Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 3096

Pagina 3096 di 3539 PrimaPrima ... 2096259629963046308630943095309630973098310631463196 ... UltimaUltima
Risultati da 61.901 a 61.920 di 70769

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Il perditempo L'avatar di Yuki

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Non è che se arrestano il ceo di un app, questa poi deve chiudere. Comunque:

Ma magari ti arrestassero, spargimerda
    Howl sul vecchio forum

Senior Member L'avatar di showa

Magari

Army of One L'avatar di golem101

Se ingabbiano Muschio per complicità con la Federazione Russa, corro nudo per strada sventolando la bandiera pirata.

Nel frattempo Perun ha rilasciato il solito video domenicale, questa volta fra l'ilare e l'interessantissimo. I sensori a risoluzione patate mi han fatto tornare in mente una roba di due anni fa in questo topic.
    Here's what you gotta do:
    Get in the left lane
    And make a motherfuckin' U

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Se ingabbiano Muschio per complicità con la Federazione Russa, corro nudo per strada sventolando la bandiera pirata.

Nel frattempo Perun ha rilasciato il solito video domenicale, questa volta fra l'ilare e l'interessantissimo. I sensori a risoluzione patate mi han fatto tornare in mente una roba di due anni fa in questo topic.
    Sono in vacanza, sono indietro di tre video, fra poco parte il delirium tremens.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Senior Member L'avatar di pasquaz

se arrestassero musk... com'era? "mi ubriaco come un romeno ad un matrimonio"
    -

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio

Eh... dove la infileresti la bandiera?!

Il contegno L'avatar di Biocane

è solo un paraculo piangina, figuriamoci se lo arrestano; piuttosto magari qualche squilbrato potrebbe...chi lo sa...

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Eh... dove la infileresti la bandiera?!
    Per sventolarla? Mi pare ovvio, la infilerei ad un'estremità di un bastone bello lungo.

Quello che sfilo dal culo. Uno dei tanti, voglio dire.
    Here's what you gotta do:
    Get in the left lane
    And make a motherfuckin' U

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    è solo un paraculo piangina, figuriamoci se lo arrestano; piuttosto magari qualche squilbrato potrebbe...chi lo sa...
    Avvocato, mi meraviglio di Lei!!!

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Se arrestano Musk diventa il nuovo assange io vi lo dico

Senior Member L'avatar di Bigio

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Già successo: c'era un profilo twitter che teneva traccia degli spostamenti di Muschio ed uno squilibrato lo ha usato per un aggressione: però ha attaccato la tesla sbagliata

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

mi raccomando non dategli del coglione

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mi raccomando non dategli del coglione
    Ha solo fondato e diretto SpaceX (tra le altre cose), bazzecole rispetto ai geni che ci ritroviamo qui, dimenticavo

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

E' un GENIO!
    Soprattutto se si conferma, come leggevo stamattina, che come soci nell'acquisto di twitter ha 2 oligarchi russi
    In effetti mi piacerebbe capire da dove arriva la sua fortuna...a parte i soldi del papi tesla cominica forse ora a vedere qualche profitto, spaceX va ancora a sovvenzioni, mi pare che starlink sia in positivo ma non fa i cifroni che gli sono riconosciuti.
    La sua opera magna, ovvero l'acquisto per una cifra esorbitante di twitter che ora vale meno della metà, è un buco nero di soldi che qualsiasi coglione non ci sarebbe riuscito ma lui è un GENIO.
    Certo, se saltasse fuori che tutta l'operazione fosse orchestrata da russi e lui ne fosse solo un burattino come trump almeno si spiegherebbe e sarebbe un semplice genio.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    E' un GENIO!
    Soprattutto se si conferma, come leggevo stamattina, che come soci nell'acquisto di twitter ha 2 oligarchi russi
    In effetti mi piacerebbe capire da dove arriva la sua fortuna...a parte i soldi del papi tesla cominica forse ora a vedere qualche profitto, spaceX va ancora a sovvenzioni, mi pare che starlink sia in positivo ma non fa i cifroni che gli sono riconosciuti.
    La sua opera magna, ovvero l'acquisto per una cifra esorbitante di twitter che ora vale meno della metà, è un buco nero di soldi che qualsiasi coglione non ci sarebbe riuscito ma lui è un GENIO.
    Certo, se saltasse fuori che tutta l'operazione fosse orchestrata da russi e lui ne fosse solo un burattino come trump almeno si spiegherebbe e sarebbe un semplice genio.
    Ma vaaaaaah, ha inventato Paypal!11!1111!!!!!11

AFUERA L'avatar di Manu

Credo che facendo la somma di tutto la bilancia penda più dalla parte "furbo" rispetto a quella "coglione". Che abbia scheletri nell'armadio è indubbio, non arrivi a quei livelli se sei buono di cuore. Imho è un po' come Berlusconi, che spesso ci metteva la faccia, mentre altri famosi imprenditori italiani avevano prestanomi vari in parlamento e giornalisti a libro paga.

