Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
In Olanda da oggi governa il buonsenso.
Via tutte quelle dighe antiestetiche :tsk:
Citazione:
LordOrion
A volte confondo chi è il comico tra lui e Zelecoso...
Spe, ma quindi di può cominciare a chiamarla guerra?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Mah io dichiarazioni così da Putin non me le aspetto, purtroppo con le premesse di questa guer... ehm operazione speciale, non puoi lasciare il lavoro "incompiuto". Cosa fai, denazifichi solo un pezzettino di ucraina? Poi il cambio di narrativa come lo gestisci? Ho capito che tanto la gente non ti può contestare, però insomma... :bua:
Citazione:
Brambo
Mah io dichiarazioni così da Putin non me le aspetto, purtroppo con le premesse di questa guer... ehm operazione speciale, non puoi lasciare il lavoro "incompiuto". Cosa fai, denazifichi solo un pezzettino di ucraina? Poi il cambio di narrativa come lo gestisci? Ho capito che tanto la gente non ti può contestare, però insomma... :bua:
ma va', sono cagate ad uso e consumo delle opinioni pubbliche occidentali perché facciano pressioni sui rispettivi governi così che smettano di rompergli il culo perché poverino, ha detto che vuole la pace, non c'è motivo di armare gli ucraini cattivi e guerrafondai.
non ha ovviamente alcuna intenzione di fermarsi, al limite spera in qualche pausa per recuperare le forze.
Com'è caduto in basso.
:moan:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
madonna veramente :bua:
siamo passati da "l'occidente non si immischi o sganciamo la nucleare :gigachad:" a "ma perchè mi menate io voglio la pace :cattivo:"
https://twitter.com/OSINTI1/status/1...J-hE46H1w&s=19
Oh!! :fag:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Ma davvero non si capisce che sta prendendo per il culo? L'impero finanziario di Donbass Italia :asd:
Citazione:
showa
Mezzo milione di rubli sei probabilmente sotto al limite per la prestazione occasionale, dipende dal cambio del giorno.
Citazione:
Moloch
ma va', sono cagate ad uso e consumo delle opinioni pubbliche occidentali perché facciano pressioni sui rispettivi governi così che smettano di rompergli il culo perché poverino, ha detto che vuole la pace, non c'è motivo di armare gli ucraini cattivi e guerrafondai.
non ha ovviamente alcuna intenzione di fermarsi, al limite spera in qualche pausa per recuperare le forze.
in tutto questo il livello di intensità dei combattimenti attorno le rovine di avdiivka è paragonabile a bakhmut dell'anno scorso
Citazione:
ZTL
mi sembra logico, fight satan with satan
https://pbs.twimg.com/media/F_qQHIaX...jpg&name=large
Troppo facile sparare cazzate con i commenti disabilitati se non per le groupies.
Citazione:
LordOrion
Ah, esiste ancora Little Bears?
Non so se abbia ancora la sua isoletta felice a Carta Bianca, o se oramai sia ridotto al cartaceo del FQ e Twitter
Citazione:
Bobo
Non so se abbia ancora la sua isoletta felice a Carta Bianca, o se oramai sia ridotto al cartaceo del FQ e Twitter
Magari gli chiudessero l'account anche lì...