Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
Temiamo che qualcuno possa farsi male, anche seriamente :asd:
"Ogni morte di uomo mi diminuisce, perché io partecipo dell’umanità."
M. Salvini
Citazione:
Bukkake girl
Ma non è che magari noi lo insultiamo ingiustamente e invece ha qualche tipo di malattia degenerativa come l'Alzheimer? Perché altrimenti non si spiega davvero
È disperato e si attacca a qualsiasi cosa...
:boh2:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
In realtà non è quello che ha detto, verso la fine del video https://www.facebook.com/share/v/1WrLqWK5DDsFn6D8/
"Chi ci assicura che le nostre armi non vengano usate per colpire obiettivi in Russia scatenando la terza guerra mondiale"
Io però a quel punto gli avrei chiesto "Ma capitano sta forse affermando che Luhansk, Donetsk, Zaporizhzhia e Kherson non sono Russia??"
Citazione:
gmork
"Ma simili manifestazioni si sono fatte più rare dopo una serie di arresti e i fermi di diversi giornalisti presenti ad una di esse, il 3 febbraio."
eh, in russia sì che c'e' la libertà, mica come qua da noi
Putin presidente di polso, mica come da noi :snob:
- - - Updated - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Ma non è che magari noi lo insultiamo ingiustamente e invece ha qualche tipo di malattia degenerativa come l'Alzheimer? Perché altrimenti non si spiega davvero
C'è scritto D'angelo nato nell'91, mica Argento nato nel 40 :bua:
L'amore infecondo è all'origine di queste carriere, la fornicazione pesante, la travisazione dei sensi. Sono tutte carriere che nascono in certi alberghetti a due stelle vicino alla stazione. Momenti di squallore che diventano lavoro. È tutta gente presa dalla strada, ma no la strada de giorno, la strada de notte, certi viali de Roma che tu certamente conosci. E lì comincia.
Citazione:
Lux !
C'è scritto D'angelo nato nell'91, mica Argento nato nel 40 :bua:
si riferisce a salvini :fag:
https://www.pravda.com.ua/eng/news/2...m_medium=email
il vaticano è preoccupato che gli ucraini si difendano dal genocidio, e ovviamente quel consesso di froci in gonnella si ben guarda dal commentare la seconda invasione di kharkiv.
dai che ha 87 anni, presto si sboccia quello buono
Citazione:
Moloch
il vaticano è preoccupato che gli ucraini si difendano dal genocidio, e ovviamente quel consesso di froci in gonnella si ben guarda dal commentare la seconda invasione di kharkiv.
Mah...mi pare che gira e rigira sempre li stiamo, io spero duri ancora a lungo, anche perchè ti immagini quando muore quanto andranno avanti fra celebrazioni, trasmissioni tv, dibattiti e tam tam mediatico...
il circo barnum dei porporati sarebbe certo stucchevole, ma almeno ci sarebbe la possibilità di avere un papa non collaborazionista, tanto per cambiare
Citazione:
Enriko!!
Mah...mi pare che gira e rigira sempre li stiamo, io spero duri ancora a lungo, anche perchè ti immagini quando muore quanto andranno avanti fra celebrazioni, trasmissioni tv, dibattiti e tam tam mediatico...
Con Benedetto XVI ce la siamo cavata abbastanza in fretta dai
- - - Updated - - -
Citazione:
Moloch
il circo barnum dei porporati sarebbe certo stucchevole, ma almeno ci sarebbe la possibilità di avere un papa non collaborazionista, tanto per cambiare
:sbav:
Citazione:
Moloch
Eh, giusto quella. Ma figurati....
Citazione:
Moloch
Quello buono lo "sbocciamo" quando facciamo entrare i bersaglieri in vaticano (per loro sarebbe una tradizione da completare) e finalmente mettiamo fine a quella farsa chiamata chiesa cattolica.
Nel nostro paese ha fatto (e fa) fin troppi danni.
Citazione:
LordOrion
Quello buono lo "sbocciamo" quando facciamo entrare i bersaglieri in vaticano (per loro sarebbe una tradizione da completare) e finalmente mettiamo fine a quella farsa chiamata chiesa cattolica.
Figliolo, smetterla di drogarti devi. Male ti fa.
Citazione:
Gilgamesh
In realtà non è quello che ha detto, verso la fine del video
https://www.facebook.com/share/v/1WrLqWK5DDsFn6D8/
"Chi ci assicura che le nostre armi non vengano usate per colpire obiettivi in Russia scatenando la terza guerra mondiale"
Io però a quel punto gli avrei chiesto "Ma capitano sta forse affermando che Luhansk, Donetsk, Zaporizhzhia e Kherson non sono Russia??"
E la Crimea. Hai dimenticato la zona più importante.
Citazione:
showa
Figliolo, smetterla di drogarti devi. Male ti fa.
Si mamma.
Citazione:
LordOrion
Invadiamoli e poi diciamo che siamo stati provocati dalla NATO :sisi:
Citazione:
conrad
Invadiamoli e poi diciamo che siamo stati provocati dalla NATO :sisi:
No, non funziona. Siamo noi nella NATO :bua:
Citazione:
Moloch
Dobbiamo ammettere che abbiamo sottovalutato la bravura russa nel condurre guerre atipiche. Mi sa che i loro rubli si sono infiltrati dappertutto.