ieri sera WAR ROOM con due amici e un gin tonic in mano
loro dicevano che non bisognava rompere i coglioni a putin, che l'ucraina è russia
io dicevo che bisognava colpirli con tutta la potenza a disposizione e sorseggiavo il mio gin tonic col ghiaccio a forma di palle
05-03-22, 23:49
Damon
Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da ZTL
ieri sera WAR ROOM con due amici e un gin tonic in mano
loro dicevano che non bisognava rompere i coglioni a putin, che l'ucraina è russia
io dicevo che bisognava colpirli con tutta la potenza a disposizione e sorseggiavo il mio gin tonic col ghiaccio a forma di palle
C'era Stefansen ?
05-03-22, 23:50
Gilgamesh
Persino durante la guerra in Iraq, quando si sentivano le opinioni più assurde, non mi sembra di aver mai sentito nessuno dire "Ma perché Saddam non si arrende subito? Tanto gli USA vinceranno per forza, così causa solo altri danni e morti al suo paese"
Anzi potremmo direttamente assegnare a ogni nazione un punteggio in base alla potenza militare e quando scoppia una guerra chi ha il punteggio più basso deve arrendersi senza combattere. Se non lo fa, è responsabile di ogni singola vittima civile causata dai combattimenti e merita solo disprezzo agli occhi del mondo.
Certo, è un po' strano che quelli che adesso auspicano la resa immediata e incondizionata dell'Ucraina per "ragioni umanitarie" siano gli stessi che strepitano di invasione e difesa dei sacri confini quando sbarca un negro, ma immagino sia una coincidenza
05-03-22, 23:58
ZTL
Citazione:
Originariamente Scritto da Damon
C'era Stefansen ?
sì
06-03-22, 00:00
Tau
Beh, nessuno aveva posto domande del genere anche perché nessuno dubitava che a Saddam fregasse qualcosa del suo popolo.
06-03-22, 00:01
Dehor
Citazione:
Originariamente Scritto da Gilgamesh
Certo, è un po' strano che quelli che adesso auspicano la resa immediata e incondizionata dell'Ucraina per "ragioni umanitarie" siano gli stessi che strepitano di invasione e difesa dei sacri confini quando sbarca un negro, ma immagino sia una coincidenza
e anche per ragioni economiche, questo è il commento di un utente di Investing sulla discesa della borsa :rotfl:
Citazione:
DavideG DavideG
04 mar 2022, 08:09
Pazzesco…. Per colpa di gebte che preferisce morire e non arrendersi
06-03-22, 00:09
EddieTheHead
scusate ma la russia mi pare abbia abbastanza soldati, che bisogno avrebbe di reclutare gente da altre nazioni? :uhm:
06-03-22, 00:11
hoffmann
Citazione:
Originariamente Scritto da EddieTheHead
scusate ma la russia mi pare abbia abbastanza soldati, che bisogno avrebbe di reclutare gente da altre nazioni? :uhm:
Sono cadaveri che non dovrai restituire alle famiglie russe.
06-03-22, 00:15
Zhuge
Citazione:
Originariamente Scritto da hoffmann
Stasera per tirarmi su di morale ho rivisto il Dr Stranamore.
Pessimo periodo :bua:
Capolavoro. Io sono andato a vedere il ritratto del duca, meh.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da Lo Zio
gente sotto un cavalcavia per proteggersi dalle bombe? o un fotomontaggio brutto? :uhm:
è un film di Wes Anderson
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da EddieTheHead
meglio mandare a morire quelli che distrarre altri soldati dalla sacra rodina, sia mai che arrivi l'invasore
06-03-22, 00:16
gmork
oltretutto se vuoi far compiere crimini di guerra per spaventare la popolazione puoi sempre dire che non li hai fatti tu ^^
cma, se questo è vero.... mettete in salvo quella donna e trovate la cassaforte :sisi:
06-03-22, 00:38
Nightgaunt
Sarebbe interessante sapere quante persone sono morte di covid oggi da quelle parti.
06-03-22, 00:38
Lo Zio
Citazione:
Originariamente Scritto da Dehor
tu, c'è krancic che ha twittato che è un fotomontaggiohhh e i disagiati a dargli corda