Poi chiaro, se vi fa sentire meglio considerarlo un coglione - è stato oppure è coinvolto in PayPal, Starlink, SpaceX, Tesla... bazzecole, vuoi mettere con von right? - fate voi. Ad ognuno il suo coping.

- - - Aggiornato - - -

Comunque

Kyiv and other Ukrainian cities were attacked by ballistic missiles, cruise missiles and drones. Very loud explosions were heard.

One person killed in Lutsk, at least one killed in Dnipropetrovsk region.

Power outages in different areas.

https://x.com/Gerashchenko_en/status...k6r09NIBA&s=19

Se gli ucraini non riusciranno a colpire i bombardieri russi 'sta storia andrà avanti ancora a lungo...
    Ultima modifica di Manu; 26-08-24 alle 09:08

Senior Member

When I started Reynholm Industries, I had just two things in my possession: a dream and 6 million pounds. Today I have a business empire the like of which the world has never seen the like of which. I hope it doesn't sound arrogant when I say that I am the greatest man in the world

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Ma vaaaaaah, ha inventato Paypal!11!1111!!!!!11
    Manco quello
    Credo che qui ci sia solo uno che ancora si beve le panzane del GENIO che ha creato e DIRETTO aziende dal nulla

Btw
    Early history

The company was originally established by Max Levchin, Peter Thiel, and Luke Nosek in December 1998 as Fieldlink, later it was renamed Confinity,[9] a company which developed security software for hand-held devices.[10] When it had no success with that business model, it switched its focus to a digital wallet.[11] The first version of the PayPal electronic payments system was launched in 1999.[12]
    In March 2000, Confinity merged with X.com, an online financial services company founded in March 1999 by Elon Musk, Harris Fricker, Christopher Payne, and Ed Ho.[13] Musk was optimistic about the future success of the money transfer business Confinity was developing.[14] Musk and Bill Harris, then-president and CEO of X.com, disagreed about the potential future success of the money transfer business and Harris left the company in May 2000.[15] In October of that year, Musk decided that X.com would terminate its other internet banking operations and focus on payments.[16] In the same month, Elon Musk was replaced by Peter Thiel as CEO of X.com,[17] which was renamed PayPal in June 2001 and went public in 2002.[18][19][20] PayPal's IPO listed under the ticker PYPL at $13 per share and generated over $61 million.[21]
    Non ha creato lui il sistema e paypal è pure nato ufficialmente dopo che l'hanno defenestrato
    L'unica cosa che ha fatto è stato fondere due società e farne il CEO per pochi mesi prima di essere cacciato ma per i geni suoi pari è l'ideatore e fondatore
    Ultima modifica di von right; 26-08-24 alle 09:06
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Manco quello
    Credo che qui ci sia solo uno che ancora si beve le panzane del GENIO che ha creato e DIRETTO aziende dal nulla
    Ma che cazzo ti ridi?

OK, facciamo così... cosa fai tu nella vita? Che obiettivi hai raggiunto? sono serio, ti ascolto.
    Ultima modifica di Manu; 26-08-24 alle 09:08

Il perditempo L'avatar di Yuki

Manu , ti prego, fa quello che ti pare ma non slinguazzare elon.
    Mr self made man non è self made, ha ereditato una fortuna dal padre da una miniera di smeraldi.
    PayPal non l’ha inventato, è solo cofondatore, e già allora aveva idee talmente di merda che l’hanno cacciato.
    Testa e spacex non le ha inventate lui, sono aziende che ha comprato. Diverse testimonianze dentro l’azienda tra l’altro affermano che parte del loro lavoro è tenerlo lontano dal mettere le mani dove non dovrebbe
    Hyperloop stessa storia, solo che è fallita.
    Starlink per bello che sia, è internet satellitare. Tecnologia già ben conosciuta e sfruttata, e con questa guerra abbiamo già toccato con mano il fatto che può usarla a sua discrezione.
    Twitter è probabilmente l’azienda dove la sua mano è più marcatamente visibile, e da quando si è messo al comando l’esperienza utente è largamente peggiorata, gli investitori scappati, e la sua immagine pubblica peggiora sempre di più dato che ad ogni tweet rende più lampante che è un idiota con i soldi. Alla faccia dell’immagine da giovane genio che si era costruito
    Dammi retta, lascia perdere che è meglio
    Howl sul vecchio forum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su