Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
bastano modellini radiocomandati per far fuori questa ferraglia
https://twitter.com/albafella1/statu...bpP9Ob_Pw&s=19
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
A me sembra peggio che sto mostro si sia incartato in una buca :asd:
Citazione:
Manu
I portelloni erano aperti, credo che anche questo faccia differenza :mah:
Citazione:
showa
A riprova dell’assurdità del mondo di cui parlavo prima: tocca leggere cose sensate da Sallusti…. il che è la ri-prova che anche l’orologio rotto segna l’ora corretta due volte al giorno.
Porca puttena...
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
uella, tutti COSTITUZZIOANALISTI
Citazione:
Manu
Guarda che i modelli in servizio (tutti) sono altamente vulnerabili agli FPV. Guarda che cope cage hanno dovuto piazzare attorno alla torretta degli Abrams.... (sebbene fatte in fabbrica, con gli scassi per i lancia artifizi, quindi robine costruite come Dio comanda).
Citazione:
conrad
A me sembra peggio che sto mostro si sia incartato in una buca :asd:
Considerando il livello medio del soldato russo... :bua:
Citazione:
Bobo
I portelloni erano aperti, credo che anche questo faccia differenza :mah:
Ci sono enne mila video di carri russi fatti saltare per aria in movimento per via di esplosioni nel retro della torretta.
I carri russi saltano in aria più facilmente rispetto a quelli occidentali
Intanto... ormai è ufficiale https://x.com/nexta_tv/status/179653...lz3ke9Utw&s=19
è un primo passo nella giusta direzione, anche se non sufficiente.
Citazione:
Manu
Sì, ma le hai lette le limitazioni a cosa, come, dove usare le armi sul suolo russo? Facevano una figura MOLTO migliore a continuare a impedire agli ucraini di difendersi.
I carri russi saltano più facilmente per le conosciute falle nel design, ma i modelli in servizio occidentali non è che possano andare in giro fischiettando.
Intanto gli amici di Putin:
https://www.reddit.com/r/interesting..._simultaneous/
Ce ne fosse uno che va dritto :asd:
Citazione:
conrad
Così sono più difficili da intercettare :tsk:
Citazione:
conrad
:rotfl:
Citazione:
showa
Ci sono enne mila video di carri russi fatti saltare per aria in movimento per via di esplosioni nel retro della torretta.
Immagino siano punti tradizionalmente più difficili da colpire, ma che ora con i droni in giro diventano molto più alla portata... o sbaglio?
Citazione:
showa
Sì, ma le hai lette le limitazioni a cosa, come, dove usare le armi sul suolo russo? Facevano una figura MOLTO migliore a continuare a impedire agli ucraini di difendersi.
Leggendo al volo, mi pare siano essenzialmente limitazioni sull'uso di armi a lunga gittata e sulla possibilità di intervenire in zone specifiche (che poi, allo stato attuale, la parte critica era essenzialmente quella di kharkiv) :mah:
Citazione:
Bobo
Leggendo al volo, mi pare siano essenzialmente limitazioni sull'uso di armi a lunga gittata e sulla possibilità di intervenire in zone specifiche (che poi, allo stato attuale, la parte critica era essenzialmente quella di kharkiv) :mah:
Appunto. Robe che hanno senso solo se sei strafatto di LSD e/o piegato a 90°. Neanche possono colpire aerei al suolo... non so, mi date voi una definizione per una tale limitazione, che non siano una sequenza infinta di insulti e/o bestemmie?
Citazione:
showa
Appunto. Robe che hanno senso solo se sei strafatto di LSD e/o piegato a 90°. Neanche possono colpire aerei al suolo... non so, mi date voi una definizione per una tale limitazione, che non siano una sequenza infinta di insulti e/o bestemmie?
Gli ucraini possono fare fuoco di controabatteria e tirare giù gli aerei in avvicinamento.
E' poco, ma comunque meglio di niente. Adesso i russi possono ficcarsi le loro glide bombs su per il culo.
Citazione:
Manu
Gli ucraini possono fare fuoco di controabatteria e tirare giù gli aerei in avvicinamento.
E' poco, ma comunque meglio di niente. Adesso i russi possono ficcarsi le loro glide bombs su per il culo.
Manu... mi sento come il protagonista in uno di quegli episodi di "Ai confini della realtà", dove la realtà gli crolla addosso, ma è l'unico che vive quella situazione, mentre per tutti gli altri la vita scorre normalmente.
Ti sembra anche vagamente normale che gli ucraini, con un sistema d'arma "approvato per l'uso oltre confine dagli USA" (e già qua.... prima cosa allucinante) possa colpire un raggruppamento di mezzi nemici, ma non un aeroporto dove ci sono dei Su-27. Due obiettivi militari legittimi, nella zona dove possono colpire (altra cosa da gente strafatta di lsd), ma uno dei due sì, l'altro no.
Normale?
Qua altro che "è poco ma comunque meglio di niente". Qua siamo oltre il regno del TSO permanente.
https://twitter.com/Faytuks/status/1...1m0keahjw&s=19
Pare il Belgio sia rinsavito. Sperem sia vero.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk