I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
È un massacro senza fine, e da parte russa arrivano solo prese per il culo e provocazioni evidentissime.
Possibile che sto merda di Putin non si riesca a far fuori in alcun modo?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Il generale non generala più
Se non e'un Fake questa e' la blastata definitiva:
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ma non ho capito per caso pensate che se Putin crepa la situazione si risolverebbe per il meglio? ma davvero?
non è che se lui crepa ci sono sempre i suoi fedelissimi che porterebbero lo stesso avanti la sua agenda militare eh ma no,
come pure che in caso di crisi le bombe atomiche potranno finire nel mercato nero e allora si che saranno cazzi acidissimi per tutti.
non è che se crepa un dittatore il regime fa la trasformazione da evil in good come nei fantasy.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
mannaggia, eppure al cinema funziona sempreh.![]()
Motus in fine velocior
se crepa è perchè l'hanno fatto fuori, evidentemente perchè in disaccordo
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Un intervento DECISOLa Cina interviene finalmente nel conflitto auspicando che "i combattimenti cessino il prima possibile". Lo ha detto il ministro degli Esteri Wang Yi al telefono con il segretario di Stato Usa Antony Blinken
Tutto vero, qui il link: https://twitter.com/GermanEmbassySA/...32894261211138
EDIT: ninjato