Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Il bello è che l'invasione semmai ha dimostrato che l'Ucraina avrebbe avuto tutte le ragioni per volere entrare nella NATO e che l'occidente non è così ansioso di volercela :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leizar
Il bello è che l'invasione semmai ha dimostrato che l'Ucraina avrebbe avuto tutte le ragioni per volere entrare nella NATO e che l'occidente non è così ansioso di volercela :asd:
this :asd:
Citazione:
BlackCaesar
Se succede tutto questo la logica russa vuole che tu non te la prenda con tale vicino in questione, ma che siccome ti senti stretto, invadi il giardino dell'altro vicino e gli bruci la casa.
E gli rubi la tazza del cesso
La russia fa i propri interessi :boh2: (cit.)
uhm https://x.com/jurgen_nauditt/status/...ba_CIyHMQ&s=19
ari-hum
https://x.com/JayinKyiv/status/18609...atyQTMELQ&s=19
I casi sono due: o gli incapaci occidentali cominciano a fare qualcosa contro la guerra asimmetrica russa, oppure sarà la fine.
- - - Aggiornato - - -
Toh, leggetevi pure cosa ha detto la Merkel: https://x.com/visegrad24/status/1860301628378681575
io alla peggio prendo armi e ritagli (cit.) e mi trasferisco in Cina con la donna, mi spiacerebbe per voi, però :fag:
Quando il popolo vota ha sempre ragione.
Citazione:
Manu
Per carità, non ritirare fuori l'argomento (ciclico).
ma quindi la merkel è per una immigrazione incontrollata? poerché se tutti possono entrare quella è.
in romania devono saltare fuori le prove di brogli/voti comprati, sennò c'e' poco da fare.
Citazione:
gmork
ma quindi la merkel è per una immigrazione incontrollata? poerché se tutti possono entrare quella è.
in romania devono saltare fuori le prove di brogli/voti comprati, sennò c'e' poco da fare.
SE (maiuscolo voluto) è vero che sto qua non s'è mai visto o sentito prima, FORSE qualche domandina è lecito porsela?!
sì, ma servono sempre prove
Citazione:
showa
SE (maiuscolo voluto) è vero che sto qua non s'è mai visto o sentito prima, FORSE qualche domandina è lecito porsela?!
Pare che il tizio abbia puntato fortissimo su TikTok e zero sui media "principali", mentre gli altri candidati hanno fatto il contrario.
Tu mi dirai "eh ma non arrivi al 22% con TikTok"... che devo dirti, a 'sto punto immagino sia vero il contrario.
Ora, comprare voti in Moldavia, dove sono tre gatti, posso pure comprenderlo... ma in Romania?
Citazione:
Manu
Non è uno della tua squadra? :uhm:
Che differenza c'è da Lega o AFD?
Citazione:
Manu
...io alla peggio prendo armi e ritagli (cit.) e mi trasferisco in Cina con la donna, mi spiacerebbe per voi, però :fag:
Te lo auguro Manu, così termina questa tua dolorosa insofferenza anti-occidentale. :consola:
Citazione:
BigDario
Te lo auguro Manu, così termina questa tua dolorosa insofferenza anti-occidentale. :consola:
In quel caso terminerebbe anche la sua libertà, visto che alla prima whinata verso il """"Partito"""" verrebbe subito spedito ai campi di rieducazione.
Citazione:
Dante1324
In quel caso terminerebbe anche la sua libertà, visto che alla prima whinata verso il """"Partito"""" verrebbe subito spedito ai campi di rieducazione.
Non si può volere tutto nella vita :snob:
Citazione:
Dante1324
:commosso:
Citazione:
Manu
io alla peggio prendo armi e ritagli (cit.) e mi trasferisco in Cina con la donna, mi spiacerebbe per voi, però :fag:
Se trovi un posto da White Monkey non te la passeresti male
Citazione:
gmork
le guerre iniziate dalla russia (e prima da mamma urss) sono parecchie
le guerre iniziate dalla nato sono... zero
non è colpa della russia, è colpa dell'aggressività della nato :rotfl:
tipo?
chiedo seriamente, perchè mi ritrovo spesso a dibattere con un amico filorusso e qualche argomentazione in più mi farebbe comodo
già sulla cecenia lui dava colpa ai ceceni che avevano ammazzato nonmiricordochi, che erano terroristi separatisti armati...