La non adesione dell'Ucraina alla Nato con la sola speranza della promessa di non futuro ulteriore attacco della Russia è pura follia.
E poi la vedo dura oggi come oggi chiedere all'Ucraina di rinunciare a territori non ancora sotto il controllo russo. Perché non penso che Putin accetti una pace limitandosi ai soli territori che attualmente già controlla
Ucraina"non entriamo nella NATO ma da ora la striscia di territorio larga x che delimita il nostro confine è territorio di $paese_nato quindi per venire in Ucraina dovrai passare sul territorio di $paese_nato"
$paese_nato "sulla parte di territorio identificata come $striscia_ucraina è ora attiva una no-fly zone ed ogni movimento militare sopra quei territori è da considerarsi aggressione militare"
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
04-07-24, 07:06
Bobo
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Più che altro credo che sarebbe prevista una striscia demilitarizzata sotto garanzia internazionale.
Il problema è che metà del confine orientale dell'Ucraina è con la Bielorussia, che è un po un vassallo del cugino più grande.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
04-07-24, 09:25
Bukkake girl
più info sul programma dei carri Italiani con Rheinmetall
Letto anch'io quel MoU. Se manterranno quello riportato, non è affatto male. Se non decurteranno i fondi del nostro MoD. Se.... se.... se....
04-07-24, 11:32
Zhuge
Nel 654 D.C., a Rodi, il noto Colosso fu smontato, caricato su 900 cammelli, e spedito al suo acquirente, che lo acquistò come rottame pensando sicuramente di avere fatto un buon affare. Quell'acquirente era un ebreo. Un ebreo di Odessa.
Se cercavate ancora qualche ragione per stare dalla parte di Putin e dei palestinesi contro i naziebrei ucraini, non avete che da guardare alla Storia.
04-07-24, 12:31
golem101
Ho letto al volo un titolo online su Vannacci "il GIP dichiara che è fedele alla Patria ma non all'Italia" (WTFBBQ?) e gli contestano rimborsi fantasticosomozzafiatanti per cene a Mosca. :wat2:
Se J4S personal army recupera maggiori dettagli, tante grazie.
04-07-24, 13:55
Moloch
Citazione:
Originariamente Scritto da golem101
Ho letto al volo un titolo online su Vannacci "il GIP dichiara che è fedele alla Patria ma non all'Italia" (WTFBBQ?) e gli contestano rimborsi fantasticosomozzafiatanti per cene a Mosca. :wat2:
la cosa dei rimborsi è nota: oltre ad eventi per cui ha chiesto il rimborso spese e ai quali ci sono forti sospetti non abbia mai partecipato, ha avuto anche la furbizia di chiedere il rimborso di una una cena che sarebbe avvenuta in data successiva alla sua espulsione dalla russia.
una mente brillantissima
04-07-24, 14:10
Zhuge
:rotfl:
04-07-24, 14:31
BigDario
Citazione:
Quindi anche lui fedele al soldo di Madre Russia.
Quanto reintroduciamo la pena capitale per simili reati?
04-07-24, 14:38
showa
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDario
Quindi anche lui fedele al soldo di Madre Russia.
Quanto reintroduciamo la pena capitale per simili reati?
Mai troppo presto.
04-07-24, 14:39
Bobo
Citazione:
"Ma il Gip non rinuncia a un suo giudizio personale. «Occorre sottolineare che l'indagato afferma di avere giurato fedeltà non ai diritti, ma alla Patria (pagina 219). Se non se ne conoscesse l'autore, si direbbe che è una frase di qualcuno che può essere fedele alla sua Patria, quale che sia, purché non si tratti dell'Italia. Per l'Italia, i diritti fondamentali e la pari dignità non possono essere considerati secondari rispetto ad un avulso concetto di patria, dal momento che essi ne costituiscono l'essenza e il nucleo più sacro, ed in considerazione del fatto che l'Italia si subordina ad essi riconoscendoli anziché ponendoli. D'altra parte, la parola diritti, a un fedele alla Repubblica democratica fondata sul lavoro, soprattutto se intesa come Patria, dovrebbe evocare i diritti inviolabili della persona e non qualche supposto eccesso legislativo di tutela contro cui polemizzare»."
04-07-24, 14:49
Diabolik
Adoro (...) quando i magistrati mettono come obiter dicta sti pippotti :bua:
Nel 654 D.C., a Rodi, il noto Colosso fu smontato, caricato su 900 cammelli, e spedito al suo acquirente, che lo acquistò come rottame pensando sicuramente di avere fatto un buon affare. Quell'acquirente era un ebreo. Un ebreo di Odessa.
Se cercavate ancora qualche ragione per stare dalla parte di Putin e dei palestinesi contro i naziebrei ucraini, non avete che da guardare alla Storia.
Cosa cazzo sto leggendo?
:uhoh:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
04-07-24, 19:28
Bukkake girl
ennesimo capitolo del "non abbiamo amici di cui fidarci"
04-07-24, 19:57
Zhuge
Citazione:
Originariamente Scritto da caesarx