Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
Esiste pure il Fagot, e nessuno mi ha preso sul serio quando l'ho menzionato.
Visto che qua è tutto bianco o nero...sarà sufficiente appurare che i russi nonostante tutto tengano botta e possano continuare la guerra di attrito per tornare nella fase down depressiva...
...dopotutto SECONDO ME gli USA avrebbero in più occasioni già dimostrato di non volere un crollo della russia incontrollato (il povero Pricoso è rimasto col cerino in mano).
SECONDO ME gli USA preferiscono un gigante corrotto e debole, nemmeno utile per la Cina che ha bisogno più di alta manovalanza piuttosto che materie prime e carne da cannone...
Citazione:
Orologio
...dopotutto SECONDO ME gli USA avrebbero in più occasioni già dimostrato di non volere un crollo della russia incontrollato (il povero Pricoso è rimasto col cerino in mano).
Anche secondo me Prigo è stato fermato da una chiamata da Washington DC (che poi l'ha fatto fuori per sicurezza)
Citazione:
MaoMao
Non so perché, ma sento che questa guerra finirà in una maniera inaspettata, soprattutto per noi occidentali.
La guerra finirà tra alcuni anni con l'occidente che non potra/vorrà dare ulteriori risorse all'Ucraina, con l'Ucraina ridotta a un colabrodo, Zelensky consegnato ai Russi e messo a morte, la Russia economicamente a pezzi ma a chi importa, un bel tavolo di trattative per tornare a comprare risorse russe in silenzio così da ingrassargli nuovamente il culo pian piano negli anni, e Xi che da lontano se la ride.
Citazione:
BigDario
La guerra finirà tra alcuni anni con l'occidente che non potra/vorrà dare ulteriori risorse all'Ucraina, con l'Ucraina ridotta a un colabrodo, Zelensky consegnato ai Russi e messo a morte, la Russia economicamente a pezzi ma a chi importa, un bel tavolo di trattative per tornare a comprare risorse russe in silenzio così da ingrassargli nuovamente il culo pian piano negli anni, e Xi che da lontano se la ride.
Finché la Russia si dissangua per anni con un costo minimo per noi, è comunque una vittoria
Citazione:
Gilgamesh
Finché la Russia si dissangua per anni con un costo minimo per noi, è comunque una vittoria
Da una guerra si esce sempre tutti sconfitti.
Citazione:
MaoMao
No, non ho previsioni e non parlo nemmeno di catastrofi, ma penso che alla fine "ci gratteremo la testa" per capirci qualcosa.
Ho visto oroscopi più significativi...
:fag:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
BigDario
...ecco che sta arrivando la fase down...ancora una settimana o due e ci si ritorna con entrambi i piedi...
Citazione:
Nightgaunt
Sta diventando troppo noiosa, mi manca un plot twist decente almeno da quando il tizio pelato sembrava che stesse per prendere Mosca.
Ci vorrebbe qualcosa tipo Luka che spinto dalle minacce di Putin prova a fare un mega bum-rush per Kiev.
La Russia invasa per la prima volta dal 42 non era abbastanza?
:bua:
Citazione:
Orologio
...ecco che sta arrivando la fase down...ancora una settimana o due e ci si ritorna con entrambi i piedi...
A te la fase russa invece non è mai passata.
Citazione:
Orologio
Visto che qua è tutto bianco o nero...sarà sufficiente appurare che i russi nonostante tutto tengano botta e possano continuare la guerra di attrito per tornare nella fase down depressiva
E relative radioline :asd: i russi "tengono botta"? Non dovevano vincere in tre giorni? Ogni giorno in più e risorse in meno sono un bene :alesisi:
Citazione:
BigDario
Finirà con una Georgia 2.0.
Bisogna solo capire:
- Le dimensioni del (non) guadagno territoriale Russo;
- Quanto la Russia sarà danneggiata da sta follia in termini di rapporti con l'occidente e vendita di armi e risorse.
My two cent. Putin ha scommesso sul fare ridiventare la Russia una superpotenza, ha perso miseramente, ma morirà prima di vederla ridotta a un player di secondo piano e feudatario della Cina.
Se invece se ne stava sereno a cercare magari a fare da ponte politico, commerciale, culturale tra Cina ed Europa, non era meglio?
Citazione:
BigDario
Da una guerra si esce sempre tutti sconfitti.
Non la stiamo combattendo noi.
... ecco ora che non faccio il tifo sono ad un passo dell'essere filo russo...IO...IO...peccato che su tapacoso non si possa aumentare il carattere....
io filorusso l[emoji1787]
Citazione:
BigDario
Se invece se ne stava sereno a cercare magari a fare da ponte politico, commerciale, culturale tra Cina ed Europa, non era meglio?
Stai chiedendo a me?
:asd:
Citazione:
Orologio
Le tendenze depressive di qui dentro che vengono fuori ad intervalli regolari sono l'unica cosa su cui hai assolutamente ragione :asd:
Sono curioso di vedere quando i russi tenteranno di riprendersi i territori, se bombarderanno radendo al suolo tutto sbattendosene che sia roba loro o se almeno proveranno a fare qualcosa di un po' più "tattico". Un'idea ce l'ho ma aspettiamo :asd:
Citazione:
BigDario
Non entri nei libri di storia facendo il ponte. Poi come e perché ci entrerà lui, è un altro discorso.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk