Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brambo
Scusate sono rimasto indietro e forse ho capito male... ma con l'ok da parte di usa, germania, uk... siamo rimasti gli unici come italia a dire no agli ucraini sull'uso delle armi in territorio russo? :chebotta:
considerata la nostra policy di trasparenza probabilmente li abbiamo autorizzati da 'mo, ma facciamo finta di no :asd:
Citazione:
conrad
Basterebbe aprire e pubblicizzare massivamente un discount di cessi&vodka al confine con la Cina
https://i.imgur.com/ScuKCbv.jpeg
Citazione:
showa
Dichiarazioni ad uso e consumo di una popolazione di schiavi.
:boh2:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
gmork
io spero sempre in un bel leak di info sui pagamenti russi in italia
C'è bisogno del leak? Quelli famosi li conosciamo tutti.
Mentre gli unici mentecatti che tifano russia senza beccare un centesimo li abbiamo qui sul forum.
Citazione:
Pinhead81
Io nemmeno sapevo che venissero usati anche per la fase di attacco :asd: cultura bellica zero, avevo dato per scontato fossero la contraerea per eccellenza e stop.
- - - Aggiornato - - -
Io sapevo che invece costassero tantissimo, sia i missili che soprattutto la piattaforma. Ma sono un google-man, in caso corigetemi. :asd:
Quantifica tantissimo per i sistemi russi...
:bua:
Citazione:
Gilgamesh
Semplicemente vengono intercettati e cadono sulle città, poi i soliti esperti scrivono "Putin usa gli s400 per colpire i palazzi civili!"
Perché è molto cost effective usare antiaerea di ultima generazione per colpire un condominio invece di intercettare gli storm shadow...
Ti rispondo solamente perché non un cazzo da fare.
Gli S300/400 hanno dato innumerevoli prove di intercettare anche i moscerini :snob:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Pinhead81
I commenti, madonna.
Perché li ho letti.
:facepalm:
Le forze ucraine avrebbero utilizzato missili americani Himars per colpire un sistema di difesa aerea con missili S-300 e S-400 nella regione russa di Belgorod. Lo riferisce il canale Telegram russo di esperti militari Dva Majora, aggiungendo che non si registrano vittime tra i soldati di Mosca (sigh)Il canale posta anche alcune fotografie in cui si vedono dei mezzi militari in fiamme e una colonna di fumo alzarsi nel cielo. Se confermato, si tratterebbe del primo attacco del genere dopo l'autorizzazione di Washington a Kiev di usare armi fornite
Citazione:
GenghisKhan
In realta' e' l'esatto contrario, lo fanno apposta
appunto, il senso del mio messaggio era quello, ma più sottile
Intanto
https://x.com/Maks_NAFO_FELLA/status...zWBpB5y_A&s=19
brava Giorgia!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gilgamesh
Semplicemente vengono intercettati e cadono sulle città, poi i soliti esperti scrivono "Putin usa gli s400 per colpire i palazzi civili!"
Perché è molto cost effective usare antiaerea di ultima generazione per colpire un condominio invece di intercettare gli storm shadow...
Sì ok, sai già dove devi andare, vero?
I SAMPT non sono quelli che ne avevamo solo 5 e cioè meno di quelli che servono per difendere efficacemente il nostro spazio aereo?
Citazione:
Zhuge
I SAMPT non sono quelli che ne avevamo solo 5 e cioè meno di quelli che servono per difendere efficacemente il nostro spazio aereo?
Sono sistemi dalle prestazioni molto elevate ma a medio raggio (100km), non servono a molto se non ti aspetti attacchi su vettori prevedibili (o sei una nave, ci sono sistemi navali simili), la difesa antiaerea di un posto come l'Italia è affidata all'aviazione e ai vari paesi tra l'Italia e le possibili forze ostili.
:rotfl:
E io che credevo, ingenuo, che fossero utilizzate solo per fare i fuochi d'artificio nelle feste :bua: :facepalm:
Qui ci sono dei PAZZI che vogliono andare avanti a permettere agli ucraini di UCCIDERE. Dobbiamo fermarli!
Citazione:
Bukkake girl
oh cazzo! armi che vengono utilizzare per uccidere, chi l'avrebbe mai detto ?
ho sempre pensato che in guerra facessero a chi piscia più lontano vince
Citazione:
Bukkake girl
Uh signora mia
Citazione:
LordOrion
"Ma simili manifestazioni si sono fatte più rare dopo una serie di arresti e i fermi di diversi giornalisti presenti ad una di esse, il 3 febbraio."
eh, in russia sì che c'e' la libertà, mica come qua da noi