+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ma chi, beppe?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
...okkey non pensavo di vivere la guerra vera, quella vera vera...ed invece con molta probabilità scoppierà...sono un po' affranto perché veramente sta cambiando tutto.
Non pensavo che un paese con rapporti di interscambio commerciali decidesse di radere al suolo una capitale di una città europea (ma anche altra capitale internazionale, pure negra...) durante una guerra di aggressione.
Indipendentemente dalle ragioni, anche se i russi fossero gli angeli salvatori.... nel mondo in cui noi viviamo il radere al suolo una capitale equivale all'exterminatus dai rapporti socio-economici....ed invece lo stanno facendo...il banco è saltato e quindi vale tutto.
E quando vale tutto potremmo ritrovarci abbronzati da un lampo o con i polmoni e le budella che si sciolgono da un agente patogeno...
Anche perché se abbassassimo le orecchie ora, sarebbe solo questione di tempo che poi salti qualche paese periferico nato e via di WW3...
...se invece andiamo avanti così è solo questione di tempo che scoppi il parapiglia da WW3...
Putin l'ha già detto, qualsiasi cosa faccio mi puppo le sanzioni, quindi faccio quello che ritengo opportuno fare.
Se si ferma ora o va avanti fino alla fine le conseguenze che subirebbe la russia sarebbero identiche...anzi peggio...se si fermasse si troverebbe pure in una situazione di debolezza...
La pallina di neve sta rotolando e ha già raggiunto la massa critica...non si ferma più...
Insomma a mio giudizio da 1 settima ad 1 anno...questo è l'orizzonte temporale.
Fin dal day one quando ho visto questo "meme statale" mi sono sempre grattato i coglioni...ed infatti...
https://www.fanpage.it/esteri/morto-...e-la-pandemia/
Telefonataquella dei carri a Kiev, intendo
....alla fine nei libri di storia ci sta benissimo...è come una consecutio logica....la grande pandemia del 2020....la grande guerra del 202x....il nuovo ordine dell'inizio del secolo e del nuovo millennio...
...che poi magari la vinciamo pure eh...però intanto ce lo suchiamo...
- - - Aggiornato - - -
Ma che minchiatona....siamo tra i paesi nato più strategicamente importanti e infarciti di basi nato e di testate nucleari... per me siamo anche più importanti della germania come posizione strategica di dominazione del territorio...
Probabile che cascheranno bombe in paesini del cazzo prima che nelle grandi città...
be', l'italia è una portaerei naturale sul mediterraneo.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
ma giggino il bibitaro dopo l'ultima figura dimmerda che fine ha fatto?
Motus in fine velocior
io spero solo che non sia andato in cina per dirgli di persona di non appoggiare la russia. sarebbe la fine.
Movement #Orcs love too
Verrà rimosso dai servizi segreti per evitare di smerdare ancora di più la situazione
Al pari dei tank infiniti nella ww2, forte della sua enorme estensione la russia potrà contare di avere tutti i beni prodotti internamente.
Magari non saranno stilosi o buoni come i nostri, ma basteranno per una guerra prolungata.
L'urss è stata affamata per almeno due decenni prima di cadere...e non mi si dica altro mondo, altra epoca.... così non è, lo dimostra questa classicissima guerra.
La Russia ha bannato faccialibro, ergo le russe* non possono più postare su istacoso
*salvo Helga che sta in Turchia