Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
Ma saranno cazzi nostri
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
il punto sono le parole. come diceva il nanni: "le parole sono importanti".
chiamare la carne cresciuta in laboratorio "carne sintetica" è come dire alla gente che mangia plastica. poi ci si meraviglia che non la vuole nessuno.
e così "piano per il riarmo dell'europa" suona troppo militaristico e aggressivo e la cosa genera rigetto facendo il gioco dei vari pacifinti. andava chiamato piano per la difesa dell'europa e sarebbe stato molto piu' digeribile per tutti.
vabbe' che tanto verrà calato dall'alto dalla commissione, con buona pace della volontà popolare, quindi non è proprio indispensabile che piaccia alla gente... però cacchio almeno fare finta di cercare il supporto degli elettori, dico io :bua:
Tu ascolti Focus economia
Citazione:
GenghisKhan
Che faccia tosta che ha, ma qualcuno non gli ha mai riposto ufficialmente con una vai a cagare sorridente? :asd:
Citazione:
ZTL
Vabbè, lasciamo perdere...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Parrebbe che i russi nel famigerato tunnel fossero 800.... 100 dei quali hanno assaltato le postazioni ucraine, morendo in 80.
Gli altri 700?! Rimasti dentro. :fag:
Spiaze.
...e ci sto rimettendo (cit.)
Voi ci scherzate, ma è per questo che oggi si chiama Ministero della Difesa e non più Ministero della Guerra :asd:
Citazione:
Bukkake girl
Paywalled :( riassunto?
Citazione:
Diabolik
Voi ci scherzate, ma è per questo che oggi si chiama Ministero della Difesa e non più Ministero della Guerra :asd:
Voglio dire per una volta che un politico è chiaro su quello che si vuole fare stiamo lì a fare la punta al cazzo sul nome.
Siamo proprio un paese di cialtroni :asd:
vabbeh ma crosetto VENDE armi, avrà il cazzo duro fino alla tomba
qualcosa mi dice che tutte le richieste russe sulla tregua verranno accettate da trumpolo
Citazione:
gmork
qualcosa mi dice che tutte le richieste russe sulla tregua verranno accettate da trumpolo
I russi sono così deficienti da poi far saltare la tregua... tanto poi daranno la colpa agli ucraini, e gli utili idioti occidentali raglieranno in coro "vistoooh!! i nazisti ucrainiiihhhhh!!1!!"
Citazione:
gmork
C'è qualcosa di certo e dettagliato sulle richieste?
tipo da qualche parte ho letto che le richieste sono sempre le solite, niente nato, niente forze straniere in Ucraina e riconoscimento di Crimea e delle 4 regioni del donbass come Russe, ma anche qui? in toto o solo delle zone occupate ad oggi? cioè sono comunque richieste "inaccettabili", ma si va dal inaccettabile se si considera di cedere solo le zone occupate, all'assurdo se pretendono di avere anche il resto...
Citazione:
Enriko!!
C'è qualcosa di certo e dettagliato sulle richieste?
tipo da qualche parte ho letto che le richieste sono sempre le solite, niente nato, niente forze straniere in Ucraina e riconoscimento di Crimea e delle 4 regioni del donbass come Russe, ma anche qui? in toto o solo delle zone occupate ad oggi? cioè sono comunque richieste "inaccettabili", ma si va dal inaccettabile se si considera di cedere solo le zone occupate, all'assurdo se pretendono di avere anche il resto...
Mi pare che al momento le richieste complete non siano trapelate
adesso che putin non vuole fare manco una tregua, dolan chissà come si muoverà :asd: benissimo as usual immagino :snob:
Citazione:
Brambo
adesso che putin non vuole fare manco una tregua, dolan chissà come si muoverà :asd: benissimo as usual immagino :snob:
SANZIONI DEVASTANTI (cit.)
Citazione:
LordOrion
E niente, questi video continuano a disturbarmi.
Però fa piacere vedere che l'umore è alto nonostante tutto
Citazione:
LordOrion
Esploso da un cumulo di merda, pare. Peccato farlo uscire a forza dal suo ambiente naturale.