Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
explain
Giuseppe Conte, il più grande statista di tutti i tempi secondo tanta gente che frequenta i social, ha detto che aderirà alla raccolta di firme per smettere di inviare armi all'Ucraina.
Mi auguro che questa gente un giorno dovrà rendere conto di tutto quello che sta propagandando.
Se non fossimo il paese di mezzeseghe che siamo, magari potrebbe succedere.
Citazione:
Damon
Giuseppe Conte, il più grande statista di tutti i tempi secondo tanta gente che frequenta i social, ha detto che aderirà alla raccolta di firme per smettere di inviare armi all'Ucraina.
Mi auguro che questa gente un giorno dovrà rendere conto di tutto quello che sta propagandando.
conte manifesta la sua opinione in base ai sentimenti popolari e come ogni politico detta l'agenda elettorale su quello, a maggior ragione se sta all'opposizione
https://www.ipsos.com/it-it/russia-u...toraggio-ipsos
ho preso il primo sondaggio che ho trovato, non so se è affidabile o meno, cmq qua si indica che più del 50% degli italiani è contrario all'invio delle armi, la capacità di fare una propaganda efficace da parte dei politici io la sottostimerei, infatti Salvini all'epoca del covid, nel seguire il sentiment esterno, ha cambiato idea sulle "proprie idee" n mila volte.
Citazione:
fulviuz
Ben svegliato. L'ho linkato io ieri.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
:bua: goodmorning vietnam
Citazione:
Biocane
conte manifesta la sua opinione in base ai sentimenti popolari e come ogni politico detta l'agenda elettorale su quello, a maggior ragione se sta all'opposizione
https://www.ipsos.com/it-it/russia-u...toraggio-ipsos
ho preso il primo sondaggio che ho trovato, non so se è affidabile o meno, cmq qua si indica che più del 50% degli italiani è contrario all'invio delle armi, la capacità di fare una propaganda efficace da parte dei politici io la sottostimerei, infatti Salvini all'epoca del covid, nel seguire il sentiment esterno, ha cambiato idea sulle "proprie idee" n mila volte.
Meno male che non si governa coi sondaggi
Citazione:
Zhuge
Nuove vette di disagio
viene da invidiare il sistema politico cinese, sì
Vi ricordate gli ufficiali NATO nascosti nei sotterranei dell'Azovstal?
Finalmente li hanno beccati!!!
:rotfl:
Citazione:
Manu
Madonna la quantità di cazzate per rigo è fuori scala :rotfl:
Citazione:
Diabolik
Madonna la quantità di cazzate per rigo è fuori scala :rotfl:
Considera che 'sta roba viene rilanciata più sui siti web/canali Telegram italiani che su quelli russi.
La quantità di creduloni in Italia è a dir poco incredibile, e chi scrive certa roba lo sa... :asd:
Intanto vengo invitato a far assistere le mie classi a un incontro sul tema del pluralismo dell’informazione. Nel dettaglio è un incontro sul tema della guerra russo-ucraina organizzato dalla rivista Limes.
Ma neanche con un palo lungo 10 metri.
Il problema è che è il ministero dell’istruzione stesso che propone l’attività e ha mandato a tutte le scuole l’invito ad aderire.
Andiamo bene.
Poi ci si chiede a cosa serva la libertà d’insegnamento.
Avranno confuso la libertà d'informazione con l'obbligo di disinformazione :asd:
Anche qui sul forum se ne sono letti diversi che proponevano delle bestialità perché così non si doveva ascoltare una sola campana :no:
Qualcuno ha quel collage degli articoli di Caracciolo? Così li mando sul gruppo whatsapp dei docenti :asd: