Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
...che è uno dei motivi per cui Putin c'è ancora.
Perché il rischio non è chi verrà dopo Putin....ma quanti Putin potrebbero esserci, perché la Russia è grande e frammentata, con varie etnie, usi e costumi...tanti piccoli gerarchi e generali....
Se la Russia dovesse esplodere potenzialmente potrebbero esserci un numero imprecisato di "predoni" in grado di sparare supposte atomiche, a chiunque, anche tra di loro...e con molta più disinvoltura, perché si cercherebbe di tutelare solo il clan...
Ad ogni modo per quanti anni sarà un pericolo l'eredità dell'URSS?
Per me massimo 50 anni (a stare larghi).
Sarà comunque un problema dei posteri.
Putin ha avuto il "merito" di rimettere su la Russia e evitare che finisse tutto in mani di bande criminali (sì ok pure Putin è un criminale ma è un'altra cosa) come un paese qualunque del terzo mondo. Solo che la Russia non è un paese del terzo mondo e quel tipo di soluzione sarebbe stato un problema forse anche peggiore dello stesso Putin.
Quando, e se Putin cadrà, bisognerà assicurarsi che venga su un nuovo Putin ma con un'agenda filoccidentale piuttosto che un boss della malavita organizzata
Citazione:
Bobo
Il che forse dovrebbe suggerirti qualcosa
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Sì. Che non c'hanno capito un cazzo
Il compianto McCain aveva capito tutto già dieci anni fa, invece
vatti a rivedere la sua intervista
Citazione:
Manu
Sì. Che non c'hanno capito un cazzo
Il compianto McCain aveva capito tutto già dieci anni fa, invece
vatti a rivedere la sua intervista
Mai dare retta a un RINO, sono tutti comunisti senza Dio finanziati dalla lobby gay di George Soros e c'è una ragione per cui sono tutti contro un virtuoso difensore della fede cristiana e della tradizione della sua gente come Vladimir Putin. :smug:
mccain era un repubblicano come si deve, sicuramente meglio della merdaglia MAGA filomosca che c'è oggi
per fortuna basterà aspettare che il colesterolo ed il diabete facciano il loro lavoro
Ancora con questa storia...la cultura e il senso comune di un popolo crea le condizioni per l'ascesa di un leader e della sua struttura organizzativa (qualunque essa sia, indipendentemente se noi lo percepiamo come "buono o cattivo").
Non è il leader che ad un certo punto contro tutto e tutti impone la propria visione...
Lo si è vesto in tante occasioni...caduto un leader, se non cambia la testa della gente, sale una merda simile o peggiore.
Sono gli americani che hanno dato vita al trumpismo...e non trump. Non ci fosse stato Trump, oggi ci sarebbe un'altra persona come lui.
Citazione:
Orologio
Ancora con questa storia...la cultura e il senso comune di un popolo crea le condizioni per l'ascesa di un leader e della sua struttura organizzativa (qualunque essa sia, indipendentemente se noi lo percepiamo come "buono o cattivo").
Non è il leader che ad un certo punto contro tutto e tutti impone la propria visione...
Lo si è vesto in tante occasioni...caduto un leader, se non cambia la testa della gente, sale una merda simile o peggiore.
Sono gli americani che hanno dato vita al trumpismo...e non trump. Non ci fosse stato Trump, oggi ci sarebbe un'altra persona come lui.
Tipo chi?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Spiace Talismano...spiace tanto... :asd:
Citazione:
Orologio
Spiace Talismano...spiace tanto... :asd:
No rispondi invece di cercare di fare il simpatico. Perché secondo il tuo ragionamento pure in Italia se non ci fosse stero Berlusconi, ci sarebbe stato uno simile. Tipo chi?
Oh chiaro, se non sai argomentare basta dirlo.
ATACSM consegnati in quantità significativa
vedo che ci hanno messo pochissimo :rotfl:
Sono dei pagliacci, non c'è altro da dire. Se avessero una coscienza non riuscirebbero a dormire la notte.
Citazione:
Manu
mccain era un repubblicano come si deve, sicuramente meglio della merdaglia MAGA filomosca che c'è oggi
per fortuna basterà aspettare che il colesterolo ed il diabete facciano il loro lavoro
Seriamente: temo che ormai la sua sorte fosse segnata dopo che il Tea Party aveva spadroneggiato ed era stato costretto a prendere Sarah Palin come vice.
Senza il sistema elettorale balordo che hanno adesso i repubblicani si sarebbero già scavati la fossa elettoralmente parlando.
tene, quella è la potenzialità dell'infrastruttura.
fa capire quanto ci abbiamo investito i tedeschi negli ultimi 30 anni.
il risultato è che hanno le bollette e l'inquinamento più alti di tutti.
la generazione vera e propria (dati 2022) è questa:
chi ha scritto quell'articolo è ignorante o in malafede.
propenderei per la malafede
in ogni caso che i tedeschi abbiano l'energia più cara di tutti non è un problema, ma un esempio :snob:
Il secondo lo ho già visto, ormai grazie a te, e all'anima de li mortacci tua :asd3: , li vedo in tempo reale.
:fag:
Il primo ancora non lo ho visto.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Anche perché ho un particolare interesse nella questione.
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
https://twitter.com/DarthPutinKGB/st...WpWwUw-Lg&s=19
Behold, the ULTIMATE cope cages :rotfl: ^n
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Leggo vari titoli di situazione al fronte deteriorata, successi minori per i russi, ma non riesco a leggere, tutti pay wall
Che sta succedendo?