli ucraini non sono autorizzati ad usare armi occidentali su territorio russo è veramente allucinante.
In pratica gli aerei si alzano in volo, i radar ucraini li vedono, NON possono attaccarli (i missili anti aerei colpirebbero su territorio russo), gli aerei lanciano le bombe plananti e tornano a terra.
Mi pare che ad oggi solo l'UK abbia autorizzato l'uso delle proprie armi oltre confine, o sbaglio?
Della serie “quando cerchi le cose non le trovi mai”. Dopo aver scorso innumerevoli tweet dove si elencavano le nazioni che (la voglio descrivere da questo punto di vista) avevano abbandonato l’allucinante posizione di limitare l’uso delle armi donate all’Ucraina, ora non ne trovo nessuno :rotfl:
Ci sono anche la Svezia e altri, ma non ricordo chi.
Citazione:
Bobo
ma infatti va autorizzato da parte di tutti
‘sto schifo (per enne mila motivi) di mondo porta a far percepire come “normali” delle cose che invece sono talmente assurde da farti gridare. Sentire “discutere” su cosa e come e quando gli ucraini dovrebbero usare le armi ricevute sembra uscito direttamente da una puntata di “Ai confini della realtà”. :|
Citazione:
conrad
Intendi dire che il grassettato è la parte estremamente divertente?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
Esatto bobo, le cose stanno così.
È roba assolutamente senza senso, ci vorrebbe qualche giornalista con le palle a smerdare pubblicamente Scholz, Biden e compagnia.
Per fortuna i polacchi e qualcun altro stanno rompendo gli indugi
Citazione:
GenghisKhan
A riprova dell’assurdità del mondo di cui parlavo prima: tocca leggere cose sensate da Sallusti…. il che è la ri-prova che anche l’orologio rotto segna l’ora corretta due volte al giorno.