Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
showa
Stoltenberg ha ragione over 9k, e che non possa "forzare" i singoli governi a seguire l'unica linea d'azione decente è assolutamente irrilevante.
I cumuli di merda sotto forma di bipede che criticano il suddetto, adducendo "motivazioni" che neanche uno sotto LSD prenderebbe in considerazione, sono guarda caso sempre i soliti.
Che abbia ragione ok...
ma dovrebbe saperlo che a dire quelle cose pubblicamente viene rinnegato da tutti tempo 5 minuti, facendo fare solo brutta figura alla NATO...dunque a che pro?
purtroppo ci saranno le elezioni europee a breve :asd:
il tollerante soccombe all'intollerante
Citazione:
Manu
quelle di meloni sono parole a costo zero a beneficio del suo elettorato di minus habens, visto che zitti zitti abbiamo fornito centinaia di pezzi di artiglieria semovente e sistemi antiaerei, gli strike in territorio russo non ci riguardano.
in realtà come italia stiamo facendo parecchio, ma in silenzio (si è parlato anche di qualche storm shadow :bua:)
Citazione:
Enriko!!
Che abbia ragione ok...
ma dovrebbe saperlo che a dire quelle cose pubblicamente viene rinnegato da tutti tempo 5 minuti, facendo fare solo brutta figura alla NATO...dunque a che pro?
Dal momento che evidentemente il "ragionamento" non riesco a capirlo, proviamo ad aiutarmi.
Stoltenberg ha detto una cosa VERA al 100% ma :rotfl: questo fa fare una brutta figura alla NATO.
Non le dichiarazioni deliranti, i distinguo merdosi dei politcanti. No, no. Fa fare una brutta figura alla NATO il suo segretario.
Ho capito bene?
Citazione:
showa
Dal momento che evidentemente il "ragionamento" non riesco a capirlo, proviamo ad aiutarmi.
Stoltenberg ha detto una cosa VERA al 100% ma :rotfl: questo fa fare una brutta figura alla NATO.
Non le dichiarazioni deliranti, i distinguo merdosi dei politcanti. No, no. Fa fare una brutta figura alla NATO il suo segretario.
Ho capito bene?
la brutta figura nasce dalla situazione in se...
hai il capo della NATO che dice una cosa, tutti i vari politici affermano il contrario togliendogli ogni "credibilità", questo fa apparire la NATO debole, dove il più alto rappresentante fa una dichiarazione che è una specie di "prova di forza", ma tutti i membri nato gli rispondono col caxxx...
Le cose le dici se le puoi fare o almeno fare credere che potresti, altrimenti meglio stare zitti.
Ora ok che ha detto una cosa giusta, ma questo lo pensiamo io, te e non so quanti altri, in italia probabilmente una porzione minoritaria, in tutta europa non ho idea, ma vedendo la posizione dei politici di tutta europa pare non sia una posizione che gode di particolari consensi....
Dunque visto che dirla non cambia le cose e lo sa bene perchè farlo? per tirare su una figura di melma? per far apparire i sostenitori dell'ucraina ancora più divisi e deboli di quanto già non appaiano?
Per me uno come Stoltenberg non fa una dichiarazione così a caso senza calcolare le conseguenze e reazioni, dunque sapendo bene quali sarebbero state io continuo a chiedermi che idea avesse...
Vogliamo essere ottimistici? Stoltencoso non ha elezioni ed elettori da convincere, dunque può pure attirarsi le antipatie delle opinioni pubbliche, dicendo una "verità scomoda", i vari rappresentanti politici si dissociano o stanno sul vago perchè fra poco si vota ed è un tema divisivo...ma intanto lui l'ha buttata li e pian piano ci si comincerà ad abituare all'idea...
Fra 2 settimane se dio vuole si vota e forse per qualche mese i politici smetteranno di fare campagna elettorale, a quel punto Stoltenberg ha già cominciato ad abituare all'idea che quella è una cosa che va fatta, e un po' alla volta i vari politici faranno cadere il tabù, qualcuno mugugnerà ma tanto la cosa non potrà essere usata per spostare voti e verrà scavalcata da qualche altra polemica di governo a caso...
Citazione:
Moloch
quelle di meloni sono parole a costo zero a beneficio del suo elettorato di minus habens, visto che zitti zitti abbiamo fornito centinaia di pezzi di artiglieria semovente e sistemi antiaerei, gli strike in territorio russo non ci riguardano.
in realtà come italia stiamo facendo parecchio, ma in silenzio (si è parlato anche di qualche storm shadow :bua:)
Se dessimo agli ucraini la possibilità di usare l'artiglieria e gli Storm Shadow per colpire in territorio russo sarebbe molto meglio
poi sì, le nostre risorse sono quello che sono
Citazione:
Enriko!!
Vogliamo essere ottimistici? Stoltencoso non ha elezioni ed elettori da convincere, dunque può pure attirarsi le antipatie delle opinioni pubbliche, dicendo una "verità scomoda", i vari rappresentanti politici si dissociano o stanno sul vago perchè fra poco si vota ed è un tema divisivo...ma intanto lui l'ha buttata li e pian piano ci si comincerà ad abituare all'idea...
Fra 2 settimane se dio vuole si vota e forse per qualche mese i politici smetteranno di fare campagna elettorale, a quel punto Stoltenberg ha già cominciato ad abituare all'idea che quella è una cosa che va fatta, e un po' alla volta i vari politici faranno cadere il tabù, qualcuno mugugnerà ma tanto la cosa non potrà essere usata per spostare voti e verrà scavalcata da qualche altra polemica di governo a caso...
Ecco, vediamola piuttosto in quest'ottica.
https://twitter.com/Tendar/status/17...M2zJAvK-Q&s=19
Condanna ridicola
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
3 anni e mezzo, da vedere quanti ne sconta in carcere e poi... ce lo ritroviamo a fare le stesse cose di nuovo? :asd:
Il buon Di Feo e la sua personale perversione atomica
Accecato dai droni il radar anti-atomica. L’azzardo di Kiev aumenta i pericoli di escalation nucleare
Citazione:
Det. Bullock
Sembra che la base per joystick a sensore di forza della Realsimulator sia perennemente esaurita al momento perché stanno vendendo all'Ucraina.
È una roba abbastanza di nicchia quindi producono poche unità, praticamente è solo per chi vuole una simulazione realistica dello stick fisso dello F-16.
PS: però appunto è solo una voce, gli unici filmati che trovo dei simulatori ucraini mostrano solo dei warthog con la normale base della thrustmaster. :uhm:
https://x.com/BaA43A3aHY/status/1794...1Xv7-G50g&s=19
Citazione:
LordOrion
Speriamo l' analisi delle immagini satellitari confermi i danni.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lux !
Non ho voglia di vederlo (oltre i primi 10 secondi). Le chiedono perché vive nel corrotto e nazista occidente? :caffe:
Può benissimo andarsene a fare in culo lì per qualche mese e poi ripetere l'intervista :fag:
Citazione:
showa
Non ho voglia di vederlo (oltre i primi 10 secondi). Le chiedono perché vive nel corrotto e nazista occidente? :caffe:
Nata e cresciuta di qua
esatto, se poi ha bisogno di essere accompagnata io mi offro volontario
Citazione:
Manu
prima o poi gli verrà data la possibilità, sperando non sia troppo tardi; tra l'altro un altro episodio inequivocabilmente criminale come quello di karkhiv potrebbe essere risolutivo