Non è che se arrestano il ceo di un app, questa poi deve chiudere. Comunque:
Ma magari ti arrestassero, spargimerda
Non è che se arrestano il ceo di un app, questa poi deve chiudere. Comunque:
Ma magari ti arrestassero, spargimerda
Howl sul vecchio forum
Magari![]()
Se ingabbiano Muschio per complicità con la Federazione Russa, corro nudo per strada sventolando la bandiera pirata.
Nel frattempo Perun ha rilasciato il solito video domenicale, questa volta fra l'ilare e l'interessantissimo. I sensori a risoluzione patate mi han fatto tornare in mente una roba di due anni fa in questo topic.![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
se arrestassero musk... com'era? "mi ubriaco come un romeno ad un matrimonio"![]()
-
è solo un paraculo piangina, figuriamoci se lo arrestano; piuttosto magari qualche squilbrato potrebbe...chi lo sa...![]()
Se arrestano Musk diventa il nuovo assange io vi lo dico
mi raccomando non dategli del coglione
E' un GENIO!
Soprattutto se si conferma, come leggevo stamattina, che come soci nell'acquisto di twitter ha 2 oligarchi russi
In effetti mi piacerebbe capire da dove arriva la sua fortuna...a parte i soldi del papi tesla cominica forse ora a vedere qualche profitto, spaceX va ancora a sovvenzioni, mi pare che starlink sia in positivo ma non fa i cifroni che gli sono riconosciuti.
La sua opera magna, ovvero l'acquisto per una cifra esorbitante di twitter che ora vale meno della metà, è un buco nero di soldi che qualsiasi coglione non ci sarebbe riuscito ma lui è un GENIO.
Certo, se saltasse fuori che tutta l'operazione fosse orchestrata da russi e lui ne fosse solo un burattino come trump almeno si spiegherebbe e sarebbe un semplice genio.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Credo che facendo la somma di tutto la bilancia penda più dalla parte "furbo" rispetto a quella "coglione". Che abbia scheletri nell'armadio è indubbio, non arrivi a quei livelli se sei buono di cuore. Imho è un po' come Berlusconi, che spesso ci metteva la faccia, mentre altri famosi imprenditori italiani avevano prestanomi vari in parlamento e giornalisti a libro paga.
Poi chiaro, se vi fa sentire meglio considerarlo un coglione - è stato oppure è coinvolto in PayPal, Starlink, SpaceX, Tesla... bazzecole, vuoi mettere con von right? - fate voi. Ad ognuno il suo coping.
- - - Aggiornato - - -
Comunque
Kyiv and other Ukrainian cities were attacked by ballistic missiles, cruise missiles and drones. Very loud explosions were heard.
One person killed in Lutsk, at least one killed in Dnipropetrovsk region.
Power outages in different areas.
https://x.com/Gerashchenko_en/status...k6r09NIBA&s=19
Se gli ucraini non riusciranno a colpire i bombardieri russi 'sta storia andrà avanti ancora a lungo...
Ultima modifica di Manu; 26-08-24 alle 09:08
When I started Reynholm Industries, I had just two things in my possession: a dream and 6 million pounds. Today I have a business empire the like of which the world has never seen the like of which. I hope it doesn't sound arrogant when I say that I am the greatest man in the world
Manco quello
Credo che qui ci sia solo uno che ancora si beve le panzane del GENIO che ha creato e DIRETTO aziende dal nulla
Btw
Non ha creato lui il sistema e paypal è pure nato ufficialmente dopo che l'hanno defenestratoEarly history
The company was originally established by Max Levchin, Peter Thiel, and Luke Nosek in December 1998 as Fieldlink, later it was renamed Confinity,[9] a company which developed security software for hand-held devices.[10] When it had no success with that business model, it switched its focus to a digital wallet.[11] The first version of the PayPal electronic payments system was launched in 1999.[12]
In March 2000, Confinity merged with X.com, an online financial services company founded in March 1999 by Elon Musk, Harris Fricker, Christopher Payne, and Ed Ho.[13] Musk was optimistic about the future success of the money transfer business Confinity was developing.[14] Musk and Bill Harris, then-president and CEO of X.com, disagreed about the potential future success of the money transfer business and Harris left the company in May 2000.[15] In October of that year, Musk decided that X.com would terminate its other internet banking operations and focus on payments.[16] In the same month, Elon Musk was replaced by Peter Thiel as CEO of X.com,[17] which was renamed PayPal in June 2001 and went public in 2002.[18][19][20] PayPal's IPO listed under the ticker PYPL at $13 per share and generated over $61 million.[21]
L'unica cosa che ha fatto è stato fondere due società e farne il CEO per pochi mesi prima di essere cacciato ma per i geni suoi pari è l'ideatore e fondatore![]()
Ultima modifica di von right; 26-08-24 alle 09:06
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Manu , ti prego, fa quello che ti pare ma non slinguazzare elon.
Mr self made man non è self made, ha ereditato una fortuna dal padre da una miniera di smeraldi.
PayPal non l’ha inventato, è solo cofondatore, e già allora aveva idee talmente di merda che l’hanno cacciato.
Testa e spacex non le ha inventate lui, sono aziende che ha comprato. Diverse testimonianze dentro l’azienda tra l’altro affermano che parte del loro lavoro è tenerlo lontano dal mettere le mani dove non dovrebbe
Hyperloop stessa storia, solo che è fallita.
Starlink per bello che sia, è internet satellitare. Tecnologia già ben conosciuta e sfruttata, e con questa guerra abbiamo già toccato con mano il fatto che può usarla a sua discrezione.
Twitter è probabilmente l’azienda dove la sua mano è più marcatamente visibile, e da quando si è messo al comando l’esperienza utente è largamente peggiorata, gli investitori scappati, e la sua immagine pubblica peggiora sempre di più dato che ad ogni tweet rende più lampante che è un idiota con i soldi. Alla faccia dell’immagine da giovane genio che si era costruito
Dammi retta, lascia perdere che è meglio
Howl sul vecchio forum