Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Qual è la prossima infrastruttura energetica strategica per l'Europa che secondo voi l'Ucraina dovrebbe far esplodere per aumentare le sue possibilità di vittoria nella guerra?
non so, qualche raffineria nella russia europea? butto li', eh
Cazzo i polacchi :rotfl: nuovi idoli :rotfl:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
:consola: dai, 2/10. Puoi fare MOLTO di meglio.
La quota di elettricità nel consumo finale di energia è stata solo del 15,9% nel 2018; L'84,0% della produzione elettrica proviene da combustibili fossili nel 2019 (73,7% da carbone, 9,2% da gas naturale, 1,1% da petrolio) e il 16,0% da energie rinnovabili: 9, 2% eolica, 4,7% biomasse e rifiuti, 1,6% idroelettrico, 0,4% solare.
Cazzo gliene frega ai polacchi del north stream, questi bruciano carbone a manetta
Mi raccomando, tutti con la macchinina a batteria per l'ambienteh
Probabilmente solo l'ultimo incendio a livello di emissioni conterà quanto 20 anni di cagate green :asd:
https://i.imgur.com/oR1jLr7.jpeg
vedo che a Kursk c'è ottimismo :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Nightgaunt
Probabilmente solo l'ultimo incendio a livello di emissioni conterà quanto 20 anni di cagate green :asd:
in realtà leggevo che se lo bruci lentamente o tutto assieme non cambia granché per le emissioni, hai solo rischi tipo diossina nei dintorni
Citazione:
Pinhead81
gnegnè
la modifica:asd:
Citazione:
Cek
La quota di elettricità nel consumo finale di energia è stata solo del 15,9% nel 2018; L'84,0% della produzione elettrica proviene da combustibili fossili nel 2019 (73,7% da carbone, 9,2% da gas naturale, 1,1% da petrolio) e il 16,0% da energie rinnovabili: 9, 2% eolica, 4,7% biomasse e rifiuti, 1,6% idroelettrico, 0,4% solare.
Cazzo gliene frega ai polacchi del north stream, questi bruciano carbone a manetta
Mi raccomando, tutti con la macchinina a batteria per l'ambienteh
E fanno pure bene, se non erro hanno in piano di chiudere l'ultima miniera di carbone nel 2050 o giù di lì. Altro che le cagate green imposte dall'alto con tempistiche impossibili. :asd:
Citazione:
Ceccazzo
Russa o Ucraina?
Citazione:
Gilgamesh
Qual è la prossima infrastruttura energetica strategica per l'Europa che secondo voi l'Ucraina dovrebbe far esplodere per aumentare le sue possibilità di vittoria nella guerra?
Tu dov'è che abiti?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Frosinoneculone
Russa o Ucraina?
bande blu -> ukraina
Citazione:
Kemper Boyd
potrebbe succedere solo se la Russia perdesse in modo totale, con le truppe Ucraine/NATO che entrano a Mosca e catturano Putin e la sua cricca, cosa che non succederà mai. Quindi di fatto la possibilità che Putin finisca davanti a un tribunale internazionale non esiste, qualunque trattativa che porrà fine a questa guerra come minimo prevederà la sua impunità.
Poi attenzione io non dico che sia sbagliato il principio. Quando uno chiede "perché non possiamo giustiziare i prigionieri che si sono arresi?" la risposta corretta è "perché è sbagliato" e non mi sembra si possa discutere su questo a meno di non essere figli della merda come i russi. Però "le convenzioni" (che sono conseguenza dell'etica e non fonte di essa) sono belle parole scritte su bella carta, ma niente più di quello. Qualunque regola si applichi solo a chi la rispetta e non preveda conseguenze per chi la ignora, serve a ben poco.
Però estendendo il discorso, potremmo dire cose non troppo diverse su quasi qualsiasi legge esistente sulla terra: persino in un Paese democratico e tutto sommato funzionante come l'italia (che non è certo una repubblica centro americana governata dai signori della droga) "la legge è uguale per tutti" sono belle parole scritte su bella carta, visto che poi a seconda di quanto sei potente, ricco, ammanicato e ben fornito di avvocati puoi in realtà cavartela ben più del comune cittadino.
E la cosa diventa ancora più vera man mano che andiamo verso territori/stati meno funzionanti, ed in cui poteri esterni hanno maggiore spazio.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ceccazzo
Le orecchie come le cagne su Twitch sbrotfl
L'espressione fa pure pensare.... :roll: :asd: