Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
Non so neanche chi sia, ma credo che ne guadagnerebbe a postare più foto e parlare meno di politica internazionale :sisi:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Si, ma chi se ne frega :asd: La sua opinione sull'Ucraina non è il motivo per cui si finisce sul suo account, eh :asd:
Citazione:
Leizar
Si, ma chi se ne frega :asd: La sua opinione sull'Ucraina non è il motivo per cui si finisce sul suo account, eh :asd:
c'è un piccolissimo problema, anzi un piccolo problema ripetuto 876mila volte. Questa ha 876k followers, per la maggiorparte giovani menti vuote e facili da piegare.
Lo so che è vergognoso ma le menti plagiate così sono fin troppo facili da trovare, cioè gente come SyrianGirl esiste e vende propaganda solo con il bel faccino ed ha 441k followers su Twitter, la metà.
Avvisatemi quando passa ad OF o a PH.
Citazione:
Galf
c'è un piccolissimo problema, anzi un piccolo problema ripetuto 876mila volte. Questa ha 876k followers, per la maggiorparte giovani menti vuote e facili da piegare.
Lo so che è vergognoso ma le menti plagiate così sono fin troppo facili da trovare, cioè gente come SyrianGirl esiste e vende propaganda solo con il bel faccino ed ha 441k followers su Twitter, la metà.
Ma pensi davvero che sti 876 mila siano lì per sentirla parlare di Ucraina? Saranno tutti a guardargli le zinne con l'audio disabilitato dai :asd:
Ci sarà pure qualcuno che la ascolta e le crede, ma c'era anche gente che donava tutti i suoi averi a Vanna Marchi, che famo?
Citazione:
Leizar
Ma pensi davvero che sti 876 mila siano lì per sentirla parlare di Ucraina? Saranno tutti a guardargli le zinne con l'audio disabilitato dai :asd:
Ci sarà pure qualcuno che la ascolta e le crede, ma c'era anche gente che donava tutti i suoi averi a Vanna Marchi, che famo?
No ovviamente ma basta che 1% dica "lo sai che c'è, questa che mi piace ha detto queste cose che secondo me hanno un sacco senso" ed hai fatto il lavaggio del cervello a quasi 9000 scemi
e 1% è una percentuale più che realistica :bua:
è un problema di comunicazione comune eh, non c'è una vera soluzione poi.
la bertevello non è mai stata la matita più appuntita dell'astuccio
Citazione:
Zhuge
sarebbe interessante una bella indagine per capire chi c'è dietro sti cartelloni
in b4 putin
Se non sbaglio è uno dei gruppi no vax dei bei tempi del covid.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
ryohazuki84
la bertevello non è mai stata la matita più appuntita dell'astuccio
Come si è arrivati a commentare l'opinione di una che fa la lurida sui social? :asd:
Comunque ribadisco che la visibilità a queste persone la danno solo i loro detrattori.
Tra l'altro l'italia è storicamente cerchiobottista su questi argomenti...
Se Putin collassa le armi le abbiamo mandate, se Putin trova una pace per lui conveniente siamo quelli che non volevano che le armi UE colpissero suolo russo...
Cioè non siamo bestie da stadio...uno come Tajani che può parlare per un'ora senza dire nulla è un arte sopraffina (quando dice ESCALATION mi fa troppo lullare perché è diventato un suo intercalare..."un cappuccino e una brioches, permesso mi faccia passare per accedere al bancone, non inneschiamo una pericolosa ESCALATION...")
Citazione:
Brambo
sarebbe interessante una bella indagine per capire chi c'è dietro sti cartelloni
in b4 putin
uno qualunque dei partiti a scelta dello scenario politico attuale non va bene? :asd:
Citazione:
MaoMao
Come si è arrivati a commentare l'opinione di una che fa la lurida sui social? :asd:
Beh, è da quando esiste questo topic che si commentano le cagate dei signor nessuno pescate a strascico su X... almeno questa ha le tette :asd:
Citazione:
Orologio
Comunque ribadisco che la visibilità a queste persone la danno solo i loro detrattori.
Tra l'altro l'italia è storicamente cerchiobottista su questi argomenti...
Se Putin collassa le armi le abbiamo mandate, se Putin trova una pace per lui conveniente siamo quelli che non volevano che le armi UE colpissero suolo russo...
Cioè non siamo bestie da stadio...uno come Tajani che può parlare per un'ora senza dire nulla è un arte sopraffina (quando dice ESCALATION mi fa troppo lullare perché è diventato un suo intercalare..."un cappuccino e una brioches, permesso mi faccia passare per accedere al bancone, non inneschiamo una pericolosa ESCALATION...")
Ci è servito molto fare i cerchiobottisti
https://x.com/SprinterFamily/status/...8sGmkVxMQ&s=19
nooooooooooo povero San Marino :sad:
ma come, il popolo russo non è nostro nemico ma noi siamo loro nemici?