comunque Ceccazzo master troll, sapeva perfettamente come sarebbe finita
![]()
comunque Ceccazzo master troll, sapeva perfettamente come sarebbe finita
![]()
Ceccazzo bot russo
Sbagliato account
Secondo me per far passare vagamente l'idea di cosa sia Elon Musk a chi gli gorgoglia lo scroto nella speranza che un giorno LUI li noterà e gli darà i soldi, bisogna partire da paragoni di privilegio e disprezzo che loro sono in grado di capire.
Quando pensate a Elon, pensate a Lapo
(arrangiamento cromatico dell'immagine scelto per rimanere in linea col topic)
Gente nata con più soldi di Gesù e una massa critica tale che non possono matematicamente fallire*.
Se proprio vogliamo, il suo acume finanziario è quello di comprarsi un posto nell'organigramma aziendale, e lasciare che gente che sappia cosa sta facendo gestisca tutto facendogli aumentare il conto in banca mentre lui fa proclami pubblici con tutta la maturità di un quindicenne edgelord su 4chan.
Che nel mondo dei super-ricchi le cui finanze sono numeri teorici, è anche un valore aggiunto, buon per lui. Sono i peoni che "elON SaLvErÀ IL mOndo TU Cosa STAI fAceNdo nel FRaTTEmpo??1!?!!?1" che sono dei poveracci
* Che poi il discorso della massa critica è lo stesso per cui se Elon distrugge Xitter con la gestione di merda lo vedremo fra un po', ora come ora è una piattaforma con talmente tanta inerzia che perchè venga fermata da esperienza-utente pessima, aziende che smettono di farci pubblicità sopra, eccetera, dovranno passare ancora ANNI.
Mio ultimo, o quasi, messaggio sull'argomento
Io ho scritto che Musk non è di certo un coglione, altrimenti non sarebbe arrivato dov'è oggi. Nessun worship o roba del genere, i messaggi son tutti sul forum.
Se qualcuno ci legge roba del tipo "Musk è un eroe, il nuovo Leonardo da Vinci e salverà l'umanità" non è colpa mia. In tal caso stiamo parlando di analfabeti funzionali, non prendetevela con me.
Quelli che "è un coglione pure come imprenditore" son proprio casi patologicinon riesco a spiegarmi in maniera più chiara, spiacente.
Kemper, perdonami ma sono in ferie pure io, a dopo.![]()
Davvero? A giudicare dalla difesa a spada tratta e il fatto che l’hai subito buttata in caciara perché lui è lui e noi non siamo un cazzo, non direi che non hai alta considerazione di lui.
Comunque, hai presente l’assioma secondo cui essere intelligenti non impedisce di essere anche stupidi? Ecco, musk è bravo a guadagnare vendendo fumo, ma rimane comunque un coglione
Howl sul vecchio forum
ma ooooooooh e basta, c'è il topic di Musk per questo
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Tra l'altro Musk è uno che visibilmente ha un bisogno di attenzione e adorazione patologico, anche se tecnicamente non è scemo quel tipo di tendenze lo portano sempre ad azioni di una stupidità abissale.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
https://x.com/bayraktar_1love/status...08011459788837
comunque larga parte dei missili sono lanciati dai sottomarini e dai bombardieri sul mar Caspio, buona fortuna intercettarli
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Io terrei sempre d'occhio il confine biellorusso.
Ripeto, non so per quale motivo stuzzicarono quel fronte, ma stanno ammassando truppe.
Zio porco uno degli attacchi più massicci dei russi che hanno bombardato mezza ucraina e c'è solo un post di showa, il resto è merda fumante sui pro/contro muskio... ma chi cazzo se ne frega, andate nell'altro topic
L'unico aspetto positivo è che nessun disagiato è venuto a scrivere "ma come, i russi non avevano finito i missili 2 anni fa? prot lul rosik"
Chissà se la vendetta ukraina consisterà nel far saltare il ponticello di Crimea...
Sto cercando report attendibili su danni e target effettivamente colpiti ma per ora non si trova granchè; comunque se bombardano dal Mar Caspio c'è poco da fare (credevo che la distanza fosse troppa e ho guardato meglio la mappa)
Non so quanto sia sostenibile dalla russia però, cioè è fattibile per qualche azione spot di ritorsione, ma viene da pensare che non hanno le capacità per portare avanti azioni del genere con continuità...
Oltre che da più lontano li fai partire prima sanno del loro arrivo i potenziali obiettivi (ipotizzando di avere il supporto usa)
Ma l'hai mai sentito parlare?
Soprattutto quando parla di marte?
E' come un bambino che vuole andare nello spazio ed usa i soldi di papà per ottenere quello scopo, se guardi la sua carriera "imprenditoriale" è tutto un percorso di fantasie poi realizzate da altri, fantasie basate sui suoi gusti/aspirazioni e non da lungimiranza
Il vantaggio di muskio è che non gli è mai interessata la figa e mentalmente è sempre rimasto un bambino.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
E sticazzi? Come se fosse una novità che a grandi qualità in determinati settori si affianchi un inettitudine su altre sociali/umane/relazionali
Ha rivoluzionato lo spazio e finirà sui libri di storia sul nuovo slancio all esplorazione spaziale.
Te invece continuerai a farti le seghe sul foro e a rosicare non si sa bene per quale motivo
Merito di altri? SpaceX è cmq sua![]()
Ultima modifica di battlerossi; 27-08-24 alle 09:09
Aho' mobbasta però con sto Musk,facciamo che" non è sicuramente stupido nelle sue cosine ma Einstein era sicuramente più
intelligente " e basta OT