Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
comunque fonte di questa notizia che l'iran manda missili balistici?
insomma qualche mese fa l'Iran ha fatto una prova di forza facendo un mega bombardamento su israele (con risultati abbastanza nulli), la situazione attorno a lui non è tranquillissima, per quanto una guerra con israele sia abbastanza improbabile (Sicuramente non la vuole l'Iran) non è proprio da escludere non ci siano comunque se non una guerra altri screzi particolarmente accesi.
Le capacità produttive dell'iran sono comunque ridotte...insomma quante armi potrà mai dare alla russia?
con cosa li lanciano poi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dante1324
Sarebbe cosa buona e giusta.
Deus vult!
Byzantium Italicum est
Re-fixed.
E Costantinopolis è comunque Latino
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
Quando i curdi in Siria han fatto il culo ai Turchi? :asd:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Quando hanno perso un discreto numero di Leopard e altri APC's.
a parte la democratica Ungheria,siamo gli unici che hanno voluto prendereble distanze da Borrel?
Citazione:
BlackCaesar
Sarà poderoso in numero (che poi 450k uomini all'attivo non è chissà che poderosità), ma ricordati che in Siria i Curdi con 4 autoblindi e qualche lanciamissili gli hanno fatto il culo al poderoso esercito. Come budget stiamo ad 1/3 del solo esercito francese. E poi cosa fanno? Attaccano la Grecia che è membro NATO? Così si ritrovano automaticamente fuori dalla NATO e con 27 nazioni contro, e finalmente ci riprendiamo Costantinopoli?
Lasciami sognare
Citazione:
Biocane
a parte la democratica Ungheria,siamo gli unici che hanno voluto prendereble distanze da Borrel?
Pare di si, almeno da quello che ho sentito io...
I russi hanno capito da un bel po' di tempo che possono bombardare il cazzo che vogliono senza conseguenze...
Citazione:
caesarx
Non cambia sul Campo, ma cambiano gli equilibri geostrategici.
:boh2:
Io vorrei sentire Orsini come giustifica il fatto che l'onnipotente Russia che ha già vinto abbia l'obbligo di andare a baciare le terga di Cicciobombo Koleastolng e dell'Aiatollah per portare avanti l'operazione per bambini speciali contro i nazi/gay ucraini.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Rafforza produttive e pacifiche relazioni internazionali con i paesi amici, al contrario del l'occidente guerrafondaio :snob:
Citazione:
Manu
I russi hanno capito da un bel po' di tempo che possono bombardare il cazzo che vogliono senza conseguenze...
Totale, perenne, sfacciata impunità :sisi:
Citazione:
Zhuge
contenuto per adulti
https://old.reddit.com/r/UkraineWarV...c_missiles_to/
Citazione:
Det. Bullock
grazie, funge ancora mettere old davanti vedo :asd:
stavolta pare che i russi abbiano colpito un obiettivo "grosso" in maniera piuttosto legittima, comunque
Centinaia di soldati chiusi all'interno di un edificio distante meno di 200 km dal confine con la Russia... non c'è stato abbastanza tempo per evacuare l'edificio e/o per provare ad intercettare i missili. Complimenti a chi ha avuto il colpo di genio di mettere tutti quei soldati "a tiro di missile".
Alcune fonti parlano di 41 morti e 60 feriti e dalle foto mi sembrano numeri plausibili.
Citazione:
Manu
stavolta pare che i russi abbiano colpito un obiettivo "grosso" in maniera piuttosto legittima, comunque
Centinaia di soldati chiusi all'interno di un edificio distante meno di 200 km dal confine con la Russia... non c'è stato abbastanza tempo per evacuare l'edificio e/o per provare ad intercettare i missili. Complimenti a chi ha avuto il colpo di genio di mettere tutti quei soldati "a tiro di missile".
Alcune fonti parlano di 41 morti e 60 feriti e dalle foto mi sembrano numeri plausibili.
E cosa facevano? Torneo di briscola?
https://x.com/giovamartinelli/status...92441303798215
Questo non va per nulla bene, anche se dal trafiletto non si capisce il motivo (se si sa, ovviamente).
Citazione:
showa
Ho la sensazione che si vada verso una conclusione.
Qualcuno lo dice, qualcuno che spero abbia un minimo di conoscenza. Io, non avendola, vado a sensazione
Citazione:
showa
E cosa facevano? Torneo di briscola?
Era un'accademia militare.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
showa
Forse si sono rotti di vedere i propri cittadini utilizzati come carne da macello per dissanguare l'esercito russo? Oltre 900 giorni di guerra e siamo ancora ai "non si colpisce in territorio russo", questa roba è una vergogna che rimarrà nella storia
per ora puo' essere di tutto, pure che li hanno beccati a fare magna magna e li hanno convinti a dimettersi per non far saltare fuori lo scandalo?
Citazione:
Manu
... Oltre 900 giorni di guerra e siamo ancora ai "non si colpisce in territorio russo", questa roba è una vergogna che rimarrà nella storia
Manu scusami ma, premesso che cancellerei la Russia dalla cartina geografica seduta stante e con essa tutti i russi, cosa ti aspettavi?
Che gli dessimo dal D1 del conflitto tutte le armi ubapowa e gli dicessimo "radete al suolo la Russia?"
Pensi che la Russia, che reagisce sempre più violentemente ad ogni piccola vittoria ucraina, si sarebbe spaventata e fatto dietro front?
Citazione:
BigDario
Manu scusami ma, premesso che cancellerei la Russia dalla cartina geografica seduta stante e con essa tutti i russi, cosa ti aspettavi?
Che gli dessimo dal D1 del conflitto tutte le armi ubapowa e gli dicessimo "radete al suolo la Russia?"
Pensi che la Russia, che reagisce sempre più violentemente ad ogni piccola vittoria ucraina, si sarebbe spaventata e fatto dietro front?
Repetita juvant.
Fino alla battaglia Hostomel, ovviamente bisognava andarci cauti. DOPO di essa.... addestramento per caccia occidentali, HiMARS e M-270 come se piovesse, ATACMS da SUBITO. Non sarebbe esistita una qualsiasi base russa più grande di 3 case lungo la strada entro 300 km dai confini internazionalmente riconosciuti dell'Ucraina.
Fa te.
Citazione:
showa
Repetita juvant.
Fino alla battaglia Hostomel, ovviamente bisognava andarci cauti. DOPO di essa.... addestramento per caccia occidentali, HiMARS e M-270 come se piovesse, ATACMS da SUBITO. Non sarebbe esistita una qualsiasi base russa più grande di 3 case lungo la strada entro 300 km dai confini internazionalmente riconosciuti dell'Ucraina.
Fa te.
E la Russia, guidata da un matto vero ma tenace come un mulo, sarebbe stata a guardare?
Putin aveva scommesso sin dall'inizio sul fatto che il supporto occidentale non sarebbe mai andato oltre certi limiti.