Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
cososhikki non lo conosco, ma tu di solito sei più sveglio di così. Mai sentito parlare di indiscrezioni e di fonti anonime?
Se davvero era un segreto (perché Biden non voleva che la Russia lo sapesse) metterlo su Twitter non è un favore all'Ucraina.
Per evitare casini ora gli USA potrebbero ritrattare l'autorizzazione e bollare il tweet come bufala.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Citazione:
Manu
cososhikki non lo conosco, ma tu di solito sei più sveglio di così. Mai sentito parlare di indiscrezioni e di fonti anonime?
È solo una battuta... easy :asd:
Citazione:
LordOrion
"Il democratico occidente"
https://x.com/RWApodcast/status/1796...KlixxY-Uw&s=19
Citazione:
MaoMao
Non ridere su queste cose, in Europa dovremmo darci una mossa
L Europa è molto forte nell'industria dei semiconduttori
Non riusciamo ad essere competitivi in alcune tipologie di prodotti: memorie, CPU, gpu, per il resto: potenza anche molto spinta, conversione, microcontrollori, ecc siamo molto ben posizionati
E parliamo di sviluppo e manifattura in Europa
Fonte: ci lavoro da oltre 20 anni
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
LordOrion
pregiudicato, uno status che comunque non gli impedisce di essere eletto e fare il commander in chief
Che cazzo di paese :facepalm:
Citazione:
GenghisKhan
Non riusciamo ad essere competitivi in alcune tipologie di prodotti: memorie, CPU, gpu, per il resto: potenza anche molto spinta, conversione, microcontrollori, ecc siamo molto ben posizionati
Ti accolgo come una rassicurante fonte, allora.
Perché ho il timore che, finita di ingrossare la Russia, si passi alla Cina, con la solita superficiale noncuranza.
Citazione:
GenghisKhan
- - - Aggiornato - - -
pregiudicato, uno status che comunque non gli impedisce di essere eletto e fare il commander in chief
Che cazzo di paese :facepalm:
In compenso però in diversi posti lì non ti fanno votare se ancora non sei riuscito a pagare la multa in tempo. :sisi:
Citazione:
conrad
https://twitter.com/Schizointel/stat...hbA3jo_bw&s=19
No, ma secondo chiunque sia normodotato questa è una roba molto peggio del proibire tout court il poter colpire obiettivi militari in Russia.
:facepalm: all' ennesima potenza
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
MaoMao
Non ridere su queste cose, in Europa dovevamo darci una mossa
Fixed
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
conrad
Se alla fine arrivano tutti a questa decisione è perché:
1) sanno per certo che la Russia andrà avanti dopo l'Ucraina ed è quindi un "prevenire è meglio che curare"
2) sanno per certo che la Russia non ha risorse per reagire e quindi si siederà finalmente al tavolo delle trattative con la giusta serietà
3) oppure è una supercazzola per l'Ucraina. Puoi usare le nostre armi in territorio russo, ma tanto le armi non te le diamo.
Spero....
Citazione:
showa
https://twitter.com/Schizointel/stat...hbA3jo_bw&s=19
No, ma secondo chiunque sia normodotato questa è una roba molto peggio del proibire tout court il poter colpire obiettivi militari in Russia.
:facepalm: all' ennesima potenza
Bhè, sembra brutto dirlo, ma secondo me è molto importante che il divieto "Striking civilian infrastructure" venga superato.
Ad oggi credo che la parte "civile" della Russia non si renda ancora conto di cosa ha combinato Putin in Ucraina e cosa sta provocando a livello mondiale. Per dargli una svegliata, niente di meglio che far loro assaggiare la loro stessa medicina.
Citazione:
BigDario
Bhè, sembra brutto dirlo, ma secondo me è molto importante che il divieto "Striking civilian infrastructure" venga superato.
Ad oggi credo che la parte "civile" della Russia non si renda ancora conto di cosa ha combinato Putin in Ucraina e cosa sta provocando a livello mondiale. Per dargli una svegliata, niente di meglio che far loro assaggiare la loro stessa medicina.
Daresti una motivazione alla propaganda interna compattando la popolazione contro l'aggressore esterno.
Oltre ad essere una merda, s'intende
Citazione:
shikky
Daresti una motivazione alla propaganda interna compattando la popolazione contro l'aggressore esterno.
Oltre ad essere una merda, s'intende
Si purtroppo c'è anche questo rischio. Ma se gli fai male assai, magari risvegli anche la parte di popolazione che vuole salvarsi il culo e chiede lo stop alla guerra.
Citazione:
BigDario
Ti hanno già risposto, ma è una cazzata per enne motivi. "Basterebbe" permettere che si difendano con qualsiasi mezzo contro ogni obiettivo militare legittimo a portata. :boh2:
Citazione:
showa
Ti hanno già risposto, ma è una cazzata per enne motivi. "Basterebbe" permettere che si difendano con qualsiasi mezzo contro ogni obiettivo militare legittimo a portata. :boh2:
Di mezzi militari ne hanno persi a iosa, ma mi sembra che da questo orecchio i russi non ci sentano.
Citazione:
BigDario
Si purtroppo c'è anche questo rischio. Ma se gli fai male assai, magari risvegli anche la parte di popolazione che vuole salvarsi il culo e chiede lo stop alla guerra.
Hmmmm no, normalmente quello che accade è che aumenta l'odio verso il nemico
Citazione:
GenghisKhan
Hmmmm no, normalmente quello che accade è che aumenta l'odio verso il nemico
Cioè, nel caso del popolo russo (e tutto il resto del Mondo), Putin :asd:
Purtroppo non sono sufficientemente svegli da capirlo
https://x.com/ukraine_map/status/1796436814074630219
Today, Ukraine struck the territory of Russia with Neptune Long Range Missiles, specifically the Port of Kavkaz in Russia going to Kerch, reports the General Staff
1. Oil Terminal (Kavkaz, Krasnodar)
2. A 2nd Oil Terminal (Krasnodar)
3. Ferry Crossing to Kerch (Krasnodar)
:nerd:
Citazione:
MaoMao
Non ridere su queste cose, in Europa dovremmo darci una mossa
In europa il problema è diverso...in europa abbiamo le tecnologie, manca l'infrastruttura per costruirli, (in realtà c'è...ma è molto limitata rispetto al fabisogno), in russia non hanno la tecnologia e neppure l'infrastruttura, infatti fanno roba vecchia di 30anni, e scommetto che se si va ad indagare si scoprirà che è roba raccattata/dismessa da produzioni "occidentali" (compresi i progetti) o cinesi...o probabilmente roba occidentale dismessa pure dai cinesi e venduta ai russi...
P.s. comunque Intel ha chiuso un accordo per produrre una parte dei chip destinati all'euorpa in europa.
Citazione:
GenghisKhan
ecco bene :)
Citazione:
showa
https://x.com/ukraine_map/status/1796436814074630219
Today, Ukraine struck the territory of Russia with Neptune Long Range Missiles, specifically the Port of Kavkaz in Russia going to Kerch, reports the General Staff
1. Oil Terminal (Kavkaz, Krasnodar)
2. A 2nd Oil Terminal (Krasnodar)
3. Ferry Crossing to Kerch (Krasnodar)
:nerd:
Che bellezza.