Solo in sto forum almeno 4 coglioni li trovi, figurati in tutta Italia.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
si potrebbe far combattere i coscritti nella legione russa con il migliore incentivo possibile "se non lo fate vi rimandiamo a casa" :asd3:
Criostasi controllata con la bocca aperta
E' la storia della civilizzazione :asd: se vuoi rimanere a fare la parte dell'occidente "buono" devi - entro certi limiti - rispettare il copione e le regole che ti sei dato. Non parliamo di uno stato di Israele che fa il cazzo che gli pare con suoi mezzi e uomini, ma di uno stato che deve essere attentissimo a quel che fa e come lo fa dato che se tagliano i rifornimenti la guerra finisce più velocemente di un mio amplesso con Sydney Sweeney
ma infatti a cosa serve il diritto penale se poi c'è laggente che se ne fotte? legge del taglione e via, i più grandi imperi della storia si sono basati sull'occhio per occhio :snob:
- - - Aggiornato - - -
:vojo:
Bravo, Israele era il controesempio che stavo per fare di occidente buono che se ne fotte e comunque non succede niente prima del tuo edit :asd:
Quello che dici dell'Ucraina però non è una questione di rispettare le regole per far parte dei buoni, è comportarsi bene per non perdere supporto. Quindi il punto non sono le convenzioni, ma "dipendo totalmente da qualcuno, devo ubbidire".
Ma non è questione di non applicare le convenzioni, è che di solito si riescono ad applicare a bocce ferme quando una delle due parti ha perso.
Magari Putin ed i suoi finiranno davanti ad un tribunale internazionale, ma di certo non succederà ora mentre tutto è ancora in gioco e lui è saldo al potere Aspetta e spera.. Una cosa sono le minchiate sparate dal comodo di una sedia, ben altro è partire per la prima linea a farsi lanciare droni nel culo.
La cosa vale tanto per i supporter di una parte che per quelli dell'altra.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Questo potrebbe succedere solo se la Russia perdesse in modo totale, con le truppe Ucraine/NATO che entrano a Mosca e catturano Putin e la sua cricca, cosa che non succederà mai. Quindi di fatto la possibilità che Putin finisca davanti a un tribunale internazionale non esiste, qualunque trattativa che porrà fine a questa guerra come minimo prevederà la sua impunità.
Poi attenzione io non dico che sia sbagliato il principio. Quando uno chiede "perché non possiamo giustiziare i prigionieri che si sono arresi?" la risposta corretta è "perché è sbagliato" e non mi sembra si possa discutere su questo a meno di non essere figli della merda come i russi. Però "le convenzioni" (che sono conseguenza dell'etica e non fonte di essa) sono belle parole scritte su bella carta, ma niente più di quello. Qualunque regola si applichi solo a chi la rispetta e non preveda conseguenze per chi la ignora, serve a ben poco.
:schiuma: (ripeto: peccato solamente per l'inquinamento)
:rotfl:
https://x.com/Bricktop_NAFO/status/1825589619158585459
An image from a drone strike of a truck of the Russian 155th Brigade responsible for the beheading of a Ukrainian soldior
Mi piacerebbe MOLTO fosse vero (nel senso: che quel camion / soldato appartenessero davvero a quell'unità di super-merde).
Edit: chad è ESTREMAMENTE riduttivo per quest'uomo :sisi:
https://x.com/igorsushko/status/1825821776485691807
Ocio che Luka si è incazzato [emoji33][emoji33][emoji33]
https://apnews.com/article/belarus-b...4462f63cccd5db
Dovranno usare dei tendoni da circo enormi per tutti quei pagliacci
Il temibile esercito bielorusso, principalmente composto da coscritti e da equipaggiamento russo di scarto :asd: credo siano a livello di pezze al culo paragonabili a stati random del centro africa.
hahaha adoro i polacchi
https://x.com/nexta_tv/status/182593...lIl8F2I-w&s=19
Polish authorities have refused to extradite to Germany a Ukrainian suspected of undermining Nord Streams and offered to reward him, the WSJ has reported
Officially, the Polish prosecutor's office initially denied the existence of the case and the arrest warrant for the suspect, and then, when the WSJ published a detailed version of the explosion of the pipeline by Ukrainian saboteurs, admitted that the request was received, but there was a typo in the documents, which prevented the Ukrainians from being extradited in time.
Earlier WSJ wrote that the Poles did not extradite in Germany a Ukrainian named Volodymyr Z. (as it turned out, his last name was Zhuravlev), allowing him and his colleagues to return home.
At the same time, Polish officials openly stated that the saboteurs should be "awarded medals".
:asd